Stabilo Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Ne abbiamo trovato uno usato,zona nord-Italia con almeno 5000h(mi smebra) comunque cosa biagna guardare,osservare controllare raggiunto quel monte ore!? E tu andresti a prendere un trattore a 5000 h ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 E perché no? Mica tutti comprano trattori nuovi? Dipende anche dal lavoro che deve fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz007 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Io ho preso un JD 6430 Premium a 5000 ore, sembra ancora nuovo......Fendt e JD a 5000 se tenuti bene li puoi comprare ad occhi chiusi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Io ho preso un JD 6430 Premium a 5000 ore, sembra ancora nuovo......Fendt e JD a 5000 se tenuti bene li puoi comprare ad occhi chiusi..... se va bene per te ,comprali pure....... usato per usato a quelle ore preferisco comperare un trattore meccanico ,anche se non è verde anzi meglio,almeno in caso di "sfiga" so a cosa vado incontro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Nuovo 313 S4. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Grandissimo jd6920s...il migliore informatore di Italia...che macchina già era special ora sembra stupendo...si sa cavalleria e peso...l'ho incrociato stamani un 312 acquistato due anni fa da un mio amico...una delle migliori macchine targate fendt...non vedo l'ora d vedere questo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloFendt Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Nuovo 313 S4. [/quote Motore....?? Sai qualcosa jd6920s? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 (modificato) Troppo buono passiontractor. Paolo non ho dati certi ma ad osservare la gommatura posteriore 600/65 r38 è cresciuto nelle dimensioni e ritengo sia molto più simile ai vecchi 400 vario. Nuovi interni. Motore sembra Deutz ma non ho la certezza. Eccolo. foto: powerboost Modificato 7 Luglio 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 ma è in veste definitiva?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Si, per essere presentato. Poi magari all'entrata in produzione può cambiare qualche piccolo dettaglio ma nel caso di Fendt se un prodotto viene presentato è definitivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 mi sembra di vedere che il terminale e la leva multifuzione non sia sul bracciolo come i fratelli maggiori o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 mi sembra di vedere che il terminale e la leva multifuzione non sia sul bracciolo come i fratelli maggiori o sbaglio? Non sbagli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 (modificato) Se sono rimasti sui 50 q.li come gli attuali e si potranno montare come sembra le 650/60 r 38 saranno gran macchine veramente!!! E finalmente un Fendt serio, in quanto i vecchi 300 senza la cloche per quello che costavano non erano veri Fendt! Infatti molti Fendtisti incalliti criticavano la mancanza di una Console degna dei fratelloni 500 e 700, speriamo anche se non uguale ai fratelloni che sia degna di tale nome. Modificato 7 Luglio 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 peccato propongano solo con trasmissione cvt !....ma questo può considerarsi rivale del futuro t5 ac? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Il futuro T5 AC sarà sui 50 q.li. se questo rimarrà su tale peso sicuramente potrà essere confermato, se invece arriva oltre i 55 come i vecchi 400 allora è una categoria superiore e va a scontrarsi con i T6AC. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 piccolo ot: il 200 resta com'e' per ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MJSvario Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 [ATTACH=CONFIG]20961[/ATTACH] Da qui si vede meglio l'anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 mi sembra di vedere che il terminale e la leva multifuzione non sia sul bracciolo come i fratelli maggiori o sbaglio? Praticamente è una serie 500 in mignatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Il modello di punta sarà sempre il 313? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloFendt Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Fendt presenta una nuova serie Vario 300, dove il conducente è al centro, e dove il comfort è alla pari con quella che si trova nelle grandi modelli 500 e 700 della serie. Oltre all'asse posteriore riutilizzati solo la trasmissione a variazione continua Vario Vario dalla precedente serie Fendt 300. Nel vano motore sulle pelli tedeschi compatti ora un motore di potenza Agco finlandese di 4,4 litri. Per ottemperare ai requisiti di emissione Tier4F è soggetto ad un catalizzatore DOC e AdBlue post-trattamento gas di scarico. La trasmissione è anche un km / h modello 40, che a differenza dei modelli più grandi di Fendt non essere cambiata del cambio di campo quando si guida dalla strada e nel campo. La nuova serie 300 è disponibile in modelli 310, 311, 312 e 313 con 110-138 cavalli. I nuovi modelli sono disponibili in varianti di potenza e Profi. Alimentare il modello a buon mercato, senza terminale Vario e tra altra operazione meccanica di valvole idrauliche. Inoltre terminale Vario Profi ha anche LS-idraulici con una capacità di 110 litri / minuto. Utilizzo di una maniglia multifunzionale e una tastiera come sui trattori Fendt grandi. A differenza dei modelli più grandi, il funzionamento delle serie 300 non sono integrati nel braccio destro sedile ma montato sul lato destro della cabina. [h=3]Cabina con vista[/h]Serie 300 è dotato di una cabina Vision Plus confusamente cabine simili su Fwendt Vario 500 0g serie 700.Cioè, una cabina dove il parabrezza salire al tetto e dà una buona visione di ogni caricatore frontale. Do'll vedere che questo è cambiato poco nel fondo della cabina. La setta per fare spazio a ruote ancora più grandi sul trattore compatto Nel frattempo, il passo allungato di 70 millimetri e la presentazione del nuovo trattore è stato mostrato in 600/65R38 pneumatici posteriori con un diametro di 177 centimetri. La cabina ha una superficie vetrata di 6,2 metri quadrati ed è disponibile sia con parabrezza intatti o parabrezza spaccato che può essere aperto. Inoltre, è dotato di ampia finestra o una porta sul lato destro. [h=3]Nuovo assale anteriore[/h]Il compatto Fendt è dotato di un assale anteriore standard sospensione dell'assale anteriore. L'assale anteriore sembra noto da Fendt 500 e 700 della serie. Con assale anteriore standard viene controllato e sezionatore ascensore mentre l'asse molleggiato è dotato di sensori che controllano il traækket 0g disconnessione. Il trattore è costruito oltre mezzo struttura del telaio in cui il motore non è una parte portante del trattore e il sollevatore anteriore è montato sul telaio. - Lo scopo dello sviluppo della nuova serie Fendt 300 era di costruire un trattore compatto con un motore a quattro cilindri che soddisfa i requisiti futuri di emissione. Fendt 300 è un trattore leggero di 8,5 tonnellate che possono essere caricati con 4,5 tonnellate sull'asse anteriore e 7,0 ton asse posteriore, ha detto Walter Wagner, capo del dipartimento di sviluppo a Fendt, in occasione della presentazione del nuovo Fendt 3000. Si aspettava a capo la maggior parte della Fendt 300, lasciando lo stabilimento tedesco meridionale è dotato di lettura frontale, ma con un sistema di gestione per capezzagna liscia che può ospitare fino a 25 sequenze, si vede anche il Fendt 300 come un trattore attraente nel settore delle piccole e medie imprese agricole . Serie 300 da Fendt dovrebbe essere pronto per la vendita nella primavera del 2015. Fonte:http://www.maskinbladet.dk/ (tradotto con google traduttore) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 (modificato) ma ho capito male o monterà telaio portante tipo jd con motore nn portante? addio pure ai tanto odiati\amati deutz........... Modificato 8 Luglio 2014 da agrofarm420 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 (modificato) Fendt 300 è un trattore leggero di 8,5 tonnellate che possono essere caricati con 4,5 tonnellate sull'asse anteriore e 7,0 ton asse posteriore Il traduttore di google è pessimo. Comunque si capisce che la massa del trattore è di 85 qli. La massa del 313 S3 era di 45 qli. Modificato 8 Luglio 2014 da Stabilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Figurati se pesa 85 q.li...è un errore del traduttore leo1291 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.