Simone 83 Inviato 8 Novembre 2014 Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Uno Xerion in miniatura.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 voglio ringraziare peppo per la disponibilita allo stand jcb,il signore con la barba al banco che mi ha gentilmente aperto il 4220 e con spiegazioni molto esaurienti mi ha detto le caratterische della macchina.grazie e nn vedo l'ora di provarlo,e raro oormai incontrare gente cosi nel mondo dei trattori.e sopratutto "che mezzo". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 voglio ringraziare peppo per la disponibilita allo stand jcb,il signore con la barba al banco che mi ha gentilmente aperto il 4220 e con spiegazioni molto esaurienti mi ha detto le caratterische della macchina.grazie e nn vedo l'ora di provarlo,e raro oormai incontrare gente cosi nel mondo dei trattori.e sopratutto "che mezzo". Siamo noi che ringraziamo te per la visita. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Che filtro è quello dell' 8310 esposto all' Eima ???? Nuovo posizionamento filtro motore per avere un accesso più agevole ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Che filtro è quello dell' 8310 esposto all' Eima ???? Nuovo posizionamento filtro motore per avere un accesso più agevole ??? E' il filtro addizionale per la cabina e il climatizzatore ormai di serie su tutti gli 8000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 E' il filtro addizionale per la cabina e il climatizzatore ormai di serie su tutti gli 8000 Sarebbe in più rispetto a quello posto sotto al tetto cabina o quest' ultimo è stato eliminato ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Colgo anch'io l'occasione per ringraziare Peppo per la disponibilità mostrata ad illustrarci le caratteristiche sia del 4220 che dell' 8310. E' un vero peccato che il il nostro Codice della strada non permetta di sfruttare a fondo queste macchine, che hanno caratteristiche uniche in campo agricolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Colgo anch'io l'occasione per ringraziare Peppo per la disponibilità mostrata ad illustrarci le caratteristiche sia del 4220 che dell' 8310. E' un vero peccato che il il nostro Codice della strada non permetta di sfruttare a fondo queste macchine, che hanno caratteristiche uniche in campo agricolo. Sono io che ringrazio te e tutti quanti quanti per la visita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 (modificato) Ringrazio anch'io pubblicamente tutta la squadra di Jcb italia, per l'ottima disponibilità e gentilezza dimostratami, nell'illustrarmi le caratteristiche salienti del marchio inglese e più in dettaglio del nuovo modello serie 4000. Aggiungo alcune foto: Sent from my RM-914_eu_italy_247 using Tapatalk Modificato 19 Novembre 2014 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Quest'azienda nel parco macchine ha diversi Fastrac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 (modificato) [video=youtube;NNYrT-jz2a0] https://www.youtube.com/watch?v=lHYA3J0MU6ohttps://www.youtube.com/watch?v=PGqf4LBq48Yhttps://www.youtube.com/watch?v=OrqljDqD6fk Modificato 28 Novembre 2014 da caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 canarino nelle campagne inglesi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 canarino nelle campagne inglesi Il tipo ne ha altri pure........di cui un semiportato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Bhe sembra bello comodo da guidare in strada.......che gran macchina...........!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 eh lo so che la qualita si paga,ma cavolo col suo preventivo si comprano due 6m.a quando il primo in italia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 eh lo so che la qualita si paga,ma cavolo col suo preventivo si comprano due 6m.a quando il primo in italia? Scusa, potresti essere più chiaro? Preventivo da parte di chi? E per che trattore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandrot Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 (modificato) Nessuno sa quando uscirà il nuovo 7000 con cambio vario?? Alla fiera a Bologna mi hanno assicurato che qlcs in cantiere c'è.. Nessuno ha notizie ? Anche xché sti 8310 non è che stiano brillando per affidabilità e prestazioni .. Diciamo che se li fanno pagare per perfetti ma alla fine sono come tutti gli altri se non peggio .. Quindi spero davvero di vedere presto qlcs di nuovo Dimenticavo .. Noi in azienda abbiamo un 8310 .. Modificato 1 Febbraio 2015 da Federix post consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Sarebbe utile e costruttivo quindi se ci racconti le tue avventure/disavventure che ti sono capitate. Una bella recensione alla dj non guasterebbe... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 (modificato) Nessuno sa quando uscirà il nuovo 7000 con cambio vario?? Alla fiera a Bologna mi hanno assicurato che qlcs in cantiere c'è.. Nessuno ha notizie ? Anche xché sti 8310 non è che stiano brillando per affidabilità e prestazioni .. Diciamo che se li fanno pagare per perfetti ma alla fine sono come tutti gli altri se non peggio .. Quindi spero davvero di vedere presto qlcs di nuovo Dimenticavo .. Noi in azienda abbiamo un 8310 .. Io ti amo... sembro una mosca bianca quando scrivo dell' 8310 @ mori basta leggere i miei post ..... Modificato 2 Febbraio 2015 da jd.isidoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandrot Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Appena posso faccio un video e lo carico con relativa recensione .. In due parole si può definire la macchina uno strepitoso progetto sulla carta ma costruito, o meglio assemblato da cani ... Abbiamo avuto un grosso problema al ponte dietro che dovrebbe essere uguale al massey ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 @jd.isidoro sisi ho letto anche dei problemi da te riportati, ma per capire se fosse un caso isolato o un problema generale è sempre meglio avere più fonti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Nessuno sa quando uscirà il nuovo 7000 con cambio vario?? Alla fiera a Bologna mi hanno assicurato che qlcs in cantiere c'è.. Nessuno ha notizie ? Sinceramente non sono al corrente di questi sviluppi e anche se il 7000 mi è sempre piaciuto, pensavo che fosse finito nel cassetto. Potrebbe trattarsi di un 7000 con motore Sisu 7400cc sui 300 cv e cambio Cvt ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Appena posso faccio un video e lo carico con relativa recensione .. In due parole si può definire la macchina uno strepitoso progetto sulla carta ma costruito, o meglio assemblato da cani ... Abbiamo avuto un grosso problema al ponte dietro che dovrebbe essere uguale al massey ... Spiace sapere di problemi al ponte, quali nel dettaglio? Il ponte non è Massey ma JCB/Graziano ed è realizzato a Torino. Sinceramente non sono al corrente di questi sviluppi e anche se il 7000 mi è sempre piaciuto, pensavo che fosse finito nel cassetto. Potrebbe trattarsi di un 7000 con motore Sisu 7400cc sui 300 cv e cambio Cvt ? Il 7000 è un progetto congelato da tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Il 7000 è un progetto congelato da tempo. Allora giuseppe le sensazioni erano giuste : pensavo che fosse finito nel cassetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.