Vai al contenuto

Cena a Roma

Johndin

Messaggi raccomandati

Bene io sicuramente sono a Roma dal 18 al 22(escluso perchè me ne torno all'ovile in giornata) quindi direi che se qualcuno vuole organizzare la sera del 20 o del 21 direi di fare una lista:

Johndin + 1 (il mio adepto)

MCT (che si collega poco ma lo chiamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lacinghiala +1 (la contadina)

Devil man

Ps:se qualcuno della zona(puglia,molise,sud in genere) ha bisogno di un passaggio a disposizione

Modificato da devil man
Link al commento
Condividi su altri siti

O0

eccomi! romani idee per il posto su su... io qualcuno buona l'ho sparata :)

lacinghiala +1 (la contadina) :clapclap:

organizza pure al posto ottimo abbondante he sai tu per me non c'è problemaO0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Devil man

Ps:se qualcuno della zona(puglia,molise,sud in genere) ha bisogno di un passaggio a disposizione

Eccomi collegato allora per il 20 va bene il 21 per motivi di lavoro proprio non posso, quindi se nessuno ha nulla in contrario direi di fare Mercoledi 20.

Devil man se riesci a venir su per una cena sei proprio un grande tutta quella strada:AAAAH: comunque se riesci a venire sarà un vero piacere visto che ormai è da un anno che non ci si vede, ti ricordi il ristorante di Bari...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devil man

Eccomi collegato allora per il 20 va bene il 21 per motivi di lavoro proprio non posso, quindi se nessuno ha nulla in contrario direi di fare Mercoledi 20.

Devil man se riesci a venir su per una cena sei proprio un grande tutta quella strada:AAAAH: comunque se riesci a venire sarà un vero piacere visto che ormai è da un anno che non ci si vede, ti ricordi il ristorante di Bari...:asd:

Infatti è giusto un anno...Comunque al 99%ci sarò anche se devo salire da solo...o al max porto mario:gluglu:

Se possibile facciamo in un posto non troppo lontano dall autostrada

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi! romani idee per il posto su su... io qualcuno buona l'ho sparata :)

E allora sei incaricato di organizzare in un posto che sia abbastanza comodo per il nostro amico che si sobbraca la gita mica da poco.....................O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello non ci sono problemi siete sempre i benvenuti a qualsiasi ora.

Se non fosse che Devil Man si sobbarca un mare di Km, vi avrei proposto lo spostamento della cena un po' più a nord, così da rendere la cosa più fattibile per me.

Io sono a casa il cell ce lo avete, chiamatemi e sarete i benvenuti.

Una bottiglia di vino e un po' di caldarroste ci sono sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto che devilman viene da giù proporrei di farla in zona Roma sud o anche un pò più giù, cosi gli leviamo almeno un 100 150 km fra andata e ritorno, voi che dite?

Lupin tu fra roma e frosinone non hai niente, zona valmontone colleferro oppure per quelli dei castelli zona s. cesareo insomma roma sud vedete un pò che potete fa che la data s'avvicina.

Se venisse pure massimog da padova con filippo sarebbe una bella sorpresa allora in virtù di una promesa fatta a massimog tutti a magna porchetta e vino dei castelli ad Ariccia.

Massimo dove sei???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Ariccia ci si va volentieri...ma di economico è rimasto poco,per mangiare in fraschetta bisogna aprire un mutuo!!! Comunque domani con LucAgri ne parliamo e vediamo,da queste parti i ristoranti abbondano,bisogna trovarne uno che possa fare al caso nostro!

Rettifico: il posto ce l'ho! Il mio agriturismo di fiducia,verso Velletri! Fa menù carne alla brace,30€ con roba in abbondanza...ci vado spesso! Se qualcuno si ubriaca ha pure le camere!

Modificato da alessandro fior
approfondimento
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...