MAC1508 Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Mi hanno detto che la jhonn deere mette il suo marchio sui motori costruiti da agritalia e che non danno buone prestazioni, cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Mi hanno detto che la jhonn deere mette il suo marchio sui motori costruiti da agritalia e che non danno buone prestazioni, cosa ne pensate? ma tu con motori intendi...trattori o motore singolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro fior Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 io penso che ti hanno detto una ca...ta! Carraro Agritalia produce trattori per John Deere,per Claas e per Massey Ferguson,ma poi monta motore John Deere sul primo,Nef sul secondo e Sisu sull'ultimo! Siamo stati a giugno in visita proprio all'agritalia ed abbiamo potuto notare queste differenze...che non diano prestazioni non si può certo dire,vanno discretamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAC1508 Inviato 20 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2011 ora vi spiego e scusatemi il ritardo, stò per comprare un goldoni sta 75 del 1998, ora, un mio vicino mi ha detto che l'agritalia a suo dire molto scarsa, monta il motore marchiato jhon deere su quel tipo di trattore. io ho controllato il motore e i libretti di istruzioni, ma il motore è di tipo jhonn deere power tech tre cilindri 75 cavalli turbo senza alcun riferimento ad agritalia. lui asserisce che ad oggi goldoni monta il motore agritalia marchiato jhon deere sui suoi modelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Purtroppo questi "esperti" sono quelli che creano la errata informazione. Dì al tuo vicino di informarsi meglio. Di John Deere si puo' dire tutto tranne che non sia in grado di valorizzare e mantenere tale il valore del proprio Marchio. Oltre a questo, per quale motivo dovrebbero far costruire i propri motori da Agritalia?? Agritalia costruisce i trattori gia elencati dall'Amico Alessandro, e come giustamente ha detto siamo stati in visita ed abbiamo potuto "toccare con mano" la produzione. Tutti i motori arrivano dai rispettivi Costruttori presso il loro stabilimento, già montati e rodati. Agritalia non fa altro che assemblarli poi sui loro mezzi. Se poi il 3 cilindri del Goldoni non è un granchè, questo è a prescindere ovviamente da Agritalia. Probabilmente il Tuo vicino si riferisce ai vecchi John Deere 5000, che non si sono guadagnati grande stima sul mercato. Erano per l'appunto costruiti da Agritalia. Attualmente i prodotti Carraro-Agritalia mi sembra siano del tutto allineati alla produzione degli altri Marchi. Anzi, consideriamo che, tolti SDF e New Holland, il resto degli specializzati "standard" presenti sul mercato li costruiscono praticamente tutti loro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 ... consideriamo che, tolti SDF e New Holland, il resto degli specializzati "standard" presenti sul mercato li costruiscono praticamente tutti loro! Ecco Filippo, adesso fai arrabbiare i Rexisti!!! :2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 (modificato) Eccolo!!!!!:asd: mica potevo mancare:asd: Comunque ho sentito dire di una possibile collaborazione di Agritalia proprio per i Rex,però la fonte era tutt'altro che attendibile...mah.... MAC1508 compra tranquillo,non son cattive macchine,perdono qualche vitina ogni tanto,:perfido::AAAAH:ma per il resto non sono maleO0 Modificato 20 Marzo 2011 da Alessio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Ecco Filippo, adesso fai arrabbiare i Rexisti!!! :2funny: Scusa Fatmike, ma nella mia ignoranza non sapevo che Landini facesse trattori.... ho imparato una cosa nuova anche stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAC1508 Inviato 21 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2011 grazie a tutti ragazzi, io lo star 75 col motore jhon deere l'ho provato e ha un bellissimo rombo, se tira come romba deve essere eccezzionale! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 grazie a tutti ragazzi, io lo star 75 col motore jhon deere l'ho provato e ha un bellissimo rombo, se tira come romba deve essere eccezzionale! Io ho un Carraro Agritalia motorizzato JD :asd: scherzo il mio trattore è il JD5615F che è fabbricato da Agritalia su specifiche della JD che fornisce i motori da mntare sul trattore (tutti gli altri componenti sono agritalia). L'agritalia non ha mai costruito un motore e anche per i suoi trattori li compera, comunque per il motore jd stai tranquillo va alla grande. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.