Fabio Colacicco Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 A PROPOSITO DI TECNOSIMA, DALLE MIE PARTI (TREVISO) C'è IN VENDITA UN USATO 120 Q.LI A 8500 € FRENO IDRAULICO, PRATICAMENTE NUOVO (adesso fanno fare tutto da terzista e non lo usano più) Hai qualche immagine opoure il link dell'annuncio di vendita? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 oggi arriva il mio pagnossin: 4,5 x 2,20 sponda da 90 + 30 con pistone idraulico ! quanti q.li è omologato?sai la tara?se devi togliere le sponde hai una bella zavorra per quelle da 90.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Dumper Fiorentini: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 ciao ragazzi,volevo chidere una curiostia. i rimorchi ex industriali gli ho sempre visti ribaltabili bilaterali(intendo quelli con le sponde) per caso se ne trovano anche ribaltabili posteriormente?un mio amico ha un ex indiutriale ribaltabile posteriormente ma è una vasca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 penso sia veramente dura trovare un trilaterale o posteriore ex industriale...i camion scaricano tutti in fossa o nel mucchio di fianco è un pò difficile andare in retro e scaricare nel mucchio con camion-rimorchio e poi la motrice si troverebbe comunque a dover scaricare di fianco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 ho capito grazie..sarebbe possibile fare in modo che ribalti anche dietro cioè trasformare un ex industriale in trilaterale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 a questo punto ti compri uno agricolo come lo vuoi e spendi uguale ma è nuovo...tutto si può fare ma devi rivedere tutto il telaio sotto e quello del cassone, i pistoni sollevamento, le sfere del ribaltamento, la sponda dietro e magari ancora qualcosa che non ho considerato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH2 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 a questo punto ti compri uno agricolo come lo vuoi e spendi uguale ma è nuovo...tutto si può fare ma devi rivedere tutto il telaio sotto e quello del cassone, i pistoni sollevamento, le sfere del ribaltamento, la sponda dietro e magari ancora qualcosa che non ho considerato... ...Più rifare il libretto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 ho capito grazie..sarebbe possibile fare in modo che ribalti anche dietro cioè trasformare un ex industriale in trilaterale? Ti conviene prendere un rimorchio nuovo con i pneumatici NUOVI. Di costruttori ne esistono un infinità in Italia, dipende tutto da quanto sei disposto a spendere e che utilizzo devi fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 (modificato) Adige faceva anche rimorchi trilaterali, ma credo pesino uno sproposito, oppure bisognerebbe dotre di cassone un telaio per cisterne ribaltabili, (ma dubito valga la pena). Modificato 28 Agosto 2013 da Twin Spark Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 [ATTACH=CONFIG]14595[/ATTACH]randazzo 140 versione trasporto frutta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Alfieri non barare, li di frutta ce n'e ben poca!!! :2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 stava andando a raccoglierla, comunque bel rimorchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Oggi mi consegnano il rimorchio usato che ho acquistato,SILVER CAR 140 QL,rimorchio di 20 anni ma in ottimo stato,mettero delle foto nei prossimi giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Qualcuno ha già usato i nuovi rimorchi agricoli de angelis??? ho visto che il costruttore di Ravenna a affiancato alla produzione industriale anche quella agricola. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Qualcuno ha già usato i nuovi rimorchi agricoli de angelis??? ho visto che il costruttore di Ravenna a affiancato alla produzione industriale anche quella agricola. Questo? AGRICOLO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Si proprio quelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 ciao ragazzi,volevo chidere una curiostia. i rimorchi ex industriali gli ho sempre visti ribaltabili bilaterali(intendo quelli con le sponde) per caso se ne trovano anche ribaltabili posteriormente?un mio amico ha un ex indiutriale ribaltabile posteriormente ma è una vasca. Mi sono ricordato che i rimorchi per trasporto rottami hanno il ribaltamento posteriore, ed un cassone che è praticamente un dumper bell' e pronto. [ATTACH=CONFIG]14740[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Purtroppo pesano tanto e hanno 2 porte a bandiera al posteriore, trovarne di sani da usati (magari a 3 assi) e' un impresa... Andreoli di Verona ne fa un modello a vasca con portellone idraulico tipo mezzo d opera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Mi sono ricordato che i rimorchi per trasporto rottami hanno il ribaltamento posteriore, ed un cassone che è praticamente un dumper bell' e pronto. [ATTACH=CONFIG]14740[/ATTACH] Bella scaletta, dovrebbero farla tutti così, in modo che sopra i 2 m di altezza hai il parapetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 (modificato) Oggi mi consegnano il rimorchio usato che ho acquistato,SILVER CAR 140 QL,rimorchio di 20 anni ma in ottimo stato,mettero delle foto nei prossimi giorni. [ATTACH=CONFIG]14835[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14836[/ATTACH] Un po' in ritardo ecco le foto del rimorchio,dopo aver smontato le sponde per un controllo dello stato devo dire che è stato tenuto molto bene aveva pochissima ruggine,solo sulla base del pianale ma in modo marginale,sponde senza ammaccature. Passate tutte e dato una bella mano di antiruggine,il colore delle sponde è il suo originale,ho colorato i cerchi e il bordo del pianale,tenete conto che il rimorchio ha 23 anni.:clapclap: Modificato 9 Settembre 2013 da dino62 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 è praticamente nuovo... poi è una marca buona quindi vai sul sicuro... con questa colorazione avevamo un 50 q.li... il cassone è come il mio attuale 140q dalle foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 (modificato) [ATTACH=CONFIG]14837[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14838[/ATTACH] eccolo qua ancora 10 giorni e siamo in consegna tengo a specificare che non e questo (la foto e presa dal sito ) e il mio ma identico unica differenza vasca da 8400 x 210 +50 di girosponda a sx e 30 a dx x 235 e colore del fondo nero massey e cerchi grigi con mozzo rosso accessori fari a led pistone maggiorato gomme 560 .60 22.5 alliance r 390 corretore frenata copriscopri idraulico piede idraulico e frenatura industriale e pesa eletronica Modificato 9 Settembre 2013 da massimo g Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piozzo 1180 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Complimenti Massimo! Per curiosità quanto porta e quanto è di tara. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 [ATTACH=CONFIG]14835[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14836[/ATTACH] Un po' in ritardo ecco le foto del rimorchio,dopo aver smontato le sponde per un controllo dello stato devo dire che è stato tenuto molto bene aveva pochissima ruggine,solo sulla base del pianale ma in modo marginale,sponde senza ammaccature. Passate tutte e dato una bella mano di antiruggine,il colore delle sponde è il suo originale,ho colorato i cerchi e il bordo del pianale,tenete conto che il rimorchio ha 23 anni.:clapclap: per avere 23 anni è davvero tenuto bene,anche io ho il 140 q con sponde zincate freni ad aria con regolatore di frenata, ribaltamento con l'olio del trattore gomme 3.85 x 22.5 da camion, balestre con il sistema ror, cioè con una biella davanti all'asse in modo che le balestre lavorano solamente come molleggio perche appunto lo sforzo trasversale lo tiene la suddetta biella, va via leggerissimo e non beccheggia come molti altri... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.