Vai al contenuto

Nuovo utente

ANDREA

Messaggi raccomandati

Senti ho capito chi sei mascherina......non ti faccio più sedere vicino a me a cena t'è capì..:asd::asd::asd::asd:

Come va il caffè della peppina???? E i carraro??? O dovrei chiamarti T.....a:asd::asd:

aahh aahh!! aveva ragione il toscanaccio trapiantato ,sei un buon cacciatore ! :n2mu: mi devo un pò ambientare, vedere come scrivere, fino dove si può arrivare..intanto io :gluglu:Ma di quà è meglio????

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro NH devi sapere che di qua e di la oltre a scrivere parecchio di gente ne ho anche conosciuta tanta (e sempre con vero piacere) uno tra questi è un romagnolo bello speciale che aveva un nick che iniziava per To e finiva per cia t'è capì adesso che l'abbiamo affettata tutta.......:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::briai::briai::briai::briai::briai::briai:

Alla tua domanda meglio assolutamente......di matti non ne abbiamo mollato uno....ci mancherebbe altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora martinaz è tocia :perfido::perfido::perfido::perfido:... gli ho proprio chiesto ieri o l'altro ieri di iscriversi qua :2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:,...

Premio VOLPE DEL DESERTO 2008/2009 ASSEGNATO A NH72-85 PER MANIFESTA SUPERIORITA' mi inchino di fronte al vincitore...:ave::ave::ave::ave::ave::ave:

La molla che ha fatto scattare l'aggiudicazione è stata la mitica frase te l'evevo pure detto di iscriverti........................sagace.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Premio VOLPE DEL DESERTO 2008/2009 ASSEGNATO A NH72-85 PER MANIFESTA SUPERIORITA' mi inchino di fronte al vincitore...:ave::ave::ave::ave::ave::ave:

La molla che ha fatto scattare l'aggiudicazione è stata la mitica frase te l'evevo pure detto di iscriverti........................sagace.......

Che onore :asd::asd::asd:....sai che l'avevo scoperto prima :cheazz:...sono una vopaccia proprio :2funny:...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...