Viruz84 Inviato 30 Aprile 2018 Condividi Inviato 30 Aprile 2018 (modificato) torno a chiedere, questa volta però non è con i trattori il lavoro. Con uno scavatore pc30 della komatsu e trincia ed operatore quanto si arriva a chiedere l`ora? Genericamente anche con altro scavatore quanto si può arrivare a chiedere? Ora serve a me che qualcuno mi lavori una scarpata Modificato 30 Aprile 2018 da Viruz84 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CBO Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 torno a chiedere, questa volta però non è con i trattori il lavoro. Con uno scavatore pc30 della komatsu e trincia ed operatore quanto si arriva a chiedere l`ora? Genericamente anche con altro scavatore quanto si può arrivare a chiedere? Ora serve a me che qualcuno mi lavori una scarpata Vai dai 45/50 eurini i.e. Credo che un 30 ql sia piccolino per l'attrezzo. Noi abbiamo usato l'80 ql ma il grosso lo avevamo scannato con il 135 che fa oltre 150 qli. [ATTACH]33822[/ATTACH] [ATTACH]33823[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 io chiedo 60 e l'ora compreso il viaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 La cifra è quella, con quelli più grossi fai 70-75 ma cingolati da 135 cv e frese di 80-100cm, il tritaramaglia magari qualcuno chiede + 5euro alla tariffa base ma 1h col braccio e tritatutto siamo 80 e/h. Escluso trasporto escavatore con carrellone entro 50 km oltre non so perché è roba da canali o da collina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viruz84 Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 grazie ragazzi, tenendo conto che il signore che ho trovato con lo scavatore scritto sopra, e che al momento è l`unico che posso chiamare in zona, mi ha detto che farà 30 euro i.e. quindi direi alla grandissima visto i prezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolosame Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Per trinciare erba con trincia da 1.50 e trattore da 50 CV cosa posso chiedere all' ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CBO Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 grazie ragazzi, tenendo conto che il signore che ho trovato con lo scavatore scritto sopra, e che al momento è l`unico che posso chiamare in zona, mi ha detto che farà 30 euro i.e. quindi direi alla grandissima visto i prezzi. Forse mi spiego male in questi giorni perche' siamo h24 in imbottigliamento dopo la pausa di Verona. Preferisco spendere 50 eurini i.e. con un 80 ql che 30 con un 30 ql. Il volume di lavoro e il diametro del materiale lavorato e' completamente diverso. Con il 135 uno dei ragazzi faceva sudare la squadra di taglio e ha tirato un giardino una scarpata complicata. Il tutto sotto l'occhio vigile della forestale L'80 ql lavorava da associale facendosi i razzi suoi poveretto :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Forse mi spiego male in questi giorni perche' siamo h24 in imbottigliamento dopo la pausa di Verona. Preferisco spendere 50 eurini i.e. con un 80 ql che 30 con un 30 ql. Il volume di lavoro e il diametro del materiale lavorato e' completamente diverso. Con il 135 uno dei ragazzi faceva sudare la squadra di taglio e ha tirato un giardino una scarpata complicata. Il tutto sotto l'occhio vigile della forestale L'80 ql lavorava da associale facendosi i razzi suoi poveretto :clapclap: Condivido, ma se in zona c'è solo quello con il 30 Q.li si deve accontentare, e che è stato anche onesto a chiedere 30 euro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Viruz84 Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Forse mi spiego male in questi giorni perche' siamo h24 in imbottigliamento dopo la pausa di Verona. Preferisco spendere 50 eurini i.e. con un 80 ql che 30 con un 30 ql. Il volume di lavoro e il diametro del materiale lavorato e' completamente diverso. Con il 135 uno dei ragazzi faceva sudare la squadra di taglio e ha tirato un giardino una scarpata complicata. Il tutto sotto l'occhio vigile della forestale L'80 ql lavorava da associale facendosi i razzi suoi poveretto :clapclap: si si avevo capito bene il discorso, ma come detto al momento ho solo questo a distanza accettabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CBO Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Per trinciare erba con trincia da 1.50 e trattore da 50 CV cosa posso chiedere all' ora? ... :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Per trinciare erba con trincia da 1.50 e trattore da 50 CV cosa posso chiedere all' ora? 40e piu viaggio se lontano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Ho un mio vicino che mi presta lo spollonatore per vigneto. Io ne ho due ettari da fare e uso il mio trattore: quale sarebbe un prezzo giusto per poterlo ricompensare del favore? Lui non vorrebbe nulla ma mi scoccia un po' andare a sbaffo. Ci sarà circa una giornata di lavoro, lui mette soltanto l'attrezzo. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Credo che con 40/50 euro sia una ricompensa giusta....in genere io con la spollonatrice meccanica doppia prendevo 100 euro /ha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Ok grazie san Credo che con 40/50 euro sia una ricompensa giusta....in genere io con la spollonatrice meccanica doppia prendevo 100 euro /ha Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Condivido, ma se in zona c'è solo quello con il 30 Q.li si deve accontentare, e che è stato anche onesto a chiedere 30 euro.... 30 euro ora son veramente pochi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 30 euro ora son veramente pochi... Direi anche io, visto che se devo pagare un operaio in regola in tutto e per tutto costa più di 20 euro all'ora, poi 10 euro andranno di gasolio, poi devi pagare la macchina, ammortizzarla, pagare eventuali rotture, tasse, spese di rimessaggio... Anzi, non è che siano pochi, secondo me ci perdi alla fine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t 6050 Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 volevo chiedere quanto si poteva prendere al giorno come autista di mezzi (ranghinare ammucchiare e trasportare)durante la campagna della paglia gli orari sono dalle 8 del mattino fino alle 9 di sera con mezzora per il pranzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Ma come dipendente trattorista? O comunque aiutando qualcuno nella stagione della fienagione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t 6050 Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 aiutando un vicino nella stagione della paglia piu o meno una settimana/dieci giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Ma dipende da tanti fattori, se sei capace o se devi imparare.... comunque direi dai 5 ai 10 euro l'ora più tasse varie e contributi Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Se dovessero segnarti, credo che 60-70€ a giornata li riesci a prendere. Però da come hai posto la domanda, sembra più un aiuto a nero diciamo. Se fosse così, prima senti quanto ti offre, poi valuti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t 6050 Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 mi hanno offerto 80/90 euro al giorno e non ho bisogno di imparare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 In nero direi almeno 10€/ora Li prende la mia donna delle pulizie e nn ha nessuna professionalità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t 6050 Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 purtroppo é la prima volta che mi viene proposta una cosa del genere e non so quale possa essere un buon prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 purtroppo é la prima volta che mi viene proposta una cosa del genere e non so quale possa essere un buon prezzo Vedi tu se quei 80-90 € al giorno ti possono andare bene in base anche a tutto quello che hai da fare di tuo. Se poi il periodo è molto limitato dovresti riuscire a recuperare qualche lavoro che hai sul tuo e a quel punto è come se fosse un piccolo extra. Tanto non hai da seguire neanche le partite della nazionale ai mondiali.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.