Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se l'8690 avesse avuto il dana del 900 all'anteriore , l'avrei comprato .

Ma con quel così li mi sembra senza assale e onestamente la macchina ci perde .

Tra l'altro il mio concessionario fendt massey e' un caro amico e ottima persona , ti aiuta anche se viaggia lui scalzo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei trasporti ho visto :

1) se tenti di frenare di colpo con la leva sbiella come i vecchi autopowr john deere

2) se nella terra segna 30 nei trasporti 37 e poi scende

onestamente per i trasporti tutta quel idraulica non funziona e non può bere poco ne ora ne mai perché la pompa beve .

Poi se traini rimorchi pesanti vai di frenate col piede distrutto .

al lavoro pianura va bene ma salite e trasporti pesanti io non lo comprerei , un dyna 6 va meglio e beve meno di sicuro .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Tornato ora dal conce di zona per ammirare un nuovo arrivato mf 7626 con ant 650 r 28 post 700 r38 terrellbor ......

trasmissione dyna6 completa di pto anteriore assale sospeso dana ..............CHE MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!

......dimenticavo ha bar-AXLE ........Come al solito da sottolineare la grande accoglienza del personale che ci ha spiegato la macchina, e con i quali abbiamo piacevolmente scambiato due chiacchiere sulla nostra passione comune !!!!!!!!!!!! grazie a tutti !!!......ho fatto qualche foto del bolide se riesco la carico !!!!-----ma non prometto perchè mio frat ha avuto la pessima idea di farle fare a me !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....pagine indietro ho letto che il mf 7624 dorato della missione a Capo Nord è stato regalato in uno di quei paesi...beh nn è vero è stato acquistato in provincia di Torino. Di solito viene abbinato ad una botte bossini B260 o ad un rimorchio bossini RA200. ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

E il 7624 ha il vario?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Su tutta la gamma alta 7600 si può avere il Dyna VT ad eccezione del 7626.

Probabilmente perchè quel cambio mal sopporta la maggiore cavalleria del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che la differente motorizzazione Sisu su Mf e Deutz-Fendt Influisce sul cambio...sennò nm si spiegherebbe il vario sui fendt serie 800 e 900...bah!

Il cambio Fendt della serie 700 non è mica uguale a quello della serie 800 e 900.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...