matteoporce Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 (modificato) Ciao a tutti. Qualcuno ha avuto problemini con il 24 vt? Distributori sopratutto Adesso il nostro ha 3100 ore Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Modificato 6 Marzo 2017 da matteoporce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Che problemi ti sta dando? È più la parte idraulica o elettronica? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Tutte stupidaggini ma gran seccature. I distributori che non sempre vanno in flottante per togliere le canne e conseguente perdita di olio,supporto dell'alternatore attaccato con 2 bulloni da 10 che si rompe . Tutte cose del genere che fanno perdere un sacco di tempo e soldi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Mi ricordo che un amico aveva problema sui distributori sulla serie più grande 8690 però non so come ha risolto,quando lo vedo chiedo. Per l'alternatore non riesci a metterle più grandi !? Il motore come va ?! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Motore molto molto generoso e non tanto assetato. Siamo passati ad un erpice rotante 6 metri adesso visto la cavalleria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Ciao a tutti. Per caso qualcuno ha problemi nell'aria condizionata di 7624 vt? Il nostro del febbraio 2015 non vuol saper di raffreddare come si deve. La macchina ha circa 3800 ore Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Luglio 2017 Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Ciao a tutti. Per caso qualcuno ha problemi nell'aria condizionata di 7624 vt? Il nostro del febbraio 2015 non vuol saper di raffreddare come si deve. La macchina ha circa 3800 ore Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ma scusa a febbraio non sono riusciti a risolvere il problema?!Cioe forse è colpa del tuo concessionaro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giua74 Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Ciao ragazzi. Stavo valutando un 7620 usato. Voi che ne avete parlato tanto e che probabilmente lo avete anche usato cosa ne pensate in generale? Differenze significative tra dyna6 e VT? Affidabilità? Perché sulla serie 7700 hanno sostitutivo la sospensione anteriore? Ha dei problemi? Grazie mille in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 "Nuovo" acquisto aziendale:Massey Ferguson 7624 dyna6 con 990 ore (in dieci anni di vita, causa problemi personali del possessore). Abbiamo cercato a lungo una macchina del genere, inizialmente mi piaceva molto il jd 6R ma è praticamente impossibile trovarne qualcuno con ore accettabile a prezzi decenti, macchine nuove sono inavvicinabili per la mia azienda quindi abbiamo visionato altri mf, deutz ecc. Poi è arrivata questa soffiata e, appena l'ho visto ho capito che valeva la pena portarlo a casa. Peccato non abbia l'allestimento completo, manca il bracciolo e il sollevatore anteriore, poi per il resto non mi dispiace, nonostante i 2 distributori elettroidraulici+2 manuali, ponte anteriore sospeso, gomme 710 650, impianti frenatura pneumatica. Ho fatto un pacchetto e preso pure il pianale 3 assi Ongaro da 200 quintali. Speriamo bene Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 14 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Primo Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 7 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto: "Nuovo" acquisto aziendale: Massey Ferguson 7624 dyna6 con 990 ore (in dieci anni di vita, causa problemi personali del possessore). Abbiamo cercato a lungo una macchina del genere, inizialmente mi piaceva molto il jd 6R ma è praticamente impossibile trovarne qualcuno con ore accettabile a prezzi decenti, macchine nuove sono inavvicinabili per la mia azienda quindi abbiamo visionato altri mf, deutz ecc. Poi è arrivata questa soffiata e, appena l'ho visto ho capito che valeva la pena portarlo a casa. Peccato non abbia l'allestimento completo, manca il bracciolo e il sollevatore anteriore, poi per il resto non mi dispiace, nonostante i 2 distributori elettroidraulici+2 manuali, ponte anteriore sospeso, gomme 710 650, impianti frenatura pneumatica. Ho fatto un pacchetto e preso pure il pianale 3 assi Ongaro da 200 quintali. Speriamo bene Macchina tuttofare che ti darà di certo delle soddisfazioni. Il motore è generoso, ma occhio a non appesantirlo eccessivamente per utilizzarlo come un over 300, altrimenti poi qualche dispiacere arriva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 12 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto: "Nuovo" acquisto aziendale: Massey Ferguson 7624 dyna6 con 990 ore (in dieci anni di vita, causa problemi personali del possessore). Abbiamo cercato a lungo una macchina del genere, inizialmente mi piaceva molto il jd 6R ma è praticamente impossibile trovarne qualcuno con ore accettabile a prezzi decenti, macchine nuove sono inavvicinabili per la mia azienda quindi abbiamo visionato altri mf, deutz ecc. Poi è arrivata questa soffiata e, appena l'ho visto ho capito che valeva la pena portarlo a casa. Peccato non abbia l'allestimento completo, manca il bracciolo e il sollevatore anteriore, poi per il resto non mi dispiace, nonostante i 2 distributori elettroidraulici+2 manuali, ponte anteriore sospeso, gomme 710 650, impianti frenatura pneumatica. Ho fatto un pacchetto e preso pure il pianale 3 assi Ongaro da 200 quintali. Speriamo bene Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Che Dio ti benedica....daje sono felice per te 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Macchina tuttofare che ti darà di certo delle soddisfazioni. Il motore è generoso, ma occhio a non appesantirlo eccessivamente per utilizzarlo come un over 300, altrimenti poi qualche dispiacere arriva.No no, non ho così tanti ettari da doverlo sovrasfruttare. Fin'ora ho sempre fatto col mio agrotron 140, adesso è aumentata leggermente la superficie ma diciamo che come macchina è anche sovradimensionata per le mie esigenze attuali. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 6 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto: No no, non ho così tanti ettari da doverlo sovrasfruttare. Fin'ora ho sempre fatto col mio agrotron 140, adesso è aumentata leggermente la superficie ma diciamo che come macchina è anche sovradimensionata per le mie esigenze attuali. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Vabbè il problema lo risolvi subito prendi altra terra😁🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Vabbè il problema lo risolvi subito prendi altra terraMa anche no Meglio avere meno terra e attrezzi sovradimensionati, così si finisce prima e si va al mareeeeee Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 2 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 5 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto: Ma anche no Meglio avere meno terra e attrezzi sovradimensionati, così si finisce prima e si va al mareeeeee Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Grande! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 30 Dicembre 2023 Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 11 ore fa, Gianni il Folle ha scritto: attrezzi sovradimensionati 🤔 hai ragione gianni quando uno e' dotato di attrezzi sovradimensionati e' tutta naltra cosa😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 30 Dicembre 2023 Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 hai ragione gianni quando uno e' dotato di attrezzi sovradimensionati e' tutta naltra cosaSei sempre il solito malizioso...Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 Complimenti a Gianni per l'acquisto! Macchina molto adatta alla sua realtà aziendale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 30 Dicembre 2023 Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 bella macchina....per il sollevatore anteriore risolvi facilmente se vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 30 Dicembre 2023 Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 bella macchina....per il sollevatore anteriore risolvi facilmente se vuoiSi si, con 5k secondo me si mette un sollevatore aftermarket con una bella zavorra, ma quest'anno lo farò così poi vedremo. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrario Inviato 30 Dicembre 2023 Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 Bravo Gianni, complimenti Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Dicembre 2023 Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 Complimenti Gianni 🎉👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 7 Aprile 2024 Condividi Inviato 7 Aprile 2024 Gianni il mezzo nuovo?come va?sei contento?Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 7 Aprile 2024 Condividi Inviato 7 Aprile 2024 Gianni il mezzo nuovo?come va?sei contento?Inviato dal mio SM-A146P utilizzando TapatalkCiao Luca, per adesso abbiamo fatto solo trasporti con carrellone 3 assi/botte acqua e niente di più. Motore mi sembra bello brillante, per strada ovviamente il dyna6 non è il vario quindi a livello di comodità non credo siano paragonabili, ma a casa mia farà principalmente aratura erpicatura dissodatore ecc quindi mi va bene lo stesso. Ho fatto il tagliando completo di tutti gli olii. È saltato fuori un problema ad un distributore elettroidraulico che ha smesso di funzionare, ho sentito Reni e appena sono in zona vengono a vedere. Potrebbe essere una brutta rogna, speriamo bene. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 30 Aprile 2024 Condividi Inviato 30 Aprile 2024 Ciao Luca, per adesso abbiamo fatto solo trasporti con carrellone 3 assi/botte acqua e niente di più. Motore mi sembra bello brillante, per strada ovviamente il dyna6 non è il vario quindi a livello di comodità non credo siano paragonabili, ma a casa mia farà principalmente aratura erpicatura dissodatore ecc quindi mi va bene lo stesso. Ho fatto il tagliando completo di tutti gli olii. È saltato fuori un problema ad un distributore elettroidraulico che ha smesso di funzionare, ho sentito Reni e appena sono in zona vengono a vedere. Potrebbe essere una brutta rogna, speriamo bene. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando TapatalkRettifico, venuto il ragazzo di Reni, per fortuna era solo il pulsante finger-tip. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.