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  • 1 mese dopo...

Alla fine, fatto il misfatto, consegnato ieri neanche il tempo di arrivare a casa già al lavoro .

Son consapevole dei limiti che ha, pero il rallato come serve a me costa il doppio e poco più, quindi per un po’ mi faccio andare bene questo…di prima impressione temevo fosse più ‘salterino’, nei prossimi giorni porto lo scavatore 50 qli vediamo come va.

 

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8 ore fa, fatmike ha scritto:

Alla fine, fatto il misfatto, consegnato ieri neanche il tempo di arrivare a casa già al lavoro .

Son consapevole dei limiti che ha, pero il rallato come serve a me costa il doppio e poco più, quindi per un po’ mi faccio andare bene questo…di prima impressione temevo fosse più ‘salterino’, nei prossimi giorni porto lo scavatore 50 qli vediamo come va.

 

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Secondo me vai via benissimo liscio!!sarà le prime volte capire dove fermarsi con l'escavatore a volte 10 cm vogliono dire molto sui saltellamenti....

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Il 13/3/2024 at 12:21, fatmike ha scritto:

Alla fine, fatto il misfatto, consegnato ieri neanche il tempo di arrivare a casa già al lavoro .

Son consapevole dei limiti che ha, pero il rallato come serve a me costa il doppio e poco più, quindi per un po’ mi faccio andare bene questo…di prima impressione temevo fosse più ‘salterino’, nei prossimi giorni porto lo scavatore 50 qli vediamo come va.

 

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L'ho ordinato anch'io per fine giugno il modello BCTR/60L.    6.10 x 2.45

Tara 21 q.li   , omologata 60 q.li    ,   massima 110 q.li   . pistone doppio effetto

senza spondina davanti , con balestre, piedino meccanico, ruote usate 245/70-17.5

verde DEUTZ sopra e telaio grigio scuro

€ 6.250 + iva     più trasporto  400-500 €

 

Nel tuo come si comportano le balestre?  Cambio il mio solo per queste

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  • 2 settimane dopo...

Non saprei dire perché non ne ho mai usato uno senza balestre. Comunque ho fatto qualche trasporto escavatore 55 qli , trattore con fresa , non da grossi contraccolpi pensavo peggio. L’importante è non caricare troppo sul davanti se no si guida male ( saltelli e muso troppo leggero)

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  • 1 mese dopo...
Il 14/3/2024 at 21:45, valeriol25 ha scritto:

L'ho ordinato anch'io per fine giugno il modello BCTR/60L.    6.10 x 2.45

Tara 21 q.li   , omologata 60 q.li    ,   massima 110 q.li   . pistone doppio effetto

senza spondina davanti , con balestre, piedino meccanico, ruote usate 245/70-17.5

verde DEUTZ sopra e telaio grigio scuro

€ 6.250 + iva     più trasporto  400-500 €

 

Nel tuo come si comportano le balestre?  Cambio il mio solo per queste

Che marca ? 

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  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

ecco il "nuovo acquisto", trovato usato, un po' vecchiotto ma in ottimo stato e con prezzo accessibile. (soprattutto per l'uso che dobbiamo farne, che non è intensivo)

6 metri, 120 q.li, freno idraulico

24 q.li tara

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Modificato da Francesco F.
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ecco il "nuovo acquisto", trovato usato, un po' vecchiotto ma in ottimo stato e con prezzo accessibile. (soprattutto per l'uso che dobbiamo farne, che non è intensivo)
6 metri, 120 q.li, freno idraulico
24 q.li tara
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La rampa unica mi è sempre piaciuta, vorrei fare la modifica anche nel mio se riesco

Inviato dal mio ALI-NX1 utilizzando Tapatalk

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  • 1 mese dopo...

un carrellone agricolo immatricolato come macchina operatrice (con targa a caratteri rossi) presenta differenze per il codice della strada ( e per l'assicurazione) rispetto ad un normale carrellone agricolo omologato come rimorchio?

grazie

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la differenza sta nel fatto che il rimorchio agricolo non è un rimorchio ma una macchina agricola trainata e per questo non va assicurata perchè copre quella della trattrice mentre la macchina operatrice è un rimorchio  come quello industriale , se non ricordo male e come dice San deve essere trainato da macchina operatrice il classico 190 iveco con targa gialla

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  • 2 mesi dopo...

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