Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

per chi seguiva la mia ricerca... trovato e combinato!

rimorchio silver car 3 assi 200q.li spondine in alluminio trilaterale asse sterzante semi nuovo

vado a prenderlo martedì poi vi inoltro dati e foto

Modificato da iL vErOnEsE
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille,

......iniziero' a cercare un pianalino omologato.

Io ho trovato una marea di botti monoasse senza libretto..

per chi seguiva la mia ricerca... trovato e combinato!

rimorchio silver car 3 assi 200q.li spondine in alluminio trilaterale asse sterzante semi nuovo

vado a prenderlo martedì poi vi inoltro dati e foto

Ma almento le misure ?

Modificato da Toso
doppio messaggioi
Link al commento
Condividi su altri siti

poco meno di 16... l'ho cercato e cercato poi è saltato fuori

ne ho uno anche a 2 assi e qui nuovo con 13 te lo danno... pensare che qualche anno fa l'avevamo pagato di più ma adesso pare che i 2 assi non li voglia più nessuno e si stanno deprezzando

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho uno anche a 2 assi e qui nuovo con 13 te lo danno... pensare che qualche anno fa l'avevamo pagato di più ma adesso pare che i 2 assi non li voglia più nessuno e si stanno deprezzando

Il tre assi silvercar quanto pesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri veronese

qua un collega ha lo stesso rimorchio

portato a casa nuovo, riportato dal conce

carico di grano, aveva tutte fessure tra i piantoni e le sponde e perdeva

secondo me ce n erano di meglio...dopo ognuno sceglie quello piu adatto a sè

il mio non dico balle pagato 17500 nuovo

2.5x7mt sponde in ferro e un randazzo 3 assi

tara qli 62

Modificato da Johndeerista3350
aggiunto tara
Link al commento
Condividi su altri siti

randazzo ottima ditta... (ho visto il pianale di un mio amico/cliente)

beh dai il mio oggi non ha perso (e ti assicuro che con la granella striminzita di quest'oggi...

io l'ho trovato usato (a vederlo è ancora come nuovo) e a meno di quel prezzo trovavi solo rimorchi ex industriali tenuti così così... era un sacco che cercavo qualcosa anche su internet...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai il mio oggi non ha perso (e ti assicuro che con la granella striminzita di quest'oggi...

io l'ho trovato usato (a vederlo è ancora come nuovo) e a meno di quel prezzo trovavi solo rimorchi ex industriali tenuti così così... era un sacco che cercavo qualcosa anche su internet...

bene ne sono contento allora!

comunque io 17 e mezzo lo pagato nel 2005

secondo me usato ti hanno chiesto troppo

però sentendo in giro i prezzi dei rimorchi nuovi e usati sono aumentati di molto rispetto a quando l ho preso io

Link al commento
Condividi su altri siti

invece al contrario sono scesi i 2 assi da 140q...

il mio l'ho pagato di più rispetto al prezzo attuale (parlo dal 2008 ad oggi)

proprio perchè attualmente vendono molto di più i 3 assi rispetto ai 2 che hanno meno mercato

Modificato da iL vErOnEsE
Link al commento
Condividi su altri siti

apprezzo la tua delicatezza Alfieri, sai comè, chi ha un'azienda di 50 Ha di un tre assi lungo sette metri ne fà poco o niente, anche perchè i locali e i piazzali sono dimensionati di conseguenza, indi sarebbe anche comllicato parcheggiare e manovrare, le mie possibilità economiche modeste mi impediscono anche di comprare uno di quelli che chetu chiami carrette, ma che sul vocabolario vengono definiti cmq Rimorchi al pari di quelli di dimensioni maggiori.

da parte mia non puoi che ricevere i migliori auguri per il nuovo acquisto, visto che il randazzo è davvero un ottimo prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece al contrario sono scesi i 2 assi da 140q...

il mio l'ho pagato di più rispetto al prezzo attuale (parlo dal 2008 ad oggi)

proprio perchè attualmente vendono molto di più i 3 assi rispetto ai 2 che hanno meno mercato

Dipende da due fattori: assali e ruote. Il cassone è sempre lo stesso, alla fine sono tutti assemblatori.

Comunque

Un tre assi da 200 qli con tara 60 qli, puoi portare 140 qli

Un due assi da 140 qli con tara 40 qli, puoi portare 100 qli.

Vale la pena un tre assi? Considerando anche il fatto che superati i 200 qli di massa compessiva c'è il sequestro del rimorchio.

Modificato da Stabilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda maxum che non volevo essere indelicato ma qua da noi un rimorchio da 4,5 mt di lunghezza lo immatricolano 50 ql. semmai io avevo capito male pensavo che fossi il solito fenomeno che trova la roba regalata. Di preventivi ne ho fatto in tutta Italia e ti assicuro che meno di 13000 un due assi che si possa chiamare rimorchio e caricare in sicurezza 140 ql non ne ho trovati. Non per niente Jannacci ci aveva fatto una canzone " Se me lo dicevi prima" Del resto io dico quel che penso e certe anzi spesso divento antipatico ma tant'è l'ho scritto in latino anche nel mio avatar. Per quanto riguarda invece il discorso portate non diciamo delle cose inesatte. Non c'è nessun sequestro del rimorchio: Sulle portate ci sono delle tolleranze e le relative sanzioni. Non confondiamo il fermo col sequestro e il fermo non viene mai dico mai applicato a meno che il carico non sia evidentemente pregiudizievole per la circolazione stradale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inserito le misure del rimorchio prima di mettere i prezzi e anche il produttore, quindi chiunque, come ho fatto io chiedemil preventivo al produttore e verifica i prezzi, anche io ho trovato rimorchi da 13000 euro 2 assi, naturalmemte hanno rifiniture di alto livello e sponde di alluminio, che a me non servono perchè all'occorrenza vorrei trasportare anche terra e qualche sasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul sito di randazzo e vedi come sono presentati i carrelloni. Non ho mai visto un carrellone randazzo, comunque il fatto di presentarlo con i cartelli gialli e rossi dei rimorchi industriali, mi fà capire una certa superficialità di questa ditta.

Poi magari sono macchine perfette, ma questi errori nel 2013 sono molto gravi. Il costruttore dovrebbe essere il primo a sapere il codice della strada e a fornire la macchina con la dotazione giusta per essere utilizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...