ANDREA Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Salve a tutti, sono un nuovo registrato in questo spettacolare forum che ho scoperto ieri sera ed ho deciso di iscrivermi subito. Da premettere che sono un "MALATO":) dei trattori anche se purtroppo non ho avuto ancora il grande piacere di lavorare sui trattori moderni, in quanto ho lavoraro su trattori non tanto nuovi. Saluto nuovamente tutti quanti e mi auguro che questo sara' l'occasine giusta per conoscere tante cose nuove. Un abbraccio a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianpi Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Benvenuto nella nostra comunità Andrea! :n2mu::welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Benvenuto anche da parte mia qui troverai molti altri "malati" (uno sono io ) :n2mu: :spiderfriends: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Benvenuto Andrea, il fatto di aver lavorato su vecchie glorie ti procurerà pane per i tuoi denti, qui siamo in molti ad essere appassionati di vecchie macchine (non espressamente d'epoca). Uno sono io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Un benvenuto ad ANDREA da un altro "malato" !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREA Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Grazie a tutti ragazzi sono contentissimo di parlare con gente ke ha la mia stessa malattia!!,comunque volevo dire che ho lavorato con delle macchine antiche ma non sono un appassionato dei trattori d'epoca, in quanto quello che mi fa impazzire sono i trattori di nuova generazione in particolari i john deere, quando li vedo mi vien da piangere:asd: . Il mio sogno sarebbe quello di lavorare su quelle makkine per tutto il giorno!!! Magari........... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 benvenuto in questo forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREA Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 C'e' qualcuno della provincia di lecce? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Bene e Benvenuto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Benvenuto dal malato sottoscritto :n2mu:. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 di malati ce ne sono molti, quasi tutti, alcuni sono senza speranza, altri terminali.............. benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 SI diciamo che c'è solo l'imbarazzi della scelta....... Benvenuto........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREA Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Vi ringrazio nuovamente tutti ragazzi, :ciao:......... ma di lecce non c'e nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Grassie per avermi accolto in mezzo a Voi:ave: Vi scrivo dalla bassa ròmagna, cioò mi piace il vinello!!:gluglu:Saluto i rromagnoli ma anche gli altri, scusate ma qui il clima com'è? non sarà mica un cimitero?:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Salve Martinaz e benvenuta/o! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREA Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ma su al nord se ne trova lavoro come trattorista? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Grassie per avermi accolto in mezzo a Voi:ave: Vi scrivo dalla bassa ròmagna, cioò mi piace il vinello!!:gluglu:Saluto i rromagnoli ma anche gli altri, scusate ma qui il clima com'è? non sarà mica un cimitero?:cheazz: Bnevenuto rumagnòl ...di dove sei esattamente? Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 osta che alegria:gluglu:ah che bòno stò trebbianino!tanto per iniziare datemi del benvenutOO no benvenuta:nutkick: Poi come trattorista da me sono tutti in estinzione! Poi adesso c'è rimasto quel ragazzotto l'è di imola che invece di studiare stà solo ataccato alla tastiera:asd: ,tu prendi la canoa la butti nel santerno, ci salti dentro e passi a 200 300 metri da casa mia che poi dopo:briai: vuotiamo una bella boccietta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 osta che alegria:gluglu:ah che bòno stò trebbianino!tanto per iniziare datemi del benvenutOO no benvenuta:nutkick: Poi come trattorista da me sono tutti in estinzione! Poi adesso c'è rimasto quel ragazzotto l'è di imola che invece di studiare stà solo ataccato alla tastiera:asd: ,tu prendi la canoa la butti nel santerno, ci salti dentro e passi a 200 300 metri da casa mia che poi dopo:briai: vuotiamo una bella boccietta Valà di mo' la verità ..nel senso sei di Imola anche te?Comunque io qualche km più in su ..20...km.. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Benvenuti ai nuovi malati!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Benvenuto martinaz ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Grassie per avermi accolto in mezzo a Voi:ave: Vi scrivo dalla bassa ròmagna, cioò mi piace il vinello!!:gluglu:Saluto i rromagnoli ma anche gli altri, scusate ma qui il clima com'è? non sarà mica un cimitero?:cheazz: Spiacente ma per i moribondi bisogna rivolgersi altrove.....qua lo spirito è alto e se non sono matti non li vogliamo....... Figurati la maggior parte si quadrano il sedere su un trattore e quando girano la chiave si attaccano al computer per parlarne........:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Ma su al nord se ne trova lavoro come trattorista? Vieni vieni....tranquillo ce nè quanto ne vuoi di lavoro.....ma devi fare un pò di tutto, qui le stalle abbondano!!!!!!:nutkick::nutkick::nutkick: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREA Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 E di dove sei scusa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 :cheazz:ma tutte le volte mi chiedete il nome e la pasword? è normale? che fate mi scoraggiate?:tickedoff: perchè son della bassa forse? ma io quel gran farabut da qualche parte l'ho già v......o:2funny:, forse forse una volta----- dunque 75e80=155 segui il tuo fiume dopo imola giù giù giùùù e.. arriverai e dopo!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.