Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tutte stupidaggini ma gran seccature. I distributori che non sempre vanno in flottante per togliere le canne e conseguente perdita di olio,supporto dell'alternatore attaccato con 2 bulloni da 10 che si rompe . Tutte cose del genere che fanno perdere un sacco di tempo e soldi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che un amico aveva problema sui distributori sulla serie più grande 8690 però non so come ha risolto,quando lo vedo chiedo.

Per l'alternatore non riesci a metterle più grandi !?

Il motore come va ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ciao a tutti. Per caso qualcuno ha problemi nell'aria condizionata di 7624 vt? Il nostro del febbraio 2015 non vuol saper di raffreddare come si deve. La macchina ha circa 3800 ore

Ma scusa a febbraio non sono riusciti a risolvere il problema?!Cioe forse è colpa del tuo concessionaro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...

Ciao ragazzi. Stavo valutando un 7620 usato. Voi che ne avete parlato tanto e che probabilmente lo avete anche usato cosa ne pensate in generale? Differenze significative tra dyna6 e VT? Affidabilità? Perché sulla serie 7700 hanno sostitutivo la sospensione anteriore? Ha dei problemi?

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...

"Nuovo" acquisto aziendale:
Massey Ferguson 7624 dyna6 con 990 ore (in dieci anni di vita, causa problemi personali del possessore). Abbiamo cercato a lungo una macchina del genere, inizialmente mi piaceva molto il jd 6R ma è praticamente impossibile trovarne qualcuno con ore accettabile a prezzi decenti, macchine nuove sono inavvicinabili per la mia azienda quindi abbiamo visionato altri mf, deutz ecc. Poi è arrivata questa soffiata e, appena l'ho visto ho capito che valeva la pena portarlo a casa. Peccato non abbia l'allestimento completo, manca il bracciolo e il sollevatore anteriore, poi per il resto non mi dispiace, nonostante i 2 distributori elettroidraulici+2 manuali, ponte anteriore sospeso, gomme 710 650, impianti frenatura pneumatica.
Ho fatto un pacchetto e preso pure il pianale 3 assi Ongaro da 200 quintali. Speriamo bene IMG-20231229-WA0030.jpgIMG-20231229-WA0071.jpgIMG-20231229-WA0105.jpg

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

• Like 14
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Massey Ferguson 7624 dyna6 con 990 ore (in dieci anni di vita, causa problemi personali del possessore). Abbiamo cercato a lungo una macchina del genere, inizialmente mi piaceva molto il jd 6R ma è praticamente impossibile trovarne qualcuno con ore accettabile a prezzi decenti, macchine nuove sono inavvicinabili per la mia azienda quindi abbiamo visionato altri mf, deutz ecc. Poi è arrivata questa soffiata e, appena l'ho visto ho capito che valeva la pena portarlo a casa. Peccato non abbia l'allestimento completo, manca il bracciolo e il sollevatore anteriore, poi per il resto non mi dispiace, nonostante i 2 distributori elettroidraulici+2 manuali, ponte anteriore sospeso, gomme 710 650, impianti frenatura pneumatica.
Ho fatto un pacchetto e preso pure il pianale 3 assi Ongaro da 200 quintali. Speriamo bene emoji1696.pngemoji1696.pngemoji1696.pngemoji123.pngemoji123.pngemoji123.png

Macchina tuttofare che ti darà di certo delle soddisfazioni.
Il motore è generoso, ma occhio a non appesantirlo eccessivamente per utilizzarlo come un over 300, altrimenti poi qualche dispiacere arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Ho fatto un pacchetto e preso pure il pianale 3 assi Ongaro da 200 quintali. Speriamo bene emoji1696.pngemoji1696.pngemoji1696.pngemoji123.pngemoji123.pngemoji123.pngIMG-20231229-WA0030.jpgIMG-20231229-WA0071.jpgIMG-20231229-WA0105.jpg

Che Dio ti benedica....daje sono felice per te

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Macchina tuttofare che ti darà di certo delle soddisfazioni.
Il motore è generoso, ma occhio a non appesantirlo eccessivamente per utilizzarlo come un over 300, altrimenti poi qualche dispiacere arriva.
No no, non ho così tanti ettari da doverlo sovrasfruttare. Fin'ora ho sempre fatto col mio agrotron 140, adesso è aumentata leggermente la superficie ma diciamo che come macchina è anche sovradimensionata per le mie esigenze attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

No no, non ho così tanti ettari da doverlo sovrasfruttare. Fin'ora ho sempre fatto col mio agrotron 140, adesso è aumentata leggermente la superficie ma diciamo che come macchina è anche sovradimensionata per le mie esigenze attuali.

Vabbè il problema lo risolvi subito prendi altra terra😁🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
Gianni il mezzo nuovo?come va?sei contento?

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Ciao Luca, per adesso abbiamo fatto solo trasporti con carrellone 3 assi/botte acqua e niente di più. Motore mi sembra bello brillante, per strada ovviamente il dyna6 non è il vario quindi a livello di comodità non credo siano paragonabili, ma a casa mia farà principalmente aratura erpicatura dissodatore ecc quindi mi va bene lo stesso. Ho fatto il tagliando completo di tutti gli olii. È saltato fuori un problema ad un distributore elettroidraulico che ha smesso di funzionare, ho sentito Reni e appena sono in zona vengono a vedere. Potrebbe essere una brutta rogna, speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Ciao Luca, per adesso abbiamo fatto solo trasporti con carrellone 3 assi/botte acqua e niente di più. Motore mi sembra bello brillante, per strada ovviamente il dyna6 non è il vario quindi a livello di comodità non credo siano paragonabili, ma a casa mia farà principalmente aratura erpicatura dissodatore ecc quindi mi va bene lo stesso. Ho fatto il tagliando completo di tutti gli olii. È saltato fuori un problema ad un distributore elettroidraulico che ha smesso di funzionare, ho sentito Reni e appena sono in zona vengono a vedere. Potrebbe essere una brutta rogna, speriamo bene.

Rettifico, venuto il ragazzo di Reni, per fortuna era solo il pulsante finger-tip.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...