Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Io ho preso un JD 6430 Premium a 5000 ore, sembra ancora nuovo......Fendt e JD a 5000 se tenuti bene li puoi comprare ad occhi chiusi.....

 

se va bene per te ,comprali pure....... usato per usato a quelle ore preferisco comperare un trattore meccanico ,anche se non è verde anzi meglio,almeno in caso di "sfiga" so a cosa vado incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Troppo buono passiontractor.

 

Paolo non ho dati certi ma ad osservare la gommatura posteriore 600/65 r38 è cresciuto nelle dimensioni e ritengo sia molto più simile ai vecchi 400 vario.

Nuovi interni.

Motore sembra Deutz ma non ho la certezza.

 

Eccolo.

 

20140707140475487460288.jpg

foto: powerboost

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono rimasti sui 50 q.li come gli attuali e si potranno montare come sembra le 650/60 r 38 saranno gran macchine veramente!!!

 

E finalmente un Fendt serio, in quanto i vecchi 300 senza la cloche per quello che costavano non erano veri Fendt! Infatti molti Fendtisti incalliti criticavano la mancanza di una Console degna dei fratelloni 500 e 700, speriamo anche se non uguale ai fratelloni che sia degna di tale nome.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Il futuro T5 AC sarà sui 50 q.li. se questo rimarrà su tale peso sicuramente potrà essere confermato, se invece arriva oltre i 55 come i vecchi 400 allora è una categoria superiore e va a scontrarsi con i T6AC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fendt presenta una nuova serie Vario 300, dove il conducente è al centro, e dove il comfort è alla pari con quella che si trova nelle grandi modelli 500 e 700 della serie.

 

Oltre all'asse posteriore riutilizzati solo la trasmissione a variazione continua Vario Vario dalla precedente serie Fendt 300. Nel vano motore sulle pelli tedeschi compatti ora un motore di potenza Agco finlandese di 4,4 litri. Per ottemperare ai requisiti di emissione Tier4F è soggetto ad un catalizzatore DOC e AdBlue post-trattamento gas di scarico.

La trasmissione è anche un km / h modello 40, che a differenza dei modelli più grandi di Fendt non essere cambiata del cambio di campo quando si guida dalla strada e nel campo.

La nuova serie 300 è disponibile in modelli 310, 311, 312 e 313 con 110-138 cavalli. I nuovi modelli sono disponibili in varianti di potenza e Profi. Alimentare il modello a buon mercato, senza terminale Vario e tra altra operazione meccanica di valvole idrauliche. Inoltre terminale Vario Profi ha anche LS-idraulici con una capacità di 110 litri / minuto. Utilizzo di una maniglia multifunzionale e una tastiera come sui trattori Fendt grandi. A differenza dei modelli più grandi, il funzionamento delle serie 300 non sono integrati nel braccio destro sedile ma montato sul lato destro della cabina.

[h=3]Cabina con vista[/h]Serie 300 è dotato di una cabina Vision Plus confusamente cabine simili su Fwendt Vario 500 0g serie 700.Cioè, una cabina dove il parabrezza salire al tetto e dà una buona visione di ogni caricatore frontale. Do'll vedere che questo è cambiato poco nel fondo della cabina. La setta per fare spazio a ruote ancora più grandi sul trattore compatto Nel frattempo, il passo allungato di 70 millimetri e la presentazione del nuovo trattore è stato mostrato in 600/65R38 pneumatici posteriori con un diametro di 177 centimetri.

La cabina ha una superficie vetrata di 6,2 metri quadrati ed è disponibile sia con parabrezza intatti o parabrezza spaccato che può essere aperto. Inoltre, è dotato di ampia finestra o una porta sul lato destro.

[h=3]Nuovo assale anteriore[/h]Il compatto Fendt è dotato di un assale anteriore standard sospensione dell'assale anteriore. L'assale anteriore sembra noto da Fendt 500 e 700 della serie. Con assale anteriore standard viene controllato e sezionatore ascensore mentre l'asse molleggiato è dotato di sensori che controllano il traækket 0g disconnessione.

Il trattore è costruito oltre mezzo struttura del telaio in cui il motore non è una parte portante del trattore e il sollevatore anteriore è montato sul telaio.

- Lo scopo dello sviluppo della nuova serie Fendt 300 era di costruire un trattore compatto con un motore a quattro cilindri che soddisfa i requisiti futuri di emissione. Fendt 300 è un trattore leggero di 8,5 tonnellate che possono essere caricati con 4,5 tonnellate sull'asse anteriore e 7,0 ton asse posteriore, ha detto Walter Wagner, capo del dipartimento di sviluppo a Fendt, in occasione della presentazione del nuovo Fendt 3000.

Si aspettava a capo la maggior parte della Fendt 300, lasciando lo stabilimento tedesco meridionale è dotato di lettura frontale, ma con un sistema di gestione per capezzagna liscia che può ospitare fino a 25 sequenze, si vede anche il Fendt 300 come un trattore attraente nel settore delle piccole e medie imprese agricole .

Serie 300 da Fendt dovrebbe essere pronto per la vendita nella primavera del 2015.

 

Fonte:http://www.maskinbladet.dk/ (tradotto con google traduttore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fendt 300 è un trattore leggero di 8,5 tonnellate che possono essere caricati con 4,5 tonnellate sull'asse anteriore e 7,0 ton asse posteriore

 

Il traduttore di google è pessimo. Comunque si capisce che la massa del trattore è di 85 qli. La massa del 313 S3 era di 45 qli.

Modificato da Stabilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...