Ducati TB Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 vorrei sapere se le leve del sollevatore dell'explorer è normale che siano un po' dure oppure no e se c'è qualche modo per registrarle hai proto ad allentare i morsetti che tengono la leva del sollevamento manuale , io ho messo uno spessore di 0.5mm e la leva che mi interessava si è ammorbidita , poi nel tempo ,quando la polvere imbratta devi ogni tanto soffiali . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ulisseingcane Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 (modificato) Ciao, sul mio explorer3 quando prendo una buca o quando zappo a volte escono le marce. Ė capitato a qualcuno? Avete risolto? Grazie Lorenzo Avete avuto mai,problemi che esce la marcia,mentre andate per starda,in corrispondenza di un dislivello o buca? !Complimenti alla Same per aver fatto un leva che è attaccata alla cabina,cosi come questa si muove esce la marcia. Ciao, hai risolto il problema? Grazie Lorenzo Modificato 25 Dicembre 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Ciao Ulisse,ben arrivato su Tractorum. il trattore del mio amico,a cui succedeva il problema,lo ha risolto con l'aiuto di un meccanico di fiducia,facendo una modifica alla leva dell'inversore,comunque siccome è passara tanto tempo gli chiedo come ha fatto,e poi scrivo quì. Continua a seguirci! Quante ore hai con l'explorer?problemi?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Ciao, sul mio explorer3 quando prendo una buca o quando zappo a volte escono le marce. Ė capitato a qualcuno? Avete risolto? Grazie Lorenzo Ciao, hai risolto il problema? Grazie Lorenzo in 7 anni mi è capitato una sola volta , ma dopo un urto con ripuntatore che dalla botta si sono sfilati anche gli specchi retrovisori , avete provato a verificare se i supporto elastici , della cabina , sono serrati correttamente e/o danneggiati ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ulisseingcane Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 (modificato) Ciao Ulisse,ben arrivato su Tractorum. il trattore del mio amico,a cui succedeva il problema,lo ha risolto con l'aiuto di un meccanico di fiducia,facendo una modifica alla leva dell'inversore,comunque siccome è passara tanto tempo gli chiedo come ha fatto,e poi scrivo quì. Continua a seguirci! Quante ore hai con l'explorer?problemi?! Ciao, grazie della risposta. La leva che vibra e fa uscire le marce, nel mio caso, ė quella delle 5 marce. Adesso ha 300 ore circa. Hanno cambiato un cerchio anteriore perché non era centratissimo e a 40 km\h saltellava. Ma una volta sostituito ho dovuto ricentrare i cerchi durante il serraggio, in quanto la flangia centrale ha del gioco e i bulloni non sono autocentranti. a 150 ore si è rotta la sfera sotto alla leva del cambio, sotto la gabina. Poi ho fatto due migliorie, un supporto per alzare il pannello di comando del sollevatore elettronico, è messo molto inclinato in avanti e lo trovavo scomodo. Poi ho messo un autoradio senza CD, che è più corta, così l'ho potuta inclinare verso il basso, così si riesce a leggere meglio (originalmente guarda verso l'alto e non si leggeva niente sul pannello lcd) Lorenzo in 7 anni mi è capitato una sola volta , ma dopo un urto con ripuntatore che dalla botta si sono sfilati anche gli specchi retrovisori , avete provato a verificare se i supporto elastici , della cabina , sono serrati correttamente e/o danneggiati ? Ciao, i supporti mi sembrano ok, sicuramente sono più morbidi della versione precedente, ma credo sia voluto per ammortizzare maggiormente la gabina. A me capita più spesso, anche senza vibrazioni eccessive della gabina. Anche quando non esce la marcia una leva che vibra insistentemente diventa fastidiosa. Lorenzo Modificato 25 Dicembre 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 a 150 ore si è rotta la sfera sotto alla leva del cambio, sotto la gabina. Lorenzo la sfera che si è rotta è sempre relativa alla leva delle 5 marce ? hai notato la fuoriuscita delle merce anche prima delle 150 ore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ulisseingcane Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 la sfera che si è rotta è sempre relativa alla leva delle 5 marce ? hai notato la fuoriuscita delle merce anche prima delle 150 ore? si, sempre la leva delle 5 marce. Si lo ha sempre fatto. Mi ha detto il concessionario che risolverà il problema in garanzia, ma ero curioso di sapere se era capitato ad altri e come avevano risolto. A mio avviso dipende dalla flangia di supporto della leva del cambio che è fissata alla gabina, gabina che ha un po di molleggio. lorenzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 certo che dipende da quello..non ci sono altre soluzioni.Se ad altri non succede,non lo so come mai pero da noi chi lo ha purtroppo succede la stessa cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Se hanno messo dei supporti elastici più morbidi ,della cabina , che sulla mia versione ci possono essere possibilità che dipenda da questo , oscillando maggiormente , io sono più propenso che abbiano fatto un pestone nell'attacco della leva , eventualmente modificata dalla mia versione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 hai proto ad allentare i morsetti che tengono la leva del sollevamento manuale , io ho messo uno spessore di 0.5mm e la leva che mi interessava si è ammorbidita , poi nel tempo ,quando la polvere imbratta devi ogni tanto soffiali . intendi la leva che c'è fuori che si usa per attaccare gli attrezzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 intendi la leva che c'è fuori che si usa per attaccare gli attrezzi? si esatto , è quella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea. Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Buona sera, che ne pensate del r 3 95? Grazie in anticipo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 (modificato) Agrofarm 420. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile, la pdf una volta innestata si stacca da sola? Sembrerebbe un problema elettrico, avete avuto a che fare con una noia simile? Modificato 18 Maggio 2015 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICO91 Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Salve a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei sapere qualke notizia in piu sul lamborghini r3 85 evo? come macchina mi ispira molto perche correggetemi se sbaglio da quello ke ho letto deve essere piu o meno mome dimensioni e peso uguale all' explorer 2 80 top ? a voi giudicare pregi e difetti della macchina....e se ne vale la pena acquistarlo e secondovoi quanto costerebbe? per il trasporto su strada e per l'aratura in particolare ............ps io mi trovo in una zona di montagna grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 È meglio se scrivi nella discussione apposita e puoi anche leggere i messaggi di chi lo utilizza già http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=689 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agri cr Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Se ti piace rosso, ti vendo il mio che non uso quasi mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Se ti piace rosso, ti vendo il mio che non uso quasi mai. come mai una macchina così è inutilizata ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agri cr Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Perché per me non è ne carne né pesce. In 6 anni ho fatto 1300 ore di cui 300 sotto essicatoio. Praticamente nuovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Perché per me non è ne carne né pesce. In 6 anni ho fatto 1300 ore di cui 300 sotto essicatoio. Praticamente nuovo... Facci vedere qualche foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davipre Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide e sono da poco possessore di un agrofarm 100 comperato usato con 3000 ore, avrei una questione da porvi: da qualche tempo non mi funziona più il contachilometri, cioè andando non mi segna più la velocità di marcia ma l'indicatore segna 0,0 Km/h. Prima di "ammutolirsi" per un breve periodo andava a singhiozzo poi 0,0 in continuo. Sapete da cosa può dipendere? Grazie in anticipo a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 21 Maggio 2016 Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Vorrei avere alcune info sulle ventole che raffredano il radiatore del clima: di solito come funzionano? Girano entrambe oppure una sempre e l'altra solo quando scalda troppo? Perché sul mio ne funziona una sola ogni tanto mentre l'altra è ferma. Come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Vorrei avere alcune info sulle ventole che raffredano il radiatore del clima: di solito come funzionano? Girano entrambe oppure una sempre e l'altra solo quando scalda troppo? Perché sul mio ne funziona una sola ogni tanto mentre l'altra è ferma. Come mai? è corretto il funzionamento prima una poi l'altra , sono pressostatate ,quando fa molto caldo e sale pressione nel circuito si attacca la seconda . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 è corretto il funzionamento prima una poi l'altra , sono pressostatate ,quando fa molto caldo e sale pressione nel circuito si attacca la seconda . Una però dovrebbe girare sempre? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 22 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Una gira la seconda si avvia alla bisogna Se attacca troppo spesso controlla l'impianto Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 io ne ho una che gira ogni tanto ma l'altra resta ferma... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.