Vai al contenuto

Fiat 600dt

Fabio25

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,:n2mu:

Ho un fiat 600 DT comprato da mio padre. Oggi ha 8000 ore, parte malissimo sia a freddo che a caldo, pur inserendo lo starter. Ho sostituito il motorino e gli iniettori, ma nulla da fare, il motore gira bene, ma senza scoppi, emettendo parecchio fumo bianco blu tanto da bruciare gli occhi. Ho fatto controllare la pompa la risposta è stata che sebbene non perfetta, ha quel poco di spunto per farlo partire.

Però una volta che parte và una meraviglia, sale di giri egregiamente e sotto sforzo non ha nessun cedimento, non riscalda, non consuma acqua, e non ha nessuna perdita, il consumo dell'olio è nella norma.

Quindi vorrei dargli una rinfrescata, ma prima di smontare vorrei dei suggerimenti su cosa smontare. Grazie.

PS: Ho già postato questo messaggio su officina, ma avrò sbagliato sede e la discussione mi è stata chiusa, essendo nuovo del forum mi scuso con i moderatori,:ave:, spero ora di trovarmi al posto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...