Ducati TB Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 io ne ho una che gira ogni tanto ma l'altra resta ferma... anche la prima non funzione sempre , se la temperatura eterna non è elevata attacca stacca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucianodm Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Salve a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi, ho un same Explorer 85t anno 2008, da alcuni giorni ho un piccolo problema, non riesce ad alzare al sollevatore posteriore più di 12/14 quintali, ( cesta per la legna) mentre prima li alzava tranquillamente, ho controllato e rabboccato l' olio multifunzione 10/30, ma il risultato non cambia, ora volevo provare a sostituire i filtri ma non so con precisione quali siano, e per evitare di smontare qualke altro filtro chiedo aiuto a voi esperti, qualcuno mi ha detto che ci sta un altro filtro dentro la scatola dove sono alloggiati i bracci sollevatore, o meglio, da dove si rabbocca l' olio, volevo chiedere a voi se è vero, prima di smontare tutto. Altra domanda, e scusatemi per il disturbo, dove sono alloggiate le pompe idrauliche?, sul Fiat 80/65, e sul Landini mithos 100 sono visibili, mentre sul same no; grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 22 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Il filtro che dici tu è visibile guarda bene potrebbe essere verniciato Poi ce né uno o due (adesso non ricordo) sotto ben visibili anche quelli. Cambiali e se possibile filtra l'olio quante ore ha? Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucianodm Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Il trattore ha 2400 ore, ho notato due copri filtri e un tubo che esce al centro forse sono loro, domani provo a togliere il copri filtro e cercherò di capire quel tubo dove porta, così cercherò di farmi un idea approssimativa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 22 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Guarda che i filtri da cambiare sono tutti ben visibili Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucianodm Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 gentilmente potresti indicarmi dove sono le pompe idrauliche? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 22 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2016 I filtri lo so dove sono, ma la pompe no mai toccate Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucianodm Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Grazie mille, gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 gentilmente potresti indicarmi dove sono le pompe idrauliche? se non ricordo male le pompe, sia quella per lo sterzo che per il sollevatore/distributori, sono dietro la ruota sinistra. se la togli dietro dovresti vedere due pompe. una l'opposto dell'altra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucianodm Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Grazie infinite Rico 91, gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Secondo voi è possibile dare qualche cv in più ad un explorer 3 90? E se si quanto si può aumentare senza avere problemi,in particolare al cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego f Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 e' sempre sconsigliato dare cv in piu' , se non cede il cambio possono cedere i riduttori epicicloidali delle ruote, comunque non superare i 10 in piu' , ma ne vale la pena? se hai gli attrezzi proporzionati per il 90........certo possono far comodo. bisogna vedere se la catena cinematica ( leggi trasmissione e tutto il resto ) e' identica al modello 100 ok, altrimenti il meccanico( e relative spese per riparazioni) e' dietro l'angolo( e di solito e' molto vicino) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Che differenza c'è tra l'exporer 90 e il 105? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Io non credo ci siano?! A parte taratura potenza,come mai questa domanda?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Che differenza c'è tra l'exporer 90 e il 105? Sollevatore posteriore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Più che altro l'attacco del 3^ punto la sac è la stessa parola di assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Ma come cambio montano lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 A parità di tipo di cambio si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Eh ecco. Io pensavo invece che l'explorer 3 90 acvesse un cambio diverso. In sostanza cambia solo la taratura della centralina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Si si..il cambio è lo stesso.... Perche se mi paragoni explorer a silver allora no,ma explorer con explorer è uguale! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Si si..il cambio è lo stesso.... Perche se mi paragoni explorer a silver allora no,ma explorer con explorer è uguale! Perché il silver ha un cambio più grosso? Però l'explorer è più bilanciato o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 solo Esplorer 115 HD monta lo stesso cambio e retrotreno del Silver Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Tu ti riferisci l'explorer nuovo. Io invece parlavo dell'explorer 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 AZZ..scusa non avevo letto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 Quanto può valere un explorer 3 90 del 2014 con inversore meccanico, hi-lo, clima,ganci rapidi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.