Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...

Non dovrebbe, a meno di.manomettere sensori di carico e dintorni.....in.generale può accendersi la spia +kw ma poi se non rileva sforzo alla.pto i cavalli in piu non te li dà

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella serie 7600 e penso anche nei 7700 si accende solo se sei dalla terza gamma in su al traino senza PTO accesa, in prima e seconda gamma del dyna6 anche se hai la PTO accesa ma non hai carico sull'albero non si accende il boost.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Ciao Mefisto2, grazie per il benvenuto, appena avrò occasione peserò solo il trattore! Comunque ad occhio il carrettone Bicchi doppio asse,senza sovrasponde dovrebbe essere intorno ai 18 qli, quindi per sottrazione il trattore con il serbatoio praticamente pieno e zavorra da 8,5qli dovrebbe pesare circa 82 qli ma naturalmente tutto ad occhio appunto. La mia è la versione standard, visto che non ho particolari esigenze di portate d'olio importanti.

Casualmente ci siamo conosciuti...ad una riunione

Quindi appena hai tempo aggiornaci sul Massey anche se mi sembra di ricordare che sei molto soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Allora come chiestomi nella discussione 5600 5700 vi do le mie impressione sul 7614.

Il trattore ha quasi 600 ore,ha fatto un po' di tutto dall'aratura all'erpicatura,trasporti ma sopratutto rotoballe.

Non ho avuto fermi macchina a parte un problema con una freccia posteriore,prontamente risolto dal concessionario.

Di motore è un po' più pigro rispetto al nef che avevo sul maxxum,però c'è da dire che è anche molto meno assetato.

A livello di trazione,sempre secondo il mio parere,è un tiratore nato!anche senza zavorre non alza il muso neanche a morire.Il trattore è quasi 64q nudo.

Il Dyna mi ha fatto innamorare,soprattutto per questo ho preso il 5610,il cambio marcia è quasi impercettibile l'inversore poi :smitten::smitten::smitten:e in 600 mai calibrato non ha avuto nessuna variazione rispetto a nuovo.

Che dire,sono soddisfatto della macchina,e super soddisfatto del concessionario....tanto di capello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come chiestomi nella discussione 5600 5700 vi do le mie impressione sul 7614.

Di motore è un po' più pigro rispetto al nef che avevo sul maxxum,però c'è da dire che è anche molto meno assetato.

Bè .......... ma rispetto al tuo ex maxxum ha anche circa una 15ina di cv. in meno senza "boost" e circa 20 in meno in modalità "boost" on ........... il tutto con più o meno 4 -5 ql. in più.

Modificato da Mefisto2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti. Vi aggiorno del 7624 Vt. Da febbraio 2015 ad oggi ha 2430 ore. Macchia con prestazioni ottime e consumi buoni. Un po' di inconvenienti di banale entità ma di gran rottura di scatole.. supporto alternatore rotto 2 volte, aria condizionata che non raffresca molto e il supporto fanali anteriore desaldato..

Per fortuna quando sali e accendi il motore le prestazioni fanno passare in terzo quarto piano questi fermo macchina

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...