DL30 Inviato 18 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Prendilo, io alcuni anni fa l'ho pagato di più, se riesco metto le foto. Adesso lo vorrei restaurare o ripulire, solo che non ho trovato niente di immagini o schede tecniche di come era in origine, anche il mio è tutto gillo, non ha il contaore, è una prima serie motore ad aria prova ad inserire un po di foto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmarcaccini Inviato 18 Agosto 2011 Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Intanto metto questa foto, poi ne farò altre più dettagliate. Da questa parte non si vede, ma l'altra catenaria è in pessime condizioni, ma la risitemo con qualche saldatura, quello però che volevo trovarci, è una documentazione su come era all'origine per capire se manca qualcosa , che manca e anche come era colorato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIEGO 194 C Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Il suo colore originale dovrebbe essere giallo ...... Se poi è di inizio anni 60 dovrebbe avere la stessa verniciatura del 5ctl (poi 340) vale a dire carro e motore azzurro e cofano e parafanghi arancioni..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmarcaccini Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 E' del 59, il colore è giallo, è stato anche riverniciato sopra, sempre giallo e lo si vede bene da vicino. Cercavo una documentazione precisa su come era all' origine. Gli devo risitemare un pochino il carro, basta che non scappino le catene, e anche il mio come quello che ha visto aziendista ha qualche problemino al regolatore , ma niente di grave, poi lo voglio riverniciare, ma prima volevo trovarci una foto qualcosa che mi dica come era di preciso o quasi all'origine in modo da non fare un obrobrio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aziendista Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 alla fine non l'ho preso, non dava problema il regolatore , ma la pompa, dopo il mio meccanico mi ha messo un pò di paura sulla spesa e l'ho lasciato li. Quello che ho visto io è similare, ma è messo un pò peggio, anche la carrozzeria un pò sbolzata, ma non si poteva pretendere tanto, ma quello che mi ha fatto specie è stata la risistemazione della pompa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toninope Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 ecco un bel esemplare di Lamborghini anni '60 (credo) in versione DT è un 3 cilindri penso quindi circa 50 CV .- causa assenza del proprietario non sono riuscito ad individuare la sigla forse è un 2 R o un 3 R ?? chiedo conferma ai più esperti !! (DL30 in primis) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2011 ecco un bel esemplare di Lamborghini anni '60 (credo) in versione DT è un 3 cilindri penso quindi circa 50 CV .- causa assenza del proprietario non sono riuscito ad individuare la sigla forse è un 2 R o un 3 R ?? chiedo conferma ai più esperti !! (DL30 in primis) grazie Tonino per le foto.....si.....il trattore è di un 2R DT.....3 cilindri 39 cavalli l'anno potrebbe essere il 1966..(potrei essere piu' preciso conoscendo il numero di telaio)....i colori sono i suoi....hanno aggiunto un "aiuto" allo sterzo,il contrappeso anteriore e il tettino.....per renderlo piu' usabile...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berten Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Giorni fa mi sono imbattuto in un Lamborghini 2241. Incuriosito ho iniziato a cercare notizie su questo trattore, ma questa sigla non compare nemmeno in questo forum. Eppure sono sicuro che la scritta sul cofano era originale. Il trattore era un bicilindrico raffreddato ad aria con i classici colori arancio e blu della Lamborghini. Qualcuno di voi esperti ne ha notizie? Grazie infinitamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 2 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Giorni fa mi sono imbattuto in un Lamborghini 2241. Incuriosito ho iniziato a cercare notizie su questo trattore, ma questa sigla non compare nemmeno in questo forum. Eppure sono sicuro che la scritta sul cofano era originale. Il trattore era un bicilindrico raffreddato ad aria con i classici colori arancio e blu della Lamborghini. Qualcuno di voi esperti ne ha notizie? Grazie infinitamente. il Lamborghini 2241R è l'evoluzione della Lamborghinetta .......viene prodotto dal 1960 ............verra' poi sostituito dal modello 1R......se hai fatto qualche inseriscila.......vediamo se è rimasto originale...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berten Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Purtroppo non avevo con me la macchina fotografica, comunque era messo piuttosto male, vari leveraggi tutti storti, mancavano i fari posteriori ed aveva l'alternatore al posto della dinamo ed hanno avuto il coraggio di chiedermi 5000 (cinquemila) Euro. Roba da matti. Ciao e grazie per la risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmarcaccini Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Dl 30 scusa una informazione se puoi , sai dirmi dove posso trovare qualcuno ve vende dei ricambi originali anche usati per il mio dla 35 c ? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralfg Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Dl 30 scusa una informazione se puoi , sai dirmi dove posso trovare qualcuno ve vende dei ricambi originali anche usati per il mio dla 35 c ? Grazie in anticipo Cosa ti serve? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmarcaccini Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 mi serve una carenaria, che la mia è completamente spaccata e i rulli, non tutti ma quasi. La catenaria cerco quella marchiata lamborghini come ho adesso, no una nuova o usata similare, senò saldo quella che ho. Ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 un Lamborghini DLA35 Super del 1958........... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiso Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Salve , sono nuovo , scrivo perchè con un amico abbiamo trovato in fienile dimenticato una , credo, lamborghinetta dl 20 anno 1958 totalmente smontata e vorremmo rimetterla insieme . Monoblocco rotto , saldato , tanta ruggine . Qualcuno ha libretto d'uso e manuntenzione per questo motore . allego foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Salve , sono nuovo , scrivo perchè con un amico abbiamo trovato in fienile dimenticato una , credo, lamborghinetta dl 20 anno 1958 totalmente smontata e vorremmo rimetterla insieme . Monoblocco rotto , saldato , tanta ruggine . Qualcuno ha libretto d'uso e manuntenzione per questo motore . allego foto il motore Lamborghini DL20A veniva montato sulla Lamborghinetta prima serie......personalmente non ho il libretto di manutenzione.....cosa vuoi sapere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiso Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Salve , la cosa che mi preoccupa maggiormente sarà rimontare la pompa del gasolio , chi l'ha smontata non ha fatto nessun riferimento , non sarà facile metterla in fase Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiso Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 scusate , il modello è lamborghini 1R , non ho il libretto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 scusate , il modello è lamborghini 1R , non ho il libretto se il motore montato è il suo originale......non puo' trattarsi del modello 1R..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Donadoni Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 salve a tutti. ho appena recuperato un trattore d'epoca lamborghini serie DLA 50 e mi servirebbe sapere se qualcuno riesce a darmi delle foto o documentazione su questo trattore, perchè non riesco a trovare niente. grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 salve a tutti. ho appena recuperato un trattore d'epoca lamborghini serie DLA 50 e mi servirebbe sapere se qualcuno riesce a darmi delle foto o documentazione su questo trattore, perchè non riesco a trovare niente. grazie a tutti. la sigla DLA50 è quella del motore Lamborghini a 4 cilindri raffreddato ad aria potenza 50 cavalli......il trattore è gommato o cingolato?......inserisci foto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Donadoni Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 il trattore è gommato... e queste sono le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Donadoni Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Donadoni Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 scusa mi potresti anche dire l'anno che è stato prodotto se lo sai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DL30 Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 scusa mi potresti anche dire l'anno che è stato prodotto se lo sai il trattore è il 4504R prodotto nel 1961...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.