Vai al contenuto

mirotocci

Messaggi raccomandati

Uffa che noia... neanche un semips.. si sono troppo fendtizzati :spiderfriends:

Volendo c'è sempre il serie 300 con il semi powershift. Però la maggior parte della clientela chiede Variazione continua, quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh sì c'è anche questo aspetto.. grazie per l'informazione, però il 3000 non potrà mica stare in produzione all'infinito... :sob:

Almeno finchè ci sarà richiesta. E credimi è una macchina ancora molto richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh sì c'è anche questo aspetto.. grazie per l'informazione, però il 3000 non potrà mica stare in produzione all'infinito... :sob:

Francesco il 3000 è stato comunque declinato anche in versione t4f quindi almeno fino all'arrivo dello stage 5 credo che possa tranquillamente rimanere in listino. O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dopo un giro al bauma devo dire che jcb sta veramente facendo passi da gigante .nn ho mai sopportato gli inglesi,ma merito al merito.quando avrò i soldi per cambiare a malincuore 8970 altro che t7hd......almeno spendo per qualcosa di veramente nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Nuovi JCB Fastrac 8000, con una bella gommatura la macchina ha cambiato faccia.

20160517146350899105042.png

20160517146350900103829.png

20160517146350900712406.png

- Motore Sisu 8400cc bi-turbo tierIV Final

- Potenza massima di 310 cv e 1310 Nm di coppia per 8290, 350 cv e 1440 Nm per il modello 8330.

- Cambio Fendt ML 260.

- Sollevatore posteriore con capacità di 100 q.li e anteriore di 35 q.li

- Pompa idraulica 137 l/min, optional 178 l/min.

- Nuova cabina.

- Gommatura massima: 650/65 r34 ant. e 900/50 R42 post.

Link al sito con altre foto:

http://www.agroportal24h.cz/news/novy-fastrac-rady-8000-predstaven/

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

il vecchio serie 8000 aveva anteriormente il roll-bar con fari e frecce, da quel che ho capito era per una questione di omologazione, questo anche lo avrà?

Questo sarà come lo vedi nelle foto, quindi senza, come i 4000 già circolanti in tutta Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cabina non è che sia stata cambiata poi cosi tanto....

il cruscotto moderno

il display è stato staccato dal bracciolo e messo sul montante ma non mi sembra una buona soluzione.

il joystic rimane uguale come anche le prese idrauliche

Io spero che hanno cambiato il sistema del raffreddamento in cabina,perche poco efficente ,problema che io avevo gia sollevato nel 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo possesso dell'8310 ed avendo ora in prova un 4190 posso solo dire che ora jcb non ha più nulla da invidiare a fendt . L'8000 e' grezzo ma al tiro fa paura , il 4000 invece è più curato e rifinito

Quindi a tuo parere con questa nuova serie 8000, che prende in dote cabina ed impostazione del 4000, dovrebbe colmare le precedenti lacune?

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo possesso dell'8310 ed avendo ora in prova un 4190 posso solo dire che ora jcb non ha più nulla da invidiare a fendt . L'8000 e' grezzo ma al tiro fa paura , il 4000 invece è più curato e rifinito

Noi lo abbiamo provato ma se permetti un 8310 che tra anni fa se lo volevi nuovo ci volevano 170.000€ io credo che sia un prezzo troppo alto.

Ho saputo di persone che lo hanno preso a 150.000€ e quindi gia mi puo star bene,comunque per noi fu bocciato gia al tempo con attrezzi al sollevatore,non ci ha entusiasmato,come il poco sterzo,e il condizionatore che non fredda quando fuori fa 40 gradi.

Te quante ore hai?! come ti trovi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso solo dirvi che da modesto possessore l'unico difetto del 310 e' la gommatura troppo stretta . Per chi critica il sollevatore vorrei sapere se ha capito che è' il medesimo montato da fendt . Forse quello essendo verde va meglio . A parti gli scherzi 0 problemi su sollevatore e motore .. Alcuni difetti elettronici si. Per quanto riguarda il prezzo direi che un 300 cv a 170000 ad oggi non lo trovi con gli stessi accessori del 310 . La nuova cabina del 4000 sicuramente ha molte migliorie , soprattutto la visibilità .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...