Vai al contenuto

Fendt Dieselross Show 2011!

Toxi 82

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

qualcuno pensa di andarci poi al dieselross?...se il maltempo continua si farà ugualmente o viene rimandato il tutto?...qualcuno in zona sa se i terreni sono praticabili....qua da noi se va bello un giorno intero si può anche andare in campo, la non so....

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno pensa di andarci poi al dieselross?...se il maltempo continua si farà ugualmente o viene rimandato il tutto?...qualcuno in zona sa se i terreni sono praticabili....qua da noi se va bello un giorno intero si può anche andare in campo, la non so....

Io vado se non piove, per il rimandare non so nulla, i terreni han bisogno di 1-2 giorni di sole dopo una pioggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertitevi....

io non riesco, i terreni sono talmente perfetti qua da me che così domani devo lavorare...

mi raccomando, se potete fate foto e video dei nuovi verdoni al lavoro....

ciao e boun divertimento di nuovo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di foto assolutamente non nè ho fatte ma la giornata partita alle 9 del mattino è stata magnifica, il sole picchiava molto bene:asd: a parte la battuta sono arrivati circa 200 Fendt da tutto il nord Italia e qualche matto anche dal centro...

Comunque si era creata una zona da frutteto per la prova dei vari atomizzatori e delle varie spollonatrici presenti.

Molto bella la presenza dei marchi patner: Laverda, Fella, Trelleborgh, Merlo, Lemken, Horshe, Gregoire Besson, ERO, Pagliari, Martignani e altri.

E 40 trattori Fendt da vigneto al campo aperto, per le varie prove molto ben fatto anche la parte di spettavoli sia con i trattori sia con i telescopici....

Valeva la pena far qualche ora di autostrada molto bello spero soltanto che vengano fatte altre manifestazioni di quel genere.

Ps. Nessun Fendt stavolta si è ribaltato:gluglu:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie toxi, immagino che ne sia falsa la pena

ma perdona la mia odmanda ma mezzi presenti nn venivano portati direttamnte dalla fendt?

Le 200 macchine Fendt da tutta Italia erano degli appassionati mentre le 40 macchine Fendt per le prove erano sia di Fendt italia che di Fendt Germany.:gluglu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite albe 86

Dev'essere stata una bella manifestazione, di sicuro la terra, a vederla così, è davvero ottima, quei terreni che fanno fare bella figura a tutte le macchine al lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dev'essere stata una bella manifestazione, di sicuro la terra, a vederla così, è davvero ottima, quei terreni che fanno fare bella figura a tutte le macchine al lavoro.

SI chiama test field ed è il terreno migliore per fare dilagare la sete di vendita dei venditori più attivi con mirabolanti interpretazioni del mito della superiorità dell'inventore del vario..................:sparatagrossa::sparatagrossa::sparatagrossa::sparatagrossa::climb::climb::climb::climb::climb::climb::climb::climb:

Immagino che come al solito abbiano provato in tre o quattro visto i partecipanti e i mezzi a disposizione (che logicamente non si sono potuti provare tutti........a sensazione............), la solita esibizione inutile se uno voleva vedere bene una macchina.

Questo lo scrivo non per Fendt che è un marchio che mi piace ma per le manifestazioni in generale, a cosa servono se uno non può fare un giro su cosa gli interessa???? Senza il maopolino della potenza al minimo????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dici qualè Raffele la manifestazione,prova in campo come la vuoi chiamare,che ti lasciano provare la macchina come vuoi?(ovviamente nel limite della sicurezza e del buon senso)!!ma fin'ora mai trovato nulla si si son stato alla prova del 200 vario l'anno scorso.....la cosa più divertente è stata chiedere al tetesco che mi stava seduto in fianco mentre giudavo il trattore dovè la leva del cambio gamma.....fai le tue considerazioni.......

Comunque io sarei andato volentieri come sarei andato volentieri a vedere la minifestazione JD solo per vedere la stalla che deve essere uno spettacolo!!!

Queste manifestazioni a mio parere solo sono solo ed sclusivamente a scopo pubblicitario,se mi interessa veramente una macchina o atrezzatura vado in concessionario e parlo a 4 occhi.....e se la voglio veder lavorare magari chiedo al conce di andare da qualche suo cliente,come ho già fatto in passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite albe 86
Mi dici qualè Raffele la manifestazione,prova in campo come la vuoi chiamare,che ti lasciano provare la macchina come vuoi?

La risposta esatta è: TRACTORUM IN CAMPO.

Peccato che nemmeno quello sembrava interessare ai più, quindi forse fanno bene gli altri a fregarsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta esatta è: TRACTORUM IN CAMPO.

Peccato che nemmeno quello sembrava interessare ai più, quindi forse fanno bene gli altri a fregarsene.

Infatti io al TRACTORUM IN VIGNETO ci sono andato,anzi ti dirò son stao uno che ha rotto le scatole abbastanza a Raffaele perchè venisser fatte di quelle specifiche prove,proprio perchè mi interessava!ho perfino girato con un JD:AAAAH:

Alla prima edizione del Tractorum non sono venuto perchè i NH.....bhe immagino che tu sappia già come la penso...al secondo non son venuto perchè perchè...lasciamo perdere,ma gli addetti ai lavori sanno il motivo,ci tengo a precisare che in tutti e due i casi NON ho fatto l'iscrizione per poi tirare il bidone come hanno fatto in molti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di foto assolutamente non nè ho fatte ma la giornata partita alle 9 del mattino è stata magnifica, il sole picchiava molto bene:asd: a parte la battuta sono arrivati circa 200 Fendt da tutto il nord Italia e qualche matto anche dal centro...

Comunque si era creata una zona da frutteto per la prova dei vari atomizzatori e delle varie spollonatrici presenti.

Molto bella la presenza dei marchi patner: Laverda, Fella, Trelleborgh, Merlo, Lemken, Horshe, Gregoire Besson, ERO, Pagliari, Martignani e altri.

E 40 trattori Fendt da vigneto al campo aperto, per le varie prove molto ben fatto anche la parte di spettavoli sia con i trattori sia con i telescopici....

Valeva la pena far qualche ora di autostrada molto bello spero soltanto che vengano fatte altre manifestazioni di quel genere.

Ps. Nessun Fendt stavolta si è ribaltato:gluglu:

si hai ragione...quest anno nessun fendt si è ribaltato....pero' quando si era ribaltato il 936 l' anno scorso tutti si sono messi a ridere......:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...