Johndin Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Senti ho capito chi sei mascherina......non ti faccio più sedere vicino a me a cena t'è capì..:asd::asd: Come va il caffè della peppina???? E i carraro??? O dovrei chiamarti T.....a:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Non ci sto capendo più niente .. magari dillo in paroole più semolici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Senti ho capito chi sei mascherina......non ti faccio più sedere vicino a me a cena t'è capì..:asd::asd: Come va il caffè della peppina???? E i carraro??? O dovrei chiamarti T.....a:asd: aahh aahh!! aveva ragione il toscanaccio trapiantato ,sei un buon cacciatore ! :n2mu: mi devo un pò ambientare, vedere come scrivere, fino dove si può arrivare..intanto io :gluglu:Ma di quà è meglio???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 EEEEEEEEEEh se è meglio ...se ho capito il " di qua"...eri anche te " di la"?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Caro NH devi sapere che di qua e di la oltre a scrivere parecchio di gente ne ho anche conosciuta tanta (e sempre con vero piacere) uno tra questi è un romagnolo bello speciale che aveva un nick che iniziava per To e finiva per cia t'è capì adesso che l'abbiamo affettata tutta.......:fiufiu::fiufiu::briai::briai::briai: Alla tua domanda meglio assolutamente......di matti non ne abbiamo mollato uno....ci mancherebbe altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Allora martinaz è tocia :perfido::perfido::perfido::perfido:... gli ho proprio chiesto ieri o l'altro ieri di iscriversi qua :2funny::2funny:,... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Allora martinaz è tocia :perfido::perfido::perfido::perfido:... gli ho proprio chiesto ieri o l'altro ieri di iscriversi qua :2funny::2funny:,... Premio VOLPE DEL DESERTO 2008/2009 ASSEGNATO A NH72-85 PER MANIFESTA SUPERIORITA' mi inchino di fronte al vincitore...:ave::ave::ave: La molla che ha fatto scattare l'aggiudicazione è stata la mitica frase te l'evevo pure detto di iscriverti........................sagace....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Premio VOLPE DEL DESERTO 2008/2009 ASSEGNATO A NH72-85 PER MANIFESTA SUPERIORITA' mi inchino di fronte al vincitore...:ave::ave::ave: La molla che ha fatto scattare l'aggiudicazione è stata la mitica frase te l'evevo pure detto di iscriverti........................sagace....... Che onore :asd:....sai che l'avevo scoperto prima :cheazz:...sono una vopaccia proprio ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Cavolo sei diventato pure gran bugiard...bello !!! a mèè!!! ma va là! speciale forse sì...a dire fesserie. Ma qui non vien mai nessuno a bacchettare?:slapass:ciaoo 175 (75+80):marameo: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis.Z Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ciao Martinaz. Benvenuto. Occhio perchè le bacchettate a me le hanno già promesse, quindi non chiamarle che altrimenti arrivano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ovvio, bacchettate sulle nocche delle mani per tutti:nutkick: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.