peppo Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 La cabina è uguale a quella del 4000, o almeno così sembra. Sicuramente sarà come quella del 4000. Anche se non l'ho ancora vista. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Uffa che noia... neanche un semips.. si sono troppo fendtizzati :spiderfriends: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Uffa che noia... neanche un semips.. si sono troppo fendtizzati :spiderfriends: Volendo c'è sempre il serie 300 con il semi powershift. Però la maggior parte della clientela chiede Variazione continua, quindi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Visto oggi al lavoro in un campo vicino al mio un jcb 4220 con erpice 6m Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Volendo c'è sempre il serie 300 con il semi powershift. Però la maggior parte della clientela chiede Variazione continua, quindi.... Mmh sì c'è anche questo aspetto.. grazie per l'informazione, però il 3000 non potrà mica stare in produzione all'infinito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Mmh sì c'è anche questo aspetto.. grazie per l'informazione, però il 3000 non potrà mica stare in produzione all'infinito... Almeno finchè ci sarà richiesta. E credimi è una macchina ancora molto richiesta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Mmh sì c'è anche questo aspetto.. grazie per l'informazione, però il 3000 non potrà mica stare in produzione all'infinito... Francesco il 3000 è stato comunque declinato anche in versione t4f quindi almeno fino all'arrivo dello stage 5 credo che possa tranquillamente rimanere in listino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Cmq dopo un giro al bauma devo dire che jcb sta veramente facendo passi da gigante .nn ho mai sopportato gli inglesi,ma merito al merito.quando avrò i soldi per cambiare a malincuore 8970 altro che t7hd......almeno spendo per qualcosa di veramente nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 (modificato) Nuovi JCB Fastrac 8000, con una bella gommatura la macchina ha cambiato faccia. - Motore Sisu 8400cc bi-turbo tierIV Final - Potenza massima di 310 cv e 1310 Nm di coppia per 8290, 350 cv e 1440 Nm per il modello 8330. - Cambio Fendt ML 260. - Sollevatore posteriore con capacità di 100 q.li e anteriore di 35 q.li - Pompa idraulica 137 l/min, optional 178 l/min. - Nuova cabina. - Gommatura massima: 650/65 r34 ant. e 900/50 R42 post. Link al sito con altre foto: http://www.agroportal24h.cz/news/novy-fastrac-rady-8000-predstaven/ Modificato 15 Giugno 2016 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Finalmente hanno messo i pistoni di tenuta,sui ponti come la serie nuova 4000... vorrei provare se cosi riesce a tenere il muso basso quando carichi il sollevatore. Foto della cabina?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Eccola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 il vecchio serie 8000 aveva anteriormente il roll-bar con fari e frecce, da quel che ho capito era per una questione di omologazione, questo anche lo avrà? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 4220 consegnato da poco: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 il vecchio serie 8000 aveva anteriormente il roll-bar con fari e frecce, da quel che ho capito era per una questione di omologazione, questo anche lo avrà? Questo sarà come lo vedi nelle foto, quindi senza, come i 4000 già circolanti in tutta Europa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 tornano le molle sul ponte davanti dopo essere scomparse sul 4000 velocità si sa se sarà superiore ai 60? Otttimo reportage come sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Ti ringrazio francesco! Dichiarano che in seconda gamma raggiunga 70 km/h, ovviamente non previsti in Italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 La cabina non è che sia stata cambiata poi cosi tanto.... il cruscotto moderno il display è stato staccato dal bracciolo e messo sul montante ma non mi sembra una buona soluzione. il joystic rimane uguale come anche le prese idrauliche Io spero che hanno cambiato il sistema del raffreddamento in cabina,perche poco efficente ,problema che io avevo gia sollevato nel 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 La cabina è nuova anche a livello strutturale essendo quella del 4000. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandrot Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Essendo possesso dell'8310 ed avendo ora in prova un 4190 posso solo dire che ora jcb non ha più nulla da invidiare a fendt . L'8000 e' grezzo ma al tiro fa paura , il 4000 invece è più curato e rifinito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Essendo possesso dell'8310 ed avendo ora in prova un 4190 posso solo dire che ora jcb non ha più nulla da invidiare a fendt . L'8000 e' grezzo ma al tiro fa paura , il 4000 invece è più curato e rifinito Quindi a tuo parere con questa nuova serie 8000, che prende in dote cabina ed impostazione del 4000, dovrebbe colmare le precedenti lacune? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Essendo possesso dell'8310 ed avendo ora in prova un 4190 posso solo dire che ora jcb non ha più nulla da invidiare a fendt . L'8000 e' grezzo ma al tiro fa paura , il 4000 invece è più curato e rifinito Noi lo abbiamo provato ma se permetti un 8310 che tra anni fa se lo volevi nuovo ci volevano 170.000€ io credo che sia un prezzo troppo alto. Ho saputo di persone che lo hanno preso a 150.000€ e quindi gia mi puo star bene,comunque per noi fu bocciato gia al tempo con attrezzi al sollevatore,non ci ha entusiasmato,come il poco sterzo,e il condizionatore che non fredda quando fuori fa 40 gradi. Te quante ore hai?! come ti trovi?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Maggio 2016 Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandrot Inviato 28 Maggio 2016 Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Io posso solo dirvi che da modesto possessore l'unico difetto del 310 e' la gommatura troppo stretta . Per chi critica il sollevatore vorrei sapere se ha capito che è' il medesimo montato da fendt . Forse quello essendo verde va meglio . A parti gli scherzi 0 problemi su sollevatore e motore .. Alcuni difetti elettronici si. Per quanto riguarda il prezzo direi che un 300 cv a 170000 ad oggi non lo trovi con gli stessi accessori del 310 . La nuova cabina del 4000 sicuramente ha molte migliorie , soprattutto la visibilità . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.