P.P.R.T Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 (modificato) io ho avuto explorer di tutti i modelli 1 2 e 3 l'explorer 1 venduto con 8000 ore nessun problema, explorer 2 ha attualmente 3600 ore e nessun problema, i problemi me li ha dati quest'ultimo ma secondo me non è un problema generalizzato del modello, altrimenti si sarebbe verificato anche negli altri, penso che il mio sia un problema del singolo pezzo, però non ritengo giusto sobbarcarmi cmq io tutte le spese, ora riscrivo a same, anche perchè il problema del sollevamento a scatti si sta ripetendo e la volta scorsa è cominciato cosi..... quoto in pieno quello che dice 450V se proprio vogliono mettere quei cavoli di distributori che si bloccano almeno mettano una valvola di bypass in caso non scatti.... negli altri due mie explorer questo sistema di blocco non era presente e devo dire che era meglio. Modificato 5 Giugno 2013 da P.P.R.T Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 quoto in pieno quello che dice 450V se proprio vogliono mettere quei cavoli di distributori che si bloccano almeno mettano una valvola di bypass in caso non scatti.... negli altri due mie explorer questo sistema di blocco non era presente e devo dire che era meglio. la valvola c'è ,ma se funziona male o è bloccata allora fai dei danni , e il rivenditore se non capisce nulla son cazzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Il tuo explorei che modello è?!metti foto per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Aggiornamento su quel gioiello di trattore che mi ritrovo i fusibili degli stop non lo cambio neppure più perché tanto salta subito, oggi e saltato il fusibile del clima lo cambio e salta di nuovo...... Sono incazzato nero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Aggiornamento su quel gioiello di trattore che mi ritrovo i fusibili degli stop non lo cambio neppure più perché tanto salta subito, oggi e saltato il fusibile del clima lo cambio e salta di nuovo...... Sono incazzato nero qualcosa fa massa sul trattore!!! sbaglio oppure gia hai mandato una e-mail all'sdf??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 qualcosa fa massa sul trattore!!! sbaglio oppure gia hai mandato una e-mail all'sdf??? Si , loro hanno chiamato il conce che ha scaricato le colpe su di noi, ora lo porto da un elettrauto e speriamo risolva questo ennesimo problema non male per un trattore con neanche 1000 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Si , loro hanno chiamato il conce che ha scaricato le colpe su di noi, ora lo porto da un elettrauto e speriamo risolva questo ennesimo problema non male per un trattore con neanche 1000 ore ora non te la prendere, ma scusami contatta direttamente tu la same!!! senza che magari portandolo dall'elettrauto di fiducia perdi la garanzia!!! ora non ricordo tutto cio che hai scritto riguardo al trattore, ma qunto tempo è che l'hai acquistato? ha riscontrato anche altri problemi tipo comandi del sollevo oppure ricordo male??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 ora non te la prendere, ma scusami contatta direttamente tu la same!!! senza che magari portandolo dall'elettrauto di fiducia perdi la garanzia!!! ora non ricordo tutto cio che hai scritto riguardo al trattore, ma qunto tempo è che l'hai acquistato? ha riscontrato anche altri problemi tipo comandi del sollevo oppure ricordo male??? no non me la prendo, figurati tanto il mezzo non è in garanzia quindi preferisco farlo vedere da uno di cui mi fido.... ieri mentre imballavo mi è rimasta in mano la plastica che ricopre il terzo distributore, è solo partito il bullone ma fa capire come è stato rifinito il mio..... si ho avuto problemi al sollevo e devo dire che non penso siano del tutto risolti dato che il sollevatore si muove a scatti..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 in imballatura, passo sotto una pianta e tac lampeggiante rotto, farlo pieghevole come il fendt costa troppo??? il trattore uscito dall'elettrauto, ora è tutto ok, in compenso a fine giornata mi ha ringraziato bruciando entrambe le luci di posizione posteriori e vero sono problemi di pochissimo conto (direi nulli) ma dato che capitano in cascata sono fastidiosi... speriamo che dopo questo sia tutto a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 in imballatura, passo sotto una pianta e tac lampeggiante rotto, farlo pieghevole come il fendt costa troppo??? No dai, non dire così. Un occhio potevi darglielo tu.....dove prevedo un pericolo di alberi con rami scoscesi i primi che tolgo sono i lampeggiatori, non mi fiderei cmq dei pieghevoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 (modificato) No dai, non dire così. Un occhio potevi darglielo tu.....dove prevedo un pericolo di alberi con rami scoscesi i primi che tolgo sono i lampeggiatori, non mi fiderei cmq dei pieghevoli. si di solito li levo, ma il ramo era piccolo, probabilmente ha fatto effetto frusta.... è colpa mia nessuno dice di no, però con un sistema pieghevole si risolve tutto infatti sul fendt non è mai successo nulla...... perchè non ti fidi dei pieghevoli??? sono ottimi Modificato 9 Luglio 2013 da P.P.R.T Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Che secondo me con qualche colpo ben assestato si rompono pure quelli......un ramo ben "ancorato" fa piegare si il supporto, ma potrebbe pure far sfilare il lampeggiatore con conseguente caduta e rottura. Come dici anche tu, sempre meglio toglierli! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Che secondo me con qualche colpo ben assestato si rompono pure quelli......un ramo ben "ancorato" fa piegare si il supporto, ma potrebbe pure far sfilare il lampeggiatore con conseguente caduta e rottura. Come dici anche tu, sempre meglio toglierli! beh si in teoria potrebbe succedere, finora toccando ferro non è mai successo, anche perchè per sicurezza quando sono vicino alle piante lo piegho, e se mi dimentico cmq al primo ramo lo fa lui, cosa negativa è che con il pieghevole non è cosi facile toglierlo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Non cio fatto mai caso,che il lampeggiante dell'explorer è fisso??!Quello del silver non è fisso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 (modificato) [ATTACH=CONFIG]13807[/ATTACH] Dopo 50 ore dall'intervento alla pompa ci risiamo, le macchie che si vedono sul tiro e olio idraulico, anche quello per terra Modificato 13 Luglio 2013 da P.P.R.T Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 [ATTACH=CONFIG]13807[/ATTACH] Dopo 50 ore dall'intervento alla pompa ci risiamo, le macchie che si vedono sul tiro e olio idraulico, anche quello per terra portalo in una officina seria e digli di chiamare il tecnico same di zona...vedrai che risolveranno il tuo problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 portalo in una officina seria e digli di chiamare il tecnico same di zona...vedrai che risolveranno il tuo problema... Farò così ma non è che sia molto felice... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Ma scusa il vecchio Explorer la sua bella macchiolina segnaposto pure ce l aveva di serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Ma scusa il vecchio Explorer la sua bella macchiolina segnaposto pure ce l aveva di serie. Si dopo qualche migliaio di ore ci può stare anche se il vecchio 80 non lo fa tutt ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark879/90 Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 ecco perche...fate come me e parcheggiate su un fondo sterrato al piu bvreccia...hghghgh cosi non si nota.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Ma scusa il vecchio Explorer la sua bella macchiolina segnaposto pure ce l aveva di serie.il vecchio Explorer poteva permettersi pure la macchiolina, quello nuovo no!!!!!!!!!! ancora lo rimpiango:nutkick: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 (modificato) il vecchio Explorer poteva permettersi pure la macchiolina, quello nuovo no!!!!!!!!!! ancora lo rimpiango:nutkick: Sono perfettamente d'accordo i nuovi non valgono la metà di quelli vecchi e si vede anche nella quotazione Dell usato Modificato 16 Luglio 2013 da P.P.R.T Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Sono perfettamente d'accordo i nuovi non valgono la metà di quelli nuovi, e si vede anche nella quotazione Dell usato Dalla mia esperienza non sono d'accordo con voi , mi pare che le macchine che hanno seri problemi quasi cronici (sul forum ) siano due , se non sbaglio, non so quanti lettori ci siano che hanno l'Exp.3 di diversa potenza , io sono uno di quelli da 6 stagioni e ho sostituito solo un tubo olio (in garanzia) del servo sterzo , come funzionamento decisamente superiore al vecchio 80 con consumi (in fienagione)inferiori , quindi demonizzare tutti i modelli prodotti mi pare eccessivo, sacrosanto esporre i difetti che non ci dovrebbero essere assolutamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Sono d'accordo di non demonizzare però se di una macchina basica di più di 10 anni ti offrono 15000 € mentre di una macchina in pratica full opt mancano solo le mezze marce con tre anni e nemmeno 1000 ore te ne offrono 20000 vuol dire che il modello e risaputo che non gode di molta affidabilità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Sono d'accordo di non demonizzare però se di una macchina basica di più di 10 anni ti offrono 15000 € mentre di una macchina in pratica full opt mancano solo le mezze marce con tre anni e nemmeno 1000 ore te ne offrono 20000 vuol dire che il modello e risaputo che non gode di molta affidabilità questo penso , oltre al dubbio dell'affidabilità, anche alle politiche delle offerte che hanno fatto gli anni scorsi . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.