IlCoNtE Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 D'accordissimo ! quanti cavalli nominali e massimali ha ? e quanto costa più iva ? se possibile vorrei vedere le foto dettagliate di cabina normale e idraulica (non conosco termini) perché in sicilia la cabina idraulica sta facendo furore . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Si la macchina pesa circa 8600kg ai quali devi aggiungere 1500 kg per le zavorre anteriori e o 500 kg per ruota sul posteriore. Totale 111q. Penso proprio che sia una macchina veramente interessante. Versatile e potente. Siete d' accordo? Il trattore è sicuramente il più bello della sua categoria. Io l'ho visto a Parma in questi giorni e devo dire che mi ha ottimamente impressionato. Ha un rapporto peso, potenza e dimensioni perfetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF the BEST Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 MF 7626 : potenza nominale 255cv, massima con EPM 280cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Io nn l'ho scelto al Puma per via del costo più alto a parità di equipaggiamento...(per un mediamente con optional si parlava di 127 mila) e per il fatto che il cambio non c'era disponibile il dyna vt...ma per il resto gran macchina...anche esteticamente parlando... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Si la macchina pesa circa 8600kg ai quali devi aggiungere 1500 kg per le zavorre anteriori e o 500 kg per ruota sul posteriore. Totale 111q. Penso proprio che sia una macchina veramente interessante. Versatile e potente. Siete d' accordo? Che macchina! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Giancarlo ma hai provato il 7626 con gomme da 2,05m ? Come se l'è cavata sulle colline marchigiane?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 si si gran bel video, gran bel mezzo aratura tutto sommato ok però......... .........................................una cosa sola perchè gli avanvomeri non lavorano????:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 (modificato) Per il mf gran macchina !!! Consumi/ettaro gli hai calcolati e peso com'era allestito ? Se non sbaglio dicevi sopra i 100 q.li con zavorra anteriore e sulle cerchi a vuoto, vado a memoria attorno agli 85 q.li. Modificato 7 Agosto 2013 da landini 13500 C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 (modificato) si si gran bel video, gran bel mezzo aratura tutto sommato ok però......... .........................................una cosa sola perchè gli avanvomeri non lavorano????:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz: Ma atzo hai mai usato un aratro con avanvomeri ?..... gli avanvomeri non lavorano semplicemente perchè al momento del montaggio sono stati regolati per arare attorno ai 40 cm , mentre li si arava a non più di 30 cm ..ottima impressione per quanto riguarda il trattore , veramente una gran macchina sotto ogni aspetto Modificato 7 Agosto 2013 da giancarlo56 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Con 15 anteriori e 5 ogni ruota dietro pesa 111. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Così allestita secondo il conce pesa 113 q.li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Una pesa fugherebbe ogni dubbio !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Si la macchina pesa circa 8600kg ai quali devi aggiungere 1500 kg per le zavorre anteriori e o 500 kg per ruota sul posteriore. Totale 111q. Penso proprio che sia una macchina veramente interessante. Versatile e potente. Siete d' accordo? Eccolo il peso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 La macchina che ho provato aveva 14.50 q.li sul sollevatore anteriore + 4 anelli da 2.50 q.li sulle ruote posteriori e una zavorra mi sembra di 3 q.li sull'anteriore , praticamente sulla sede della pto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Altre due zavorre d'avanti le possono mettere . poi mi dicono passo lungo tira di più , si con 25 Qli avanti tutti bravi . Poi quando il dana si spezza , dana fa schifo. andiamo a confronti tra dyna 6 vs dyna vt , da noi per esempio il conce dice che il vario assorbe tantissimo e da voi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Da Noi i concessionari non arano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 La macchina che ho provato aveva 14.50 q.li sul sollevatore anteriore + 4 anelli da 2.50 q.li sulle ruote posteriori e una zavorra mi sembra di 3 q.li sull'anteriore , praticamente sulla sede della pto Ottimo giancarlo. Hai fatto anche qualche foto per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Ottimo giancarlo. Hai fatto anche qualche foto per caso? Ho fatto solamente queste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Esteticamente insieme al 700 Fendt credo che siano i migliori. Bello proprio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Un bel trattore , da me un 7624 c'è in zona . Va abbastanza bene . Niente anelli dietro lavora con 9 sul soll anteriore , credo sui 130 più iva se non erro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serie90 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 si hanno notizie sul 7618 consumi ed altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 https://www.youtube.com/watch?v=z86q20Sc2gwhttps://www.youtube.com/watch?v=YrqQVwTCiLU Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 next time in spoiano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 next time in spoiano Nel senso che te lo daranno in prova ................. o cosa ??????????? Dyna6 oppure DynaVt ???????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Dyna VT Xeobibbato....e non in prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.