Twin Spark Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 La solita "tallianata". È estremamente improbabile che un rimorchio di peso inferiore a 15 q.li costruito prima del 1997, abbia un numero di telaio, visto è considerato che non èra richiesta alcun tipo di documentazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Grazie mille, ......iniziero' a cercare un pianalino omologato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 (modificato) per chi seguiva la mia ricerca... trovato e combinato! rimorchio silver car 3 assi 200q.li spondine in alluminio trilaterale asse sterzante semi nuovo vado a prenderlo martedì poi vi inoltro dati e foto Modificato 15 Giugno 2013 da iL vErOnEsE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 (modificato) Grazie mille, ......iniziero' a cercare un pianalino omologato. Io ho trovato una marea di botti monoasse senza libretto.. per chi seguiva la mia ricerca... trovato e combinato! rimorchio silver car 3 assi 200q.li spondine in alluminio trilaterale asse sterzante semi nuovo vado a prenderlo martedì poi vi inoltro dati e foto Ma almento le misure ? Modificato 19 Giugno 2013 da Toso doppio messaggioi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 non l'ho neancora visto... l'ha combinato mio padre (io non c'ero) stamattina ma ipotizzo sia 2,5 x 7 con doppia sponda e terza spondina supplementare martedì che lo vado aprendere ti dico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Io ho trovato una marea di botti monoasse senza libretto.. Se ne vuoi una ce l'ho anch'io......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) [ATTACH=CONFIG]13399[/ATTACH] portato a casa... alla fine è questo. Modificato 19 Giugno 2013 da iL vErOnEsE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 bello evoglka a caricare, a me serve identico ma a due assi... quanto hai speso alla fine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 poco meno di 16... l'ho cercato e cercato poi è saltato fuori ne ho uno anche a 2 assi e qui nuovo con 13 te lo danno... pensare che qualche anno fa l'avevamo pagato di più ma adesso pare che i 2 assi non li voglia più nessuno e si stanno deprezzando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 13 è tanto, ne ho trovati nuovi a molto meno tipo 9 e 10produttoriin zona abbastanza affidabili e conosciuti, non saranno zaccaria ma non ci si lamenta. misure 4.5 per 2.55 per 140 cm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 poco meno di 16... l'ho cercato e cercato poi è saltato fuori ne ho uno anche a 2 assi e qui nuovo con 13 te lo danno... pensare che qualche anno fa l'avevamo pagato di più ma adesso pare che i 2 assi non li voglia più nessuno e si stanno deprezzando Il tre assi silvercar quanto pesa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Scusa max ma un rimorchoo lungo 4,5 non e' un rimorchio ma una carretta ti credo che costa cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Il tre assi silvercar quanto pesa? a libretto sono 58 q.li pesato 56,70 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 (modificato) poco meno di 16... l'ho cercato e cercato poi è saltato fuori ne ho uno anche a 2 assi e qui nuovo con 13 te lo danno... pensare che qualche anno fa l'avevamo pagato di più ma adesso pare che i 2 assi non li voglia più nessuno e si stanno deprezzando auguri veronese qua un collega ha lo stesso rimorchio portato a casa nuovo, riportato dal conce carico di grano, aveva tutte fessure tra i piantoni e le sponde e perdeva secondo me ce n erano di meglio...dopo ognuno sceglie quello piu adatto a sè il mio non dico balle pagato 17500 nuovo 2.5x7mt sponde in ferro e un randazzo 3 assi tara qli 62 Modificato 22 Giugno 2013 da Johndeerista3350 aggiunto tara Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 randazzo ottima ditta... (ho visto il pianale di un mio amico/cliente) beh dai il mio oggi non ha perso (e ti assicuro che con la granella striminzita di quest'oggi... io l'ho trovato usato (a vederlo è ancora come nuovo) e a meno di quel prezzo trovavi solo rimorchi ex industriali tenuti così così... era un sacco che cercavo qualcosa anche su internet... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 randazzo ottima ditta... (ho visto il pianale di un mio amico/cliente) beh dai il mio oggi non ha perso (e ti assicuro che con la granella striminzita di quest'oggi... io l'ho trovato usato (a vederlo è ancora come nuovo) e a meno di quel prezzo trovavi solo rimorchi ex industriali tenuti così così... era un sacco che cercavo qualcosa anche su internet... bene ne sono contento allora! comunque io 17 e mezzo lo pagato nel 2005 secondo me usato ti hanno chiesto troppo però sentendo in giro i prezzi dei rimorchi nuovi e usati sono aumentati di molto rispetto a quando l ho preso io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 (modificato) invece al contrario sono scesi i 2 assi da 140q... il mio l'ho pagato di più rispetto al prezzo attuale (parlo dal 2008 ad oggi) proprio perchè attualmente vendono molto di più i 3 assi rispetto ai 2 che hanno meno mercato Modificato 22 Giugno 2013 da iL vErOnEsE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Io sto.aspettando il mio randazzo nuovo a giorni comunque un tre assi adesso meno di 22 nuovo non lo trovi parlo di rimorchi mia delle carette Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 apprezzo la tua delicatezza Alfieri, sai comè, chi ha un'azienda di 50 Ha di un tre assi lungo sette metri ne fà poco o niente, anche perchè i locali e i piazzali sono dimensionati di conseguenza, indi sarebbe anche comllicato parcheggiare e manovrare, le mie possibilità economiche modeste mi impediscono anche di comprare uno di quelli che chetu chiami carrette, ma che sul vocabolario vengono definiti cmq Rimorchi al pari di quelli di dimensioni maggiori. da parte mia non puoi che ricevere i migliori auguri per il nuovo acquisto, visto che il randazzo è davvero un ottimo prodotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 (modificato) invece al contrario sono scesi i 2 assi da 140q... il mio l'ho pagato di più rispetto al prezzo attuale (parlo dal 2008 ad oggi) proprio perchè attualmente vendono molto di più i 3 assi rispetto ai 2 che hanno meno mercato Dipende da due fattori: assali e ruote. Il cassone è sempre lo stesso, alla fine sono tutti assemblatori. Comunque Un tre assi da 200 qli con tara 60 qli, puoi portare 140 qli Un due assi da 140 qli con tara 40 qli, puoi portare 100 qli. Vale la pena un tre assi? Considerando anche il fatto che superati i 200 qli di massa compessiva c'è il sequestro del rimorchio. Modificato 23 Giugno 2013 da Stabilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Guarda maxum che non volevo essere indelicato ma qua da noi un rimorchio da 4,5 mt di lunghezza lo immatricolano 50 ql. semmai io avevo capito male pensavo che fossi il solito fenomeno che trova la roba regalata. Di preventivi ne ho fatto in tutta Italia e ti assicuro che meno di 13000 un due assi che si possa chiamare rimorchio e caricare in sicurezza 140 ql non ne ho trovati. Non per niente Jannacci ci aveva fatto una canzone " Se me lo dicevi prima" Del resto io dico quel che penso e certe anzi spesso divento antipatico ma tant'è l'ho scritto in latino anche nel mio avatar. Per quanto riguarda invece il discorso portate non diciamo delle cose inesatte. Non c'è nessun sequestro del rimorchio: Sulle portate ci sono delle tolleranze e le relative sanzioni. Non confondiamo il fermo col sequestro e il fermo non viene mai dico mai applicato a meno che il carico non sia evidentemente pregiudizievole per la circolazione stradale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 ho inserito le misure del rimorchio prima di mettere i prezzi e anche il produttore, quindi chiunque, come ho fatto io chiedemil preventivo al produttore e verifica i prezzi, anche io ho trovato rimorchi da 13000 euro 2 assi, naturalmemte hanno rifiniture di alto livello e sponde di alluminio, che a me non servono perchè all'occorrenza vorrei trasportare anche terra e qualche sasso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 randazzo ottima ditta... (ho visto il pianale di un mio amico/cliente) beh dai il mio oggi non ha perso (e ti assicuro che con la granella striminzita di quest'oggi... io l'ho trovato usato (a vederlo è ancora come nuovo) e a meno di quel prezzo trovavi solo rimorchi ex industriali tenuti così così... era un sacco che cercavo qualcosa anche su internet... Vai sul sito di randazzo e vedi come sono presentati i carrelloni. Non ho mai visto un carrellone randazzo, comunque il fatto di presentarlo con i cartelli gialli e rossi dei rimorchi industriali, mi fà capire una certa superficialità di questa ditta. Poi magari sono macchine perfette, ma questi errori nel 2013 sono molto gravi. Il costruttore dovrebbe essere il primo a sapere il codice della strada e a fornire la macchina con la dotazione giusta per essere utilizzata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 e no pavelli 3 assi 7 m spondato 160 di listino e esattamete 49000 € Un tre assi da 6.5 m con le sponde in alluminio da 800+800 viene circa 30000 €. Perdona la mia ignoranza, ma i 20000 € di differenza a cosa sono dovuti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Io sto.aspettando il mio randazzo nuovo a giorni comunque un tre assi adesso meno di 22 nuovo non lo trovi parlo di rimorchi mia delle carette confermo... nuovo, il più economico nella mia zona, é a 22mila, quello di Ongaro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.