Vai al contenuto

Festa della Trebbiatura a Campodoro (PD)

SuperTigre

Messaggi raccomandati

Non voglio togliere il primato ad autopowr come apertore della discussione, ma vedo che non si muove e la festa è domenica:asd:!

Scherzi a parte, domenica si terrà appunto a Campodoro la festa della trebbiatura, io ci son già stato 2 anni e valeva assolutamente la pena (peccato per il tempo)...quest'anno il tempo almeno promette bene, io ci sarò nella giornata di domenica sicuramente e al 99% col trattore OTO.

Intanto siamo in attesa che l'amico Marcello fornisca il programma aggiornato!

Saluti

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono impegnato al TIV, quindi mi sa che diserto, ad ogni modo se per caso domenica vedo che riesco a coniugare le varie cose una scappata la faccio.

Solita raccomandazione, foto e video in quantità, cosi chi non c'è almeno puo' vedere il materiale prodotto dagli altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora ci si trova tutti li... io ho già prenotato il posteggio per l'oto alla filiale della messi farm di Bevadoro. Quando passate mi "incolonno" e ciò vuol dire che dovete andar pian piano perchè io in 6 a tutta manetta faccio quasi 14!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora ci si trova tutti li... io ho già prenotato il posteggio per l'oto alla filiale della messi farm di Bevadoro. Quando passate mi "incolonno" e ciò vuol dire che dovete andar pian piano perchè io in 6 a tutta manetta faccio quasi 14!...

io porterò la mia 211r... OTO vs 211r :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ieri ero presente come spettatore ma non ho visto nessuno con la maglietta di tractorum (e neanche io perchè non ce l'ho). Comunque un oto con 2 ragazzi giovani l'ho visto ma non so se si trattasse di "gentaglia tractorum" (:2funny:).Interessante festa, la migliore alla quale abbia partecipato direi, soprattutto per la sfilata di donzelle annessa...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... che evento :)...

sabato notte all'una da Marcello (autopowr) ad applicare lo scarico in acciaio al 1180:asd:...

domenica matttina sveglia alle 5.45 lavaggio 211 r, caricamento sul carrellone trainato dal TVT 150 del buon Matteo,

dietro al TVT io e l'utente JD_genero (Andrea) col Kangoo in versione drift :clapclap:....

Si arriva da Messi per le 8 li troviamo il buon Marcello che ha preparato il Jonh Deere 6620, 110-90, 1180...

Arrivano altri amici con un pò di macchine e si parte alla volta di Bevadoro con una decina di mezzi... lungo il tragitto si aggiunge l'OTO dell'utenete SuperTigre e la LAVERDA M 100 R di Marcello :)...

una sfilata con oltre 140 mezzi tra vecchi e nuovi...

alla fine show del 1180 con scarico diretto e vari drift con la cara 211....

Un bellissimo incontro con l'utente Dodo alla guida di un trattore a vapore Russel di un collezzionista locale, una lezione di guida con la OTO di Giacomo...

Nel pomeriggio si assiste alla Trebbiatura con locomobile HOFFER SCHARTZ e 2 trebbie Carra...

Ricordo con piacere l'affascinate trebbiatrice e varie ragazze in versione "contadina" :2funny:...

che beoooooooooooooooooooooooooooooooooo O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ieri ero presente come spettatore ma non ho visto nessuno con la maglietta di tractorum (e neanche io perchè non ce l'ho). Comunque un oto con 2 ragazzi giovani l'ho visto ma non so se si trattasse di "gentaglia tractorum" (:2funny:).Interessante festa, la migliore alla quale abbia partecipato direi, soprattutto per la sfilata di donzelle annessa...:asd:

io avevo la maglietta di tractorum, ero sul ford 4000 con la sirena...dietro di me c'erano 2 landini nuovi...ho avuto piacere di ritrovare supertigre e di conoscere manuelpd...poi come sempre il team messi non delude le aspettative:asd:.....specialmente l'utente 110/90 sopra al 6620 di marcello che non riusciva a farlo andare con l'autopowr hihihihi

Modificato da fabio88
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo la maglietta di tractorum, ero sul ford 4000 con la sirena...dietro di me c'erano 2 landini nuovi...ho avuto piacere di ritrovare supertigre e di conoscere manuelpd...poi come sempre il team messi non delude le aspettative:asd:.....specialmente l'utente 110/90 sopra al 6620 di marcello che non riusciva a farlo andare con l'autopowr hihihihi

Bè fabio88, se hai delle foto mettile così poi ti dico se ti avevo visto. O comunque penso ci vedremo anche al John Deere Day il 16 luglio dagli Zilio se ci sei. Così magari comincio a conoscere qualche utente dal vivo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ero presente ed è stata una bella festa, ho trovato alcuni utenti del forum e, oltre alle macchine nuove, tra i trattori d'epoca la maggior parte era restaurata(almeno la carrozzeria) e cerano anche mezzi rari come una fiat 700a.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... che evento :)...

Un bellissimo incontro con l'utente Dodo alla guida di un trattore a vapore Russel di un collezzionista locale,

Ciao Federico!

rientrato in Piemonte ieri mattina. Bellissima festa con tante macchine interessanti! Mi dispiace solo di non essere riuscito a fare foto, gestire una macchina a vapore non è una cosa così semplice e non mi son potuto allontare molto da lei durante la giornata!

C'è qualcuno che ha fatto foto e video del trattore a vapore in movimento?

Per MANUELDP: il FIAT non era una 700 A ma una 700B con carburatore della 700D.

Complimenti agli organizzatori e un arrivederci al prossimo anno! O0

Ciao a tutti

Dodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

Allora, la manifestazione è stata fantastica e ben organizzata, le macchine erano tutte interessanti e molte abbastanza "inusuali" da vedere a manifestazioni in quanto molto rare...

Io mi son aggregato al "Messi Team" nelle vicinanze di bevadoro ove c'era il ritrovo alla mattina al fine di non fare coda con l'Oto, ho avuto il piacere di conoscere quest' individuo qui:

t98150_immag0311.jpg

Un tale Federico Marconato che mi ha fatto penare non poco durante la sfilata con il suo 211 a pedali!! (mi veniva addosso, mi superava a destra e a sinistra!...non è normale il tipo!

Ho avuto poi il piacere di conoscere Jd_genero (naltro de bon!!) e di far un giro con lui sul 1880 del Messi e forse qualche altro utente che non conosco per nikname ! Poi ho trovato manuelPD, agripippocampa e fabio88 che già conoscevo e purtroppo non ho avuto il piacere di salutare Dodo in quanto ho saputo che il conduttore della macchina a fuoco era lui sono quando stavo andando a casa... ci conosceremo alla prossima.

Le sfilate son state belle entrambe, sopratutto quella della mattina!

Veniamo dunque alle foto:

I soggetti son venuti male come potete vedere (Io, federico marconato , Jd_genero di spalle!...):

t98160_immag0331.jpgt98162_immag0330.jpgt98163_immag0313.jpg

...devo ancora capire come sia venuta fuori cosi la foto di Marconato sulla Oto..boh

Ecco altre foto:

Il John deere di Marcello:

t98167_immag0315.jpg

Foto di alcuni dei mezzi presenti:

t98169_immag0318.jpgt98170_immag0319.jpgt98173_immag0317.jpg

t98174_immag0325.jpgt98176_immag0328.jpgt98178_immag0326.jpg

t98179_immag0335.jpgt98180_immag0320.jpgt98181_immag0329.jpg

t98182_immag0324.jpgt98188_immag0312.jpgt98189_immag0316.jpg

Un doveroso ringraziamento va a Marcello Messi per l'accoglienza (p.s. scusa se non ci son foto della trebbia, credevo di averne fatte invece no!)

Modificato da SuperTigre
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...