Beppe66 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 18 rotoli li porti tranquillamente anche con quello da 550 o 6 metri con rampe ovviamente e senza frenatura pneumaticaI rotoloni della mia inballatrice possono variare da 150 a 160 di diametro quindi per essere comodi sotto, quattro balle 6,50 e cinque otto metri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Stò valutando l'acquisto di un carrellone portaballe con rampe da 18 rotoli e frenatura pneumatica ,un amico che ne possiede quattro tre assi da nove metri sostiene che farei meglio ad orientarmi su un treassi 8,5 metri con assale posteriore fisso più rampe :maggiore produttività,si evitano rotture assale posteriore nei fossi, è un assegno circolare,e la diversità di prezzo è esigua, cosa ne pensate? Se hai posti grandi,e non hai problemi nelle manovre sicuramente vanno bene. che marca ha il tuo amico? quanto costa un tre assi? che portata hanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe66 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Il mio amico ha tutti silvercar tra un due assi sei metri e un tre di otto per quanto riguarda la manovrabilità non credo ci siano sostanziali differenze Per il prezzo senza contrattare il due assi con rampe e frenatura pneumatica siamo da diecimila a undicimilacinquecento penso che il treassi ci vogliono almeno un duemila euro in più .Nella mia provincia ci sono diversi costruttori sicuramente l'artigiano è più conveniente e il rimorchio fa lo stesso lavoro ma i prodotti sono diversi, materiali verniciatura e saldature la diversità c'è, nessuno regala niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Il mio amico ha tutti silvercar tra un due assi sei metri e un tre di otto per quanto riguarda la manovrabilità non credo ci siano sostanziali differenze Per il prezzo senza contrattare il due assi con rampe e frenatura pneumatica siamo da diecimila a undicimilacinquecento penso che il treassi ci vogliono almeno un duemila euro in più .Nella mia provincia ci sono diversi costruttori sicuramente l'artigiano è più conveniente e il rimorchio fa lo stesso lavoro ma i prodotti sono diversi, materiali verniciatura e saldature la diversità c'è, nessuno regala niente Non conosco questa marca potresti mettere delle foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 http://www.silvercar-italia.com/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Perchè vuoi optare per l'assale fisso? Soprattutto un 8,5-9 metri taglia un sacco le curve. Con assale sterzante è tutta un'altra cosa, più comodo, passi dappertutto e consumi meno le gomme per strisciamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe66 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Perchè vuoi optare per l'assale fisso? Soprattutto un 8,5-9 metri taglia un sacco le curve. Con assale sterzante è tutta un'altra cosa, più comodo, passi dappertutto e consumi meno le gomme per strisciamento. sicuramente l'asse sterzante è migliore penso ci sia una notevole differenza di prezzo e per l'uso che ne faccio penso di poterne fare a meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmarcaccini Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Minimo 9,5 metri, oppure 8 metri , se la matematica non è una opinione 5 rotoli per 1,60 mt di diametro fa 8 metri, se ne metti 6 fa 9,60. Lo sterzante su un due assi puoi anche non prenderlo, ma deve avere un passo 90,se a passo 1200 ed a 140q di portata allora fai l 'affare per l gommista. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Minimo 9,5 metri, oppure 8 metri , se la matematica non è una opinione 5 rotoli per 1,60 mt di diametro fa 8 metri, se ne metti 6 fa 9,60. Lo sterzante su un due assi puoi anche non prenderlo, ma deve avere un passo 90,se a passo 1200 ed a 140q di portata allora fai l 'affare per l gommista. Hai foto dell'assale che monti sul carrellone da 8 metri? Ovvero quello da 120 Q.li e quello da 140 Q.li?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Un attimo ma state parlando di 3 assi da 9.5m rallati o ad assi ravvicinati? Spero rallati! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe66 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Un attimo ma state parlando di 3 assi da 9.5m rallati o ad assi ravvicinati? Spero rallati! Rigorosamente rallati ,penso che ad esempio un rallato 8 metri tre assi assale posteriore fisso gira molto più stretto di uno analogo a due, sicuramente le gomme non ringraziano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmarcaccini Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Foto 3 assi ravvicinato 9,50, 8 metri 140q . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmarcaccini Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 (modificato) Interasse 140q Modificato 3 Aprile 2014 da rmarcaccini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dominik1990 Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Qualcuno conosce i carrelli portacingoli della ditta Albanese? Hanno un prezzo molto allettante. http://www.subito.it/altri-veicoli/pianale-portacingoli-nuovo-reggio-calabria-25788466.htm rispondo a questo vecchio post per dire che Albanese è un rivenditore che dista da me meno di 2km. il prezzo si riferisce ad un piccolo carrello penso con una portata di 15q.li però dico anche che offre un carrellone con misure di 2.40x5 m a 3700€. confermo il prezzo perchè avevo trattato il carrellone ma poi non ho potuto concludere in quel periodo..vediamo più avanti.. il carrellone lo fanno in Puglia. ultimamente ha messo quest'altro annuncio http://www.subito.it/altri-veicoli/novita-pianale-portacingoli-nuovo-6-x-2-55-reggio-calabria-87879688.htm?last=1 devo dire che per questa misura il prezzo secondo me è davvero buono.. voi che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 anche il mio bicchi 550x240, gomme gemellari, sponda post, frenatura idraulica e piano inclinabile idraulico lo ho pagato sui 4000e nel 2006 tramite concessionario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrisimo Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 guardate questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 (modificato) guardate questo mi viene solo una domanda da fare "MA CI FANNO O CI SONO ?è proprio vero che i coglioni stanno sempre in coppia:cheazz: Modificato 15 Maggio 2014 da caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 e son 3 non 2 che ci voleva a metterli girati,..... il diploma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dominik1990 Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 da non crederci!!!... non è questione di diploma...questi giocano.. povero trattore..quanto ha rischiato contro la sua volontà.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmarcaccini Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe66 Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Ecco il nuovo arrivo, Silver Car scf852. [ATTACH=CONFIG]21083[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Pianale Muzio: (fonte Facebook) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Con quel profilo del pianale mi pare adibito all'esclusivo trasporto di macchine... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Esatto: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dominik1990 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Salve..Ieri finalmente si è aggiunto agli altri mezzi il carrellone agricolo. E' un 6m*2.50 monoasse gemellato, basculante e con frenatura idraulica. L'ho comprato dal rivenditore Albanese Antonio. Appena mi è possibile faccio foto, per ora allego quella del sito del rivenditore. http://www.albanese-antonio.it/product.php?productid=17392&cat=265&page=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.