antonio feliziani Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 (modificato) possibile che non si fa vivo nessuno che possieda questo tipo di macchina o valiant bcs e sappia dirmi qualcosa in merito? Modificato 20 Marzo 2011 da antonio feliziani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chgalfre Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 ciao Antonio, io posseggo un pasquali eos 6.50 rs cabinato con gomme 280-70 r-18 e mi trovo benissimo ; lo trovo pero' un po' leggero e fosse adesso andrei sull'eos nuovo che e' leggermente piu' pesante_ Fammi sapere cosa decidi ciao christian Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio feliziani Inviato 24 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2011 grazie per avermi contattato. hoh visto ora la risposta e vado di fretta. ti chiedo scusa, ma ti assicuro che nel giro di un paio di giorni ci facciamo una bella chiacchierata per condividere pregi e difetti del nostro "pasqualino". cordiali saluti antonio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio feliziani Inviato 25 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 eccomi come promesso. anche io ho fatto montare pneumatici identici ai tuoi e ieri l'ho usato per la prima volta con una forca posteriore per spostare tre pali alla volta della vigna che ho tolto: vero che stavano in punta alle forche e che pesano un quintale l'uno, ma in salita ho visto che lo sterzo si alleggeriva molto. domani attacchero' un erpice semplice da 1,70 metri e vedremo come se la cava. terra gia' arata con un mezzo molto piu' grande. per i consumi penso che non si possa chiedere di piu': e' davvero poco assetato. come dici tu sarebbe bello avere un orion 8.95, o un carraro 9800 o addirittura un valpadana 96105, ma stiamo parlando di un altro pianeta e soprattutto di altri prezzi. per cio' che devo farci io avendo un ettaro di terreno in tutto e' piu' che sufficiente. inoltre ero partito per acquistare un Vanth e mi sono innamorato dell'eos appena l'ho visto, quindi sono contentissimo del mio acquisto. me lo hanno consegnato pochi giorni fa ed hanno aspettato che uscisse dalla catena di montaggio per spedirmelo: infatti ho notato oltre al colore giallo scuro con cui escono gli ultimi eos ha anche le manopole del cambio con le grafiche su sfondo arancione come l'orion ed il mars. se vuoi contattarmi per ulteriori scambi di opinioniti mando un mp. per ora cordiali saluti. antonio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.