Vai al contenuto

Nuovo utente

ANDREA

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un nuovo registrato in questo spettacolare forum che ho scoperto ieri sera ed ho deciso di iscrivermi subito. Da premettere che sono un "MALATO":) dei trattori anche se purtroppo non ho avuto ancora il grande piacere di lavorare sui trattori moderni, in quanto ho lavoraro su trattori non tanto nuovi.

Saluto nuovamente tutti quanti e mi auguro che questo sara' l'occasine giusta per conoscere tante cose nuove. Un abbraccio a tutti!!O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi sono contentissimo di parlare con gente ke ha la mia stessa malattia!!:yeah:,comunque volevo dire che ho lavorato con delle macchine antiche ma non sono un appassionato dei trattori d'epoca, in quanto quello che mi fa impazzire sono i trattori di nuova generazione in particolari i john deere, quando li vedo mi vien da piangere:asd::asd: . Il mio sogno sarebbe quello di lavorare su quelle makkine per tutto il giorno!!! Magari...........^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie per avermi accolto in mezzo a Voi:ave: Vi scrivo dalla bassa ròmagna, cioò mi piace il vinello!!:gluglu:Saluto i rromagnoli ma anche gli altri, scusate ma qui il clima com'è? non sarà mica un cimitero?:cheazz:

Bnevenuto rumagnòl :nutkick:...di dove sei esattamente?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

osta che alegria:gluglu:ah che bòno stò trebbianino!tanto per iniziare datemi del benvenutOO no benvenuta:nutkick: Poi come trattorista da me sono tutti in estinzione! Poi adesso c'è rimasto quel ragazzotto l'è di imola che invece di studiare stà solo ataccato alla tastiera:asd: ,tu prendi la canoa la butti nel santerno, ci salti dentro e passi a 200 300 metri da casa mia che poi dopo:briai: vuotiamo una bella boccietta

Link al commento
Condividi su altri siti

osta che alegria:gluglu:ah che bòno stò trebbianino!tanto per iniziare datemi del benvenutOO no benvenuta:nutkick: Poi come trattorista da me sono tutti in estinzione! Poi adesso c'è rimasto quel ragazzotto l'è di imola che invece di studiare stà solo ataccato alla tastiera:asd: ,tu prendi la canoa la butti nel santerno, ci salti dentro e passi a 200 300 metri da casa mia che poi dopo:briai: vuotiamo una bella boccietta

Valà di mo' la verità :asd:..nel senso sei di Imola anche te?Comunque io qualche km più in su :)..20...km..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie per avermi accolto in mezzo a Voi:ave: Vi scrivo dalla bassa ròmagna, cioò mi piace il vinello!!:gluglu:Saluto i rromagnoli ma anche gli altri, scusate ma qui il clima com'è? non sarà mica un cimitero?:cheazz:

Spiacente ma per i moribondi bisogna rivolgersi altrove.....qua lo spirito è alto e se non sono matti non li vogliamo.......

Figurati la maggior parte si quadrano il sedere su un trattore e quando girano la chiave si attaccano al computer per parlarne........:asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cheazz:ma tutte le volte mi chiedete il nome e la pasword? è normale? che fate mi scoraggiate?:tickedoff::tickedoff::crashpc: perchè son della bassa forse? ma io quel gran farabut da qualche parte l'ho già v......o:2funny:, forse forse una volta----- dunque 75e80=155 segui il tuo fiume dopo imola giù giù giùùù e.. arriverai

e dopo!?! :gluglu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...