Cat power Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Un appunto... Il 765C è 375cv di potenza massima e non 354Cv come il 765B.. In più il C ha il turbo con geometria variabile e non fissa come il B. Per sapere i cavalli massimi che eroga il motore C9 basta usare un pezzo di specchio e leggere la targhetta verticale che si trova circa sopra la chiavetta dello stacca batteria. Lettura da farsi a motore spento in quanto la ventola gira a motore acceso sulla targhetta verticale situata nella parte anteriore del motore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Tu quale serie hai in azienda?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Abbiamo un 765B e un 765C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) Cè qual cosa che non quadra http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=challenger%20mt%20700%20c%20&source=web&cd=6&cad=rja&ved=0CEYQFjAF&url=http%3A%2F%2Fwww.challenger-ag.com%2FEMEA%2FIT%2Fproducts%2Ftractors%2F289.htm&ei=M15HUeO5GuOK7AbljoCACg&usg=AFQjCNF_k6d0_8wNNkmXDdZe7uwngomvag&bvm=bv.43828540,d.ZGU Modificato 18 Marzo 2013 da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Giusto San64 ma sugli ultimi 765C i motori Cat C9 erano omologati 375Cv di potenza max.. Quando passi a trovarmi te lo faccio vedere di persona con un pezzo di specchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Proprio per questo problema,ogni volta che si fa un confronto,o prova bisogna essere sicuri della potenza che si ha sotto al cofano,e quindi ci vuole il dinamometro! Sei sicuro del fatto della turbina?!che nello C sia VGT?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Ma non sò se la targhetta rispetti la potenza reale o la massima che possa dare quel tipo di motore.....io sul C13 della trebbia che dovrebbe avere 425cv sulla taghetta ne cè scritto 460cv.....ma credo che con quell' arrangiamento , quel motore può essere tarato fino a quella potenza massima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 le targhette sul motore per legge devono corrispondere alla reale taratura del motore installato su quella relativa macchina, se il motore è tarato a 370 cv deve essere scritto 370 non il valore max a cui potrebbe essere tarato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Nonostante i vari problemi dei verdi e dei gialli nel 2012 son stati venduti in Italia 55Challenger (principalmente i C e qualche D) contro 15 o 16 John Deere RT.... I numeri di vendita dicono molte cose... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Primo Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 probabilmente 30-40 RT sono stati acquistati "in nero" dall'america Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Appena se ne accorgerà Monti ed il suo governo sarà guerra fiscale agli Yankees.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Considerando che challengerné un eccellente prodotto e che costa meno del rt si capisce il perché ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Costa meno dell ' RT???...non mi pare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 San, parlo del 700C mentre con il D siamo lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Non sono paragoni....il C non cè più e se ne è sono rimasti 2 per forza di cose li devono vendere a prezzi stracciati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Aspetta San. Cat power parla del 2012 e al suo post ji riferivo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Scusa....ragione....ma comunque JD come prezzi è sempre competitivo.....a loro produrre unRT costa meno visto che diversi particolari sono uguali al gommato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Concordo. Di certo rispetto ai vecchi track verdi-gialli gli RT sono nettamente migliorati e possono competere, ancora non alla pari perché il Challenger sono più maneggevoli rispetto gli RT sopratutto in collina/montagna. Prima non c'era proprio storia !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Un 8310RT Power Shift non penso costi di più di un 745D, anche perchè bisogna paragonare i mezzi a parità di cavalli e trasmissione, chiaro che se mi prendete l'8360RT e il 765C è ovvio che il verde costa di più, ha più cavalli, è vario e si scontrava con un mezzo che era ancora Tier IIIA (e questo è stato per gran parte del 2012), già con l'arrivo della serie D (e relativo aumento di prezzi) la differenza si è ridotta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Beh comunque quando io presi il 8320rt, rispetto al 765C la potenza era simile, entrambi con nastri, ruotini e ruote larghe, entrambi senza filtri ne urea.. Il jd aveva in più solo il vario e la sospensione ma la differenza di prezzo c'era eccome! Ad oggi comunque sono pienamente soddisfatto, non dico che sia migliore del cat, ma tornassi indietro farei la stessa (sudata..) scelta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 penso che vendano piu challenger per il semplice motivo che jd con le serie precedenti si era rovinata un po la faccia nel senso che il giallo era nettamente superiore, qui da me chi ha comprato rt per sostituire mt non tornerebbe indietro, soddisfatissimi della macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonythetiger Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Ciao, come forse saprete qui da noi (provincia di Siena) negli ultimi tre mesi hanno venduto se non sbaglio 4 o 5 765 D, e 2 Rt 8360 di cui uno non so se è un 8360 o quello precedente. Il problema qui da noi con i JD, come forse sapete, rimane sempre. Ad esempio io tra qualche mese dovrò fare una scelta tra le due macchine, e anche se da una parte vorrei fare il JD per il motore secondo me più brillante (parlo di quello senza l'aggiornamento che faranno con urea, rispetto al Sisu), la cabina con tutti gli annessi meglio, il sollevatore ecc, l'Mt serie D va mille volte meglio per quanto riguarda la stabilità in collina che da noi toccano pendenze superiori al 40%. Credo quindi che questo farà, come infatti si vede dalle vendite, cadere la scelta ancora sul 765D. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Mhà...io sono più convinto che cadrà sul Cat perché vuoi il Cat.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Ciao, come forse saprete qui da noi (provincia di Siena) negli ultimi tre mesi hanno venduto se non sbaglio 4 o 5 765 D, e 2 Rt 8360 di cui uno non so se è un 8360 o quello precedente. Il problema qui da noi con i JD, come forse sapete, rimane sempre. Ad esempio io tra qualche mese dovrò fare una scelta tra le due macchine, e anche se da una parte vorrei fare il JD per il motore secondo me più brillante (parlo di quello senza l'aggiornamento che faranno con urea, rispetto al Sisu), la cabina con tutti gli annessi meglio, il sollevatore ecc, l'Mt serie D va mille volte meglio per quanto riguarda la stabilità in collina che da noi toccano pendenze superiori al 40%. Credo quindi che questo farà, come infatti si vede dalle vendite, cadere la scelta ancora sul 765D. sinceramente penso che se uno debba comprare oggi un track propendere per il giallo non sia molto logico non perchè questa sia un brutta macchina anzi ma per il semplice motivo che c'è il rischio che con il prossimo step di sviluppo usciranno con una macchina totalmente rivoluzionata, vedi cambio vario, a mio avviso la serie D è una macchina di transizione , l'rt piu di tanto non potranno modificarlo e poi è gia dotato di vario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Io credo che il prossimo step si deve sbrigare JD a farlo, visto che ha già annunciato da tempo il passaggio all'urea......e poi rimane sempre il fatto che in pianura il Trakk non dà problemi, ma in posti come le colline senesi o posti dove quasi sempre sei su pendenze di oltre il 30% non è il suo abitat Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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