Vai al contenuto

Fendt Dieselross Show 2011!

Toxi 82

Messaggi raccomandati

troppa gente che voleva provare "quelli" grossi.... attrezzi veramente al top della gamma attaccati ai trattori, un'organizzazione buona, ma indubbiamente meglio il TRACTORUM.

Gente simpatica con la quale parlare finalmente dal vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

detesto queste manifestazioni quando all'ora di pranzo qualche migliaio di persone si fionda agli stand gastronomici lascindo briciole a quelli che vanno a vedere le prove.

la manifestazione era organizata bene:clapclap: ,ma c'era troppa gente e i presentatori facevano un mucchio di battute inutili:azz:

bello il fatto che ci fossero molti partner che fornivano atrezzi e mezzi per la prova in campo(laverda,lemken,horsch)

peccato che non sia stata spiegata nessuna informazione dei nuovi 700vario

(cilindrata, portata sollevatore) :leggi:

e poi c'era quacuno che è venuto col berretto della jd! :asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

detesto queste manifestazioni quando all'ora di pranzo qualche migliaio di persone si fionda agli stand gastronomici lascindo briciole a quelli che vanno a vedere le prove.

la manifestazione era organizata bene:clapclap: ,ma c'era troppa gente e i presentatori facevano un mucchio di battute inutili:azz:

bello il fatto che ci fossero molti partner che fornivano atrezzi e mezzi per la prova in campo(laverda,lemken,horsch)

peccato che non sia stata spiegata nessuna informazione dei nuovi 700vario

(cilindrata, portata sollevatore) :leggi:

e poi c'era quacuno che è venuto col berretto della jd! :asd::asd:

concordo con te su tutto e sappi che c' era qualcuno con la maglia della john deere e ank il berretto!!!!(cioè io)O0

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono stato anche io a bigarello e devo dire che a differenza delle edizioni passate sono rimasto deluso!nulla da dire sullo scenario sembrava un'eima in campo per le dimensioni,ma era tutto concentato sugli spettacoli nell'arena che mi sono rifiutato di guardare per me queste manifestazioni devono far leva sulle prove in campo!a me interessa di piu' capire come posso utilizzare al meglio un trattore in aratura e non per arrampicarmi su una rampa!!!!quando poi sono iniziate le prove.....ah molta gente e poco tempo in piu' in cabina dovevi stare sul sedile di fianco!alle edizioni scorse si provavano!!!!:leggi:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te su tutto e sappi che c' era qualcuno con la maglia della john deere e ank il berretto!!!!(cioè io)O0

ti ho visto ,

sei un grande:asd: quelli della fendt ti guardavano come se fossi malato di una malattia incurabile (John Deere):nutkick:

anchio volevo venire con il berretto della jd, ma dopo ho cambiato idea.

alla prossima edizione mi metto il capellino della jd che ho portato a casa da mannhaim:asd::asd::asd:, regalato dalla jd in persona!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho visto ,

sei un grande:asd: quelli della fendt ti guardavano come se fossi malato di una malattia incurabile (John Deere):nutkick:

anchio volevo venire con il berretto della jd, ma dopo ho cambiato idea.

alla prossima edizione mi metto il capellino della jd che ho portato a casa da mannhaim:asd::asd::asd:, regalato dalla jd in persona!!

io avevo la maglia della jd bianca col logo sul davanti....quella del deere day...pero' adesso che mi viene in mente non avevo il berretto...ma 6 andato a mannehim??

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo la maglia della jd bianca col logo sul davanti....quella del deere day...pero' adesso che mi viene in mente non avevo il berretto...ma 6 andato a mannehim??

si, a febraio con bassan e alcuni clienti assieme a mio zio

merita , è impressoinante la qualità del lavoro svolto lì,

pensa che fanno 200 johnny nuovi al giorno li e ogni 10 macchine ne prendono una e la passano ai raggi x e la controllano totalmente:leggi:

oltre ai numerosi controlli che fanno su ogni macchina!:ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni 10 macchine ne prendono una e la passano ai raggi x e la controllano totalmente:leggi:

si vede che non sono troppo sicuri del lavoro che viene svolto :2funny:

questo basterebbe :n2mu:
Link al commento
Condividi su altri siti

si, a febraio con bassan e alcuni clienti assieme a mio zio

merita , è impressoinante la qualità del lavoro svolto lì,

pensa che fanno 200 johnny nuovi al giorno li e ogni 10 macchine ne prendono una e la passano ai raggi x e la controllano totalmente:leggi:

lo sapevo solo k stavo preparando le terre x le bietole e passandiìo il vibro....pero' stiamo attenti non andiamo fuori tema:leggi: ma allora mia hai visto??avevo la maglia bianca col logo jd sul davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...