Vai al contenuto

Motori john deere fabbricati da agritalia


MAC1508

Messaggi raccomandati

Mi hanno detto che la jhonn deere mette il suo marchio sui motori costruiti da agritalia e che non danno buone prestazioni, cosa ne pensate?

 

ma tu con motori intendi...trattori o motore singolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che ti hanno detto una ca...ta! Carraro Agritalia produce trattori per John Deere,per Claas e per Massey Ferguson,ma poi monta motore John Deere sul primo,Nef sul secondo e Sisu sull'ultimo! Siamo stati a giugno in visita proprio all'agritalia ed abbiamo potuto notare queste differenze...che non diano prestazioni non si può certo dire,vanno discretamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vi spiego e scusatemi il ritardo, stò per comprare un goldoni sta 75 del 1998, ora, un mio vicino mi ha detto che l'agritalia a suo dire molto scarsa, monta il motore marchiato jhon deere su quel tipo di trattore. io ho controllato il motore e i libretti di istruzioni, ma il motore è di tipo jhonn deere power tech tre cilindri 75 cavalli turbo senza alcun riferimento ad agritalia. lui asserisce che ad oggi goldoni monta il motore agritalia marchiato jhon deere sui suoi modelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questi "esperti" sono quelli che creano la errata informazione. Dì al tuo vicino di informarsi meglio. :)

 

Di John Deere si puo' dire tutto tranne che non sia in grado di valorizzare e mantenere tale il valore del proprio Marchio. Oltre a questo, per quale motivo dovrebbero far costruire i propri motori da Agritalia??

 

Agritalia costruisce i trattori gia elencati dall'Amico Alessandro, e come giustamente ha detto siamo stati in visita ed abbiamo potuto "toccare con mano" la produzione.

Tutti i motori arrivano dai rispettivi Costruttori presso il loro stabilimento, già montati e rodati. Agritalia non fa altro che assemblarli poi sui loro mezzi.

 

Se poi il 3 cilindri del Goldoni non è un granchè, questo è a prescindere ovviamente da Agritalia.

 

Probabilmente il Tuo vicino si riferisce ai vecchi John Deere 5000, che non si sono guadagnati grande stima sul mercato. Erano per l'appunto costruiti da Agritalia.

 

Attualmente i prodotti Carraro-Agritalia mi sembra siano del tutto allineati alla produzione degli altri Marchi. Anzi, consideriamo che, tolti SDF e New Holland, il resto degli specializzati "standard" presenti sul mercato li costruiscono praticamente tutti loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... consideriamo che, tolti SDF e New Holland, il resto degli specializzati "standard" presenti sul mercato li costruiscono praticamente tutti loro!

 

Ecco Filippo, adesso fai arrabbiare i Rexisti!!! :2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo!!!!!:asd::asd: mica potevo mancare:asd::asd:

 

Comunque ho sentito dire di una possibile collaborazione di Agritalia proprio per i Rex,però la fonte era tutt'altro che attendibile...mah....

 

MAC1508 compra tranquillo,non son cattive macchine,perdono qualche vitina ogni tanto,:perfido::AAAAH:ma per il resto non sono maleO0

Modificato da Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
grazie a tutti ragazzi, io lo star 75 col motore jhon deere l'ho provato e ha un bellissimo rombo, se tira come romba deve essere eccezzionale!

 

Io ho un Carraro Agritalia motorizzato JD :asd::asd::asd: scherzo il mio trattore è il JD5615F che è fabbricato da Agritalia su specifiche della JD che fornisce i motori da mntare sul trattore (tutti gli altri componenti sono agritalia).

 

L'agritalia non ha mai costruito un motore e anche per i suoi trattori li compera, comunque per il motore jd stai tranquillo va alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...