Vai al contenuto

ma il fast pulling di Russi?

Messaggi raccomandati

appena tornato....bella manifestazione come sempre, molti i fiat dal 1000, 1300 al 110-90, vari cervi, new holland vari tra cui un T6090 con scarico libero da urlo, fendt 415, 412, 936 e il classico 1880dth di paroli che come sempre ha dato spettacolo!!!!....a me interessavano "i privati" dato che sono macchine che più si avvicinano a trattori, le altre non mi interessano più di tanto dato che di trattore hanno gran poco se non il cofano:asd::asd:....purtroppo non ho video ne foto dato che il mio ultratecnologico cellulare di notte fa delle foto così belle che manco si vedono:2funny:...ho trovato anche l'utente autopowr, speriamo lui abbia fatto qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche per il 2011 qui a Pezzolo abbiam finito....ottima giornata visto che dalle 14 fino alla24 si son sentiti gli urli di motori agricoli...:asd:

Volevo ringraziare oltre a Patrizi e Fatmike e i ragazzi di Terratech anche il grande Daniele più i suoi due compagni motociclisti che da Verona si son fatti andata e ritorno in moto; poi Jd6920s e il babbo che sono venuti da Pescara in giornata, i ragazzi padovani JdGenero Federico Marconato e Autopower e amico, il grande Ross più il suo fido scudiero e infine ai fratelli Imolesi Star4000 e Fendt412 (che dopo Markdoberdorf non avevamo più notizie:asd:)

Penso di non aver tralasciato nessuno e comunque è stata una gran bella serata contornata da discorsi motori e risate....

Ottimi i tiri, dai piccolini ai grandi; quest'anno la gara di FastPulling si è svolta sulla pista del TIP e il terreno ha dato da fare ai mezzi essendo un pò più adatto: hanno spiccato nei piccoli le varie 1300 e 980, negli intermedi sopratutti son spiccati l'R1880 di Andrucci e il 1580 di Ligabue....ma un gran effetto ha dato il T6090 di un driver di Bologna (ma preparato da Albertazzi) che mi ha lasciato a bocca aperta!

Tra i big erano presenti un Axion, un Ares due Case 7140 (uno di Fragorzi) un MX285 e infine il T8040 e 936 di Ricci che col NH ha dato il solito spettacolo pirotecnico e folkloristico alla manifestazione.....poi infine il clue della manifestazione Fragorzi con il 335 e Brini con il suo 8330 IVT by Albertazzi gommato 800 posteriore e 710 anteriore.

Alla fine quest'anno il Case di Fragorzi ha dato segno di un ottimo lavoro motoristico effettuato durante l'inverno ma ancora con trasmissione FP...mentre tra i cambi a variazione continua l'8330 di Brini ha dato scopa al 936 di Ricci...e pure al T8040 e ai vari Claas...insomma solo Fragorzi è riuscito a tener testa al Grande Cervo...

Comunque dei grandi complimenti a tutti i Driver intervenuti e alla comunità di Tractorum e non...e adesso a vag a let!!!! At salut burdell....:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi...PEZZOLO E' SEMPRE PEZZOLO!!!!O0

Intanto comincio con il ringraziare il Basa che ci atteso in terratech per il solito giro...insomma per vedere un pò di "ferro serio" (per i maliziosi si intende anche il ferro giallo di una nota azienda che fa capo a un gruppo italiano:nutkick: e quant'altro). E' stato un piacere fare due chiacchiere con Daniele,Patrizi,jd genero, federico marconato e autopower. Peccato per l'assenza di jdfan!

Per quanto riguarda la manifestazione quest'anno abbiamo potuto godere anche dello spettacolo del tractor pulling e immediatamente dopo di quello fast pulling dei contoterzisti e agricoltori accorsi per dire la loro contro la slitta. C'è da dire che quest'anno la pista offriva molto più attrito alla slitta in quanto bagnata e realizzata per il Tpi, arrivando nella tirata della categoria dei big a "saltellare".

Un breve resoconto è stato fatto da Basa. Le tirate che più mi affascinano sono sempre quelle delle varie Fiat 1000 e 1300super trazione semplice a ruote in aria e tanto lingua di fuoco allo scarico, ma a stupire sono stati come sempre i 1880: quello di Ligabue ma in particolare quello di Andruccioli (trasformato in una sorta di puller a sola trazione posteriore)...che tirata ragazzi!!!:AAAAH:

Come al solito grande spetttacolo di Ricci, anche quest'anno in grande spolvero, con la 1300super con gommoni al posteriore, T8040 trasformato in un'aereo militare mustang della marina americana:asd: e 936 con scaricaccio racing.

Purtroppo tutto quello che si vede in quel di Pezzolo difficilmente si riesce a raccontare! A breve foto video a testimoniare...

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch'io Pezzolo è sempre Pezzolo.

E' come sempre un piacere scambiare due chiacchiere con gli amici del forum,almeno per quelli che ho visto(Basa,Patrizi e Fatmike).Saluto comunque anche gli altri presenti alla serata.

Allego il video che ho fatto con alcune delle tirate più spettacolari fatto dalla postazione dov'ero(pensavo tirassero come il Tractor Pulling invece lo hanno fatto al contrario e siamo rimasti lì tutta la sera)

Al prossimo anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai soliti Fiat, bisogna dire che quest'anno a mio parere il sound più cattivo era sicuramente quello del Same Silver 100.6 di Paroli....eccezionale!!!:AAAAH:

Se qualcuno dovesse avere un video della sua tirata potrebbe postarlo io purtroppo non ne ho.

Niente male neanche l'urlo del Lamborghini Racing 150 con scarico corto:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

;.....poi Jd6920s e il babbo che sono venuti da Pescara in giornata, i ragazzi padovani JdGenero Federico Marconato e Autopower e amico...

.....i,jd genero, federico marconato e autopower....

... i Veneti lasciano il segno :asd::asd::asd::asd:...

a breve i video di Remigio (alias AutopowerO alias Marcello Messi) :):):)....

che bel gruppo ragazzi....

ricordiamo i ben 75 minuti di discussione sui dumper tra Jd_genero e Patrizi :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei video caro giovanni! Complimenti a Fragorzi per il suo 335, dopo 2 anni che ha corso in modalità stock, quest'anno ha deciso di dare su al mitico QSL 9000, e non ha deluso (se non sbaglio dopamina ad opera del Centro Diesel di Lugo)! Certo probabilmente la vittoria è arrivata anche grazie a qualche errore di troppo del driver dell'8330, comunque a parte gli errori, finalmente dopo 3 anni di dominio assoluto dei JD Powered by Albertazzi, dal prossimo anno la sfida si fa ancora più interessante....

Bellissimo il rombo del T6090 Powered by Albertazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...