Vai al contenuto

mirotocci

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

voglio ringraziare peppo per la disponibilita allo stand jcb,il signore con la barba al banco che mi ha gentilmente aperto il 4220 e con spiegazioni molto esaurienti mi ha detto le caratterische della macchina.grazie e nn vedo l'ora di provarlo,e raro oormai incontrare gente cosi nel mondo dei trattori.e sopratutto "che mezzo".

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio ringraziare peppo per la disponibilita allo stand jcb,il signore con la barba al banco che mi ha gentilmente aperto il 4220 e con spiegazioni molto esaurienti mi ha detto le caratterische della macchina.grazie e nn vedo l'ora di provarlo,e raro oormai incontrare gente cosi nel mondo dei trattori.e sopratutto "che mezzo".

Siamo noi che ringraziamo te per la visita.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che filtro è quello dell' 8310 esposto all' Eima ???? Nuovo posizionamento filtro motore per avere un accesso più agevole ???

E' il filtro addizionale per la cabina e il climatizzatore ormai di serie su tutti gli 8000

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo anch'io l'occasione per ringraziare Peppo per la disponibilità mostrata ad illustrarci le caratteristiche sia del 4220 che dell' 8310. E' un vero peccato che il il nostro Codice della strada non permetta di sfruttare a fondo queste macchine, che hanno caratteristiche uniche in campo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo anch'io l'occasione per ringraziare Peppo per la disponibilità mostrata ad illustrarci le caratteristiche sia del 4220 che dell' 8310. E' un vero peccato che il il nostro Codice della strada non permetta di sfruttare a fondo queste macchine, che hanno caratteristiche uniche in campo agricolo.

Sono io che ringrazio te e tutti quanti quanti per la visita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anch'io pubblicamente tutta la squadra di Jcb italia, per l'ottima disponibilità e gentilezza dimostratami, nell'illustrarmi le caratteristiche salienti del marchio inglese e più in dettaglio del nuovo modello serie 4000.

Aggiungo alcune foto:

Sent from my RM-914_eu_italy_247 using Tapatalk

Modificato da acallioni
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Nessuno sa quando uscirà il nuovo 7000 con cambio vario?? Alla fiera a Bologna mi hanno assicurato che qlcs in cantiere c'è.. Nessuno ha notizie ? Anche xché sti 8310 non è che stiano brillando per affidabilità e prestazioni .. Diciamo che se li fanno pagare per perfetti ma alla fine sono come tutti gli altri se non peggio .. Quindi spero davvero di vedere presto qlcs di nuovo

Dimenticavo .. Noi in azienda abbiamo un 8310 ..

Modificato da Federix
post consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa quando uscirà il nuovo 7000 con cambio vario?? Alla fiera a Bologna mi hanno assicurato che qlcs in cantiere c'è.. Nessuno ha notizie ? Anche xché sti 8310 non è che stiano brillando per affidabilità e prestazioni .. Diciamo che se li fanno pagare per perfetti ma alla fine sono come tutti gli altri se non peggio .. Quindi spero davvero di vedere presto qlcs di nuovo

Dimenticavo .. Noi in azienda abbiamo un 8310 ..

Io ti amo... sembro una mosca bianca quando scrivo dell' 8310 @ mori basta leggere i miei post ..... Modificato da jd.isidoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena posso faccio un video e lo carico con relativa recensione .. In due parole si può definire la macchina uno strepitoso progetto sulla carta ma costruito, o meglio assemblato da cani ... Abbiamo avuto un grosso problema al ponte dietro che dovrebbe essere uguale al massey ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa quando uscirà il nuovo 7000 con cambio vario?? Alla fiera a Bologna mi hanno assicurato che qlcs in cantiere c'è.. Nessuno ha notizie ?

Sinceramente non sono al corrente di questi sviluppi e anche se il 7000 mi è sempre piaciuto, pensavo che fosse finito nel cassetto.

Potrebbe trattarsi di un 7000 con motore Sisu 7400cc sui 300 cv e cambio Cvt ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena posso faccio un video e lo carico con relativa recensione .. In due parole si può definire la macchina uno strepitoso progetto sulla carta ma costruito, o meglio assemblato da cani ... Abbiamo avuto un grosso problema al ponte dietro che dovrebbe essere uguale al massey ...

Spiace sapere di problemi al ponte, quali nel dettaglio? Il ponte non è Massey ma JCB/Graziano ed è realizzato a Torino.

Sinceramente non sono al corrente di questi sviluppi e anche se il 7000 mi è sempre piaciuto, pensavo che fosse finito nel cassetto.

Potrebbe trattarsi di un 7000 con motore Sisu 7400cc sui 300 cv e cambio Cvt ?

Il 7000 è un progetto congelato da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...