Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

D'accordissimo !

quanti cavalli nominali e massimali ha ?

e quanto costa più iva ?

se possibile vorrei vedere le foto dettagliate di cabina normale e idraulica (non conosco termini) perché in sicilia la cabina idraulica sta facendo furore .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la macchina pesa circa 8600kg ai quali devi aggiungere 1500 kg per le zavorre anteriori e o 500 kg per ruota sul posteriore. Totale 111q. Penso proprio che sia una macchina veramente interessante. Versatile e potente. Siete d' accordo?

Il trattore è sicuramente il più bello della sua categoria. Io l'ho visto a Parma in questi giorni e devo dire che mi ha ottimamente impressionato. Ha un rapporto peso, potenza e dimensioni perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn l'ho scelto al Puma per via del costo più alto a parità di equipaggiamento...(per un mediamente con optional si parlava di 127 mila) e per il fatto che il cambio non c'era disponibile il dyna vt...ma per il resto gran macchina...anche esteticamente parlando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la macchina pesa circa 8600kg ai quali devi aggiungere 1500 kg per le zavorre anteriori e o 500 kg per ruota sul posteriore. Totale 111q. Penso proprio che sia una macchina veramente interessante. Versatile e potente. Siete d' accordo?

Che macchina! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si gran bel video, gran bel mezzo aratura tutto sommato ok però.........

.........................................una cosa sola perchè gli avanvomeri non lavorano????:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:

Ma atzo hai mai usato un aratro con avanvomeri ?..... gli avanvomeri non lavorano semplicemente perchè al momento del montaggio sono stati regolati per arare attorno ai 40 cm , mentre li si arava a non più di 30 cm ..ottima impressione per quanto riguarda il trattore , veramente una gran macchina sotto ogni aspetto

Modificato da giancarlo56
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo il peso

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre due zavorre d'avanti le possono mettere .

poi mi dicono passo lungo tira di più , si con 25 Qli avanti tutti bravi .

Poi quando il dana si spezza , dana fa schifo.

andiamo a confronti tra dyna 6 vs dyna vt , da noi per esempio il conce dice che il vario assorbe tantissimo e da voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina che ho provato aveva 14.50 q.li sul sollevatore anteriore + 4 anelli da 2.50 q.li sulle ruote posteriori e una zavorra mi sembra di 3 q.li sull'anteriore , praticamente sulla sede della pto

Ottimo giancarlo. Hai fatto anche qualche foto per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...