Vai al contenuto

Manuale introduttivo trattori storici.

Messaggi raccomandati

Io ti consiglierei i libri di William Dozza, non trattano in particolare modello per modello ma danno una panoramica di tutte le case Italiane costruttrici di trattori fino agli anni 50 e di quelle estere.

Qualche titolo potrebbe essere:

Trattori Classici Italiani dal 1911 al 1955

Oppure trattoriClassici Esteri in Italia

Poi c'e ne sono anche altri più specifici che parlano ad esempio solo di testa calda..

Modificato da Cigua 90
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei i libri di William Dozza, non trattano in particolare modello per modello ma danno una panoramica di tutte le case Italiane costruttrici di trattori fino agli anni 50 e di quelle estere.

Qualche titolo potrebbe essere:

Trattori Classici Italiani dal 1911 al 1955

Oppure trattoriClassici Esteri in Italia

Poi c'e ne sono anche altri più specifici che parlano ad esempio solo di testa calda..

Ottimo...grazie del suggerimento! Inizio a documentarmi sul primo dei titoli che mi hai indicato...sembra essere molto interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...