Mapomac Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Apro questa discussione per parlare delle manifestazioni di macchine e trattori d'epoca che si svolgono al di fuori del confine italiano. Non penso di sbagliare dicendo che in alcuni Paesi, v'è forse più interesse che in Italia; se non altro le dimensioni ed il calibro di certi raduni esteri non sono nemmeno paragonabili a quelli italiani, v'è inoltre molto più dialogo ed interscambio telematico. Sbaglio ? Mi riferisco in particolare, per mio interesse, alle grosse fiere americane ed inglesi sulle macchine a vapore. Ovviamente la discussione vale anche per tutto il resto. Fuori date e località ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Io se si dovesse partire per l'Inghilterra sarei presente. Ho visto dei raduni come dici tu non paragonabili a quelli Italiani. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Interesserebbe anche a me partecipare al Raduno Inglese delle macchine a vapore, chi era alla Fendt nel 2010 si ricorderà un mio dvd in merito. Praticamente una festa con tanto di giostre (ovviamente azionate dalle macchine a vapore!!) e luna park. Concordo che all'estero vi sia una cultura diversa, anche se devo dire che in Lombardia si fanno alcune sfilate davvero belle ed interessanti (oltre che divertenti) In Germania inoltre vi sono raduni riservati a specifici marchi, vedi Schluter, Lanz etc etc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.