jd.isidoro Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ecco allor' su dunque é d'obbligo chiamare il buon vecchio JD.Isidoro per taluna nuova dimostrazione :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucAgri Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 mi sono sempre chiesto come si comportano questi cingoli in gomma su pendenze laterali "estreme"...sono sicuri? non cè il rischio che escano?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ottimo reportage Giovanni! Ora che gli hai visti dal vero costruttivamente parlando cosa mi dici dei cingoli Ti Due? Per gli amanti del genere....from AgDays 2012 Brandon Manitoba Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 povero fiat...ma gli hanno montato i cingoli dell case STX? :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 (modificato) [/url] Modificato 6 Marzo 2012 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 9530 con cingolatura Ati Track Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Puma 180 CVX con cingolatura Soucy Track [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 (modificato) Adesso ho capito quello che ho vito arare qua da noi è lo stesso che avete provato voi, mi sembrava che col quadrivomere avesse un passo fuori dal normaleO0O0 Mi ha colpito molto la stabilità della macchina e andava davvero veloce (profondità giro il letame però ne............max 30cm) Comunque qua da noi ha arato in solco su pollina e non faceva una piega, peccato perchè non avevo dietro nessuno strumento tecnologico gli avrei fatto un filmatino volentieri. Certo che con 270cv qua un quadrivomere se non lo tiri sopra 10 all'ora puoi tranquillamente buttare una bella tanica di super sopra al motore e dare fuoco................per vederlo impegnato ce ne volevano almeno 6 di vomeri Modificato 7 Giugno 2012 da Johndin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 270 non ce li ha in aratura è sempre il solito discorso delle potenze nh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 270 non ce li ha in aratura è sempre il solito discorso delle potenze nh questa mi è nuova :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 questa mi è nuova :cheazz: la nh ha avuto la geniale idea di mettere sul cofano le potenze massime con boost, quindi un trattore da 220cv si ritrova ad essere chiamato t7.270 perchè con boost acceso ha 270cv(ma il boost si attiva solo dopo i 20km/h sugli autocommand e dopo la 15a marcia in trasporto o con pto con assorbimento di almeno 70kw se non sbaglio) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 ottimo modo per confondersi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 giusto.. ma anche gli deutz non è da meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 (modificato) fresco fresco di giornata Modificato 10 Giugno 2012 da giovanniv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agriandrea Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Un'altra applicazione del cingolone in gomma... TIDUE FRANCE CHENILLE SUR PULVE AUTOMOTEUR 49 350 LES ROSIERS SUR LOIRE - YouTube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Ottimo reportage del buon Giovanni! Ma è inutile che la NH continui a fare prove in giro per l'Italia con questo trattore se poi non si mette in testa seriamente di fare le dovute modifiche e omologarlo per poterlo commercializzare in serie con cingoli Ti-Due. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Ottimo reportage del buon Giovanni! Ma è inutile che la NH continui a fare prove in giro per l'Italia con questo trattore se poi non si mette in testa seriamente di fare le dovute modifiche e omologarlo per poterlo commercializzare in serie con cingoli Ti-Due. allora su strada non può circolare?? :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 iniziamo ad andare sul sodo con qualche prezzo. Soucy track ST 600 adattabile su trattori di fascia media come la serie t7 swb serie 6000jd e simili siamo a : € 49.100,00 Iva esclusa Soucy track ST 700 adattabile a trattori di fascia medio alta come la serie t7lwb serie 7000jd e simili siamo a : € 59.250,00 Iva esclusa Tutti i prezzi si intendono, Iva, trasporto ed OMOLOGAZIONE esclusi. da che ne deriva che i soucy track sono omologabili in italia. per chi volesse maggiori informazioni faccia come me e contatti l'agrimarsica2 AGRIMARSICA2 - Benvenuto in Agrimarsica 2 importatore ufficiale soucy track per l'italia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Prezzi del tutto allineati con TiDue, sti cingoli sono ancora troppo cari.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 ha senso montare i cingoli solo sul posteriore che solitamente è la parte più pesante del mezzo? su strada si riesce cmq a raggiungere e mantenere i 40 km/h o non vengono assorbite bene le asperità della strada e quindi e poco stabile e confortevole? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Per strada non fai i 40 km/h di solito perdi circa il 30 % della velocità (perchè è come se avesse delle ruote più piccole), per cui ci vogliono trattori che fanno i 50 km/h gommati, che una volta cingolati fanno circa 30 km/h. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Si in effetti hanno prezzi sbalorditivi, comunque quest'autunno Guglielmero dovrebbe prendere la cingolatura per il 939 ed era orientato sui Soucy e il preventivo è piu o meno la cifra publicata nel post, ciononostante il vendi tore Fendt dice che sta per uscire sul mercato una cingolatura di cui purtroppo non ricordo la marca molto piu abbordabile, si parla di 380000 per cingolatura completa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.