Johndin Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Bene io sicuramente sono a Roma dal 18 al 22(escluso perchè me ne torno all'ovile in giornata) quindi direi che se qualcuno vuole organizzare la sera del 20 o del 21 direi di fare una lista: Johndin + 1 (il mio adepto) MCT (che si collega poco ma lo chiamo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaCinghiala Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 eccomi! romani idee per il posto su su... io qualcuno buona l'ho sparata Johndin + 1 (il mio adepto) MCT (che si collega poco ma lo chiamo) lacinghiala +1 (la contadina) :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) Johndin + 1 (il mio adepto) MCT (che si collega poco ma lo chiamo) lacinghiala +1 (la contadina) Devil man Ps:se qualcuno della zona(puglia,molise,sud in genere) ha bisogno di un passaggio a disposizione Modificato 11 Ottobre 2010 da devil man Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 eccomi! romani idee per il posto su su... io qualcuno buona l'ho sparata Johndin + 1 (il mio adepto) MCT (che si collega poco ma lo chiamo) lacinghiala +1 (la contadina) :clapclap: organizza pure al posto ottimo abbondante he sai tu per me non c'è problemaO0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Johndin + 1 (il mio adepto) MCT (che si collega poco ma lo chiamo) lacinghiala +1 (la contadina) Devil man Ps:se qualcuno della zona(puglia,molise,sud in genere) ha bisogno di un passaggio a disposizione Eccomi collegato allora per il 20 va bene il 21 per motivi di lavoro proprio non posso, quindi se nessuno ha nulla in contrario direi di fare Mercoledi 20. Devil man se riesci a venir su per una cena sei proprio un grande tutta quella strada:AAAAH: comunque se riesci a venire sarà un vero piacere visto che ormai è da un anno che non ci si vede, ti ricordi il ristorante di Bari... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro fior Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Vada per il 20...mi aggrego anch'io...per il posto se ne può parlare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Allora aggiorno la lista: Johndin + 1 (il mio adepto) MCT lacinghiala +1 (la contadina) Devil man Alessandro fior Alessandro porta pure lucagri e qualcunaltro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Johndin + 1 (il mio adepto) MCT (che si collega poco ma lo chiamo) lacinghiala +1 (la contadina) Devil man Ps:se qualcuno della zona(puglia,molise,sud in genere) ha bisogno di un passaggio a disposizione Eccomi collegato allora per il 20 va bene il 21 per motivi di lavoro proprio non posso, quindi se nessuno ha nulla in contrario direi di fare Mercoledi 20. Devil man se riesci a venir su per una cena sei proprio un grande tutta quella strada:AAAAH: comunque se riesci a venire sarà un vero piacere visto che ormai è da un anno che non ci si vede, ti ricordi il ristorante di Bari... Infatti è giusto un anno...Comunque al 99%ci sarò anche se devo salire da solo...o al max porto mario:gluglu: Se possibile facciamo in un posto non troppo lontano dall autostrada Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucAgri Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 al 99% presente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 al 99% presente! Azzooo cosi se esauriamo gli argomenti sui trattori passiamo alla campa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucAgri Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 grandissimooooo!!!! infatti avevo il sospetto che fossi anche su campagnola.org:perfido: peccato che adesso la mia è tutta sbudellata per il "restauro",altrimenti sarei venuto con quella:gluglu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 La mia è integra ma dovrei partire un paio di giorni prima per arrivare in tempo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 eccomi! romani idee per il posto su su... io qualcuno buona l'ho sparata E allora sei incaricato di organizzare in un posto che sia abbastanza comodo per il nostro amico che si sobbraca la gita mica da poco.....................O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Causa raccolta marroni, non posso promettere nulla, nel caso vi chiamo, mi dispiace!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Causa raccolta marroni, non posso promettere nulla, nel caso vi chiamo, mi dispiace!!!!! Semmai passo a vedere cosa stai raccogliendo.................................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Per quello non ci sono problemi siete sempre i benvenuti a qualsiasi ora. Se non fosse che Devil Man si sobbarca un mare di Km, vi avrei proposto lo spostamento della cena un po' più a nord, così da rendere la cosa più fattibile per me. Io sono a casa il cell ce lo avete, chiamatemi e sarete i benvenuti. Una bottiglia di vino e un po' di caldarroste ci sono sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro fior Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Forse oltre a me LucAgri ci sono un altro paio di amici...naturalmente gente della nostra pasta!!! Johndin,hai qualche gadget del forum da portarci??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ciao a tutti... ma dove si svolgera questa cena?in quale locale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Allora visto che devilman viene da giù proporrei di farla in zona Roma sud o anche un pò più giù, cosi gli leviamo almeno un 100 150 km fra andata e ritorno, voi che dite? Lupin tu fra roma e frosinone non hai niente, zona valmontone colleferro oppure per quelli dei castelli zona s. cesareo insomma roma sud vedete un pò che potete fa che la data s'avvicina. Se venisse pure massimog da padova con filippo sarebbe una bella sorpresa allora in virtù di una promesa fatta a massimog tutti a magna porchetta e vino dei castelli ad Ariccia. Massimo dove sei??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 di locali ce ne sono tanti bisogna solo sapere cosa volete mangiare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro fior Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 (modificato) Ad Ariccia ci si va volentieri...ma di economico è rimasto poco,per mangiare in fraschetta bisogna aprire un mutuo!!! Comunque domani con LucAgri ne parliamo e vediamo,da queste parti i ristoranti abbondano,bisogna trovarne uno che possa fare al caso nostro! Rettifico: il posto ce l'ho! Il mio agriturismo di fiducia,verso Velletri! Fa menù carne alla brace,30€ con roba in abbondanza...ci vado spesso! Se qualcuno si ubriaca ha pure le camere! Modificato 14 Ottobre 2010 da alessandro fior approfondimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 in zona frosinone ci sono molti posti dove mangiare, sicuramente i prezzi sono piu bassi di roma... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Va bene qualsiasi cosa l'importante è che sia vicino l'autostrada o meglio non molto lontano da infilarsi in mezzo alle stradine e al traffico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro fior Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Certo questo è un pò sperduto,ma io posso riaccompagnare tutti verso il Grande raccordo Anulare,da lì saranno 20 minuti di macchina! Domani comunque mi informo meglio e mi metto alla ricerca! Ah,il posto che vi dico si chiama CASALE DELLA MANDRIA,potete vederne il sito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 a frosinone il traffico non cè non è come roma,cmq ci sn molti locali vicino l'autostrada.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.