Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Apro questa discussione per parlare delle manifestazioni di macchine e trattori d'epoca che si svolgono al di fuori del confine italiano.

Non penso di sbagliare dicendo che in alcuni Paesi, v'è forse più interesse che in Italia; se non altro le dimensioni ed il calibro di certi raduni esteri non sono nemmeno paragonabili a quelli italiani, v'è inoltre molto più dialogo ed interscambio telematico. Sbaglio ?

Mi riferisco in particolare, per mio interesse, alle grosse fiere americane ed inglesi sulle macchine a vapore. Ovviamente la discussione vale anche per tutto il resto.

Fuori date e località !

Link al commento
Condividi su altri siti

Interesserebbe anche a me partecipare al Raduno Inglese delle macchine a vapore, chi era alla Fendt nel 2010 si ricorderà un mio dvd in merito. Praticamente una festa con tanto di giostre (ovviamente azionate dalle macchine a vapore!!) e luna park.

Concordo che all'estero vi sia una cultura diversa, anche se devo dire che in Lombardia si fanno alcune sfilate davvero belle ed interessanti (oltre che divertenti)

In Germania inoltre vi sono raduni riservati a specifici marchi, vedi Schluter, Lanz etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...