IlCoNtE Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Se l'8690 avesse avuto il dana del 900 all'anteriore , l'avrei comprato . Ma con quel così li mi sembra senza assale e onestamente la macchina ci perde . Tra l'altro il mio concessionario fendt massey e' un caro amico e ottima persona , ti aiuta anche se viaggia lui scalzo . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 ecco le foto del conte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 com'è che il vario consuma di più del dyna-6??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Ne avevo già parlato da qualche altra parte, ma come al solito la verità quando è scomoda si fa finta di evitarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 la prova del video sembra ben fatta e tutta sui trasporti dove in teoria dovrebbe essere avvantaggiato il vario... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Nei trasporti ho visto : 1) se tenti di frenare di colpo con la leva sbiella come i vecchi autopowr john deere 2) se nella terra segna 30 nei trasporti 37 e poi scende onestamente per i trasporti tutta quel idraulica non funziona e non può bere poco ne ora ne mai perché la pompa beve . Poi se traini rimorchi pesanti vai di frenate col piede distrutto . al lavoro pianura va bene ma salite e trasporti pesanti io non lo comprerei , un dyna 6 va meglio e beve meno di sicuro . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Tornato ora dal conce di zona per ammirare un nuovo arrivato mf 7626 con ant 650 r 28 post 700 r38 terrellbor ...... trasmissione dyna6 completa di pto anteriore assale sospeso dana ..............CHE MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!! ......dimenticavo ha bar-AXLE ........Come al solito da sottolineare la grande accoglienza del personale che ci ha spiegato la macchina, e con i quali abbiamo piacevolmente scambiato due chiacchiere sulla nostra passione comune !!!!!!!!!!!! grazie a tutti !!!......ho fatto qualche foto del bolide se riesco la carico !!!!-----ma non prometto perchè mio frat ha avuto la pessima idea di farle fare a me !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Con 130 più iva che costa compri un magnum 290 . Esulta ora che paloooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 appena consegnato dal concessionario mf di zona [ATTACH=CONFIG]15754[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]15755[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 [ATTACH=CONFIG]15774[/ATTACH] fonte: facebook gli ho chiesto come va il motore anche se è in rodaggio ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 com'è che il vario consuma di più del dyna-6??? Certo che se mi confrontano trattori con potenza diversa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Questo è vero silvestro ma il dyna 6 ha il boost per strada per cui le potenze sono molto vicine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Salve raga, ma il dana si può disattivare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Se non ricordo male si. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 (modificato) Se non ricordo male si. ok ! allora non mi tornano i conti! Modificato 6 Novembre 2013 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabry982 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Ciao a tutti....pagine indietro ho letto che il mf 7624 dorato della missione a Capo Nord è stato regalato in uno di quei paesi...beh nn è vero è stato acquistato in provincia di Torino. Di solito viene abbinato ad una botte bossini B260 o ad un rimorchio bossini RA200. ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 nella trasmissione su rai3 dove avevano fatto vedere il viaggio ecc alla fine han detto che la MF lo aveva regalato ai 2 autisti dell'impresa e loro a loro volta lo volevano mandare in africa....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabry982 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Non so come mai non sia andato in Africa...sarebbe stato un bel gesto. Forse qualcuno hai fatto poi meglio i conti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiziano07081977 Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Non ho capito perchè il 7626 non è disponibile con il cambio Dyna VT....:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Difatti sono andato sul puma anche per quel motivo... Pensavo ci fosse il vario sul 7626...ed invece no...mi ha oltretutto insospettito questa cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 E il 7624 ha il vario? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 E il 7624 ha il vario? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Su tutta la gamma alta 7600 si può avere il Dyna VT ad eccezione del 7626. Probabilmente perchè quel cambio mal sopporta la maggiore cavalleria del motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 (modificato) Si vede che la differente motorizzazione Sisu su Mf e Deutz-Fendt Influisce sul cambio...sennò nm si spiegherebbe il vario sui fendt serie 800 e 900...bah! Modificato 9 Novembre 2013 da MartinVasquez Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Si vede che la differente motorizzazione Sisu su Mf e Deutz-Fendt Influisce sul cambio...sennò nm si spiegherebbe il vario sui fendt serie 800 e 900...bah! Il cambio Fendt della serie 700 non è mica uguale a quello della serie 800 e 900. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Un po come successo col l'Axion 800. L'840 aveva il vario e il top di gamma 850 il p.s. giusto? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.