Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non so , però costano troppo .

poi sembra che fanno 30 % che ne so ma per me son prezzi folli .

Sarebbe interessante capire gli optional,come lo allestisci ecc...sparare prezzi al vento,ad altri utenti è costato un richiamo verbale...

serve la PRECISIONE,perché altrimenti non siamo costruttivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il dyna vt costa di più del dyna6!

Conte hai sparato un po' alto.

Di listino:

7624 dyna 6 efficient 153.400 €

7624 dyna vt efficient 163.000 €

Mettiamoci anche esagerando 15.000 € di optional e arriviamo a 168.400 e a 178.000€

Sconto 30 %:

118.000 € dyna 6

124.600 € dyna vt

Il tutto + Iva.

Più o meno i prezzi sono questi, anzi in alcune zone lo sconto potrebbe essere maggiore vista la scarsa diffusione del marchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ponte sospeso

cabina sospesa

allestimento exclusive

600 28 e 710 38

soll ant e 850 più 600

freni aria

4 distributori

clima auto

joystick

bar axle

parafanghi sterzanti

dietro larghi

tettuccio

stab automatici

Da me ha detta di molti 130 hanno pagato 7624 dyna 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
massey ferguson paga lo scotto di esser stato per diversi anni diciamo assente causa soprattutto dei concessionari o magari di casa madre che non ha creduto nel mercato italiano....... poco aggressivi con i prezzi

come motore mi piace piu del nf, piu silenzioso, anche la cabina è insonorizzata meglio ed ha clima favoloso e tantissimi fari .

se compri un 7618 dyna 6, spendi circa 90 piu iva.

io uso jd pari cv, claas, cnh e anche altri.

massey ferguson tira , soll ant e 850 kg , 650 e 540, cosi non impicchi molto motore.

ne rimarrai soddisfattissimo.

io me lo son portato in burroni con un vibro ammazzatrattori, lui ahimè mi seguiva sempre, un 'ottima stabilità.

consumi sui 30 litri ora impiccato sempre il 16 vario.

anche il vario va bene, ma ha 1000 regolazioni e se non sei amante di tasti e sotto menu, il dyna 6 è piu semplice e intuitivo.

io son amante dei mezzi stabili, il massey lo è , e gli do un buonissimo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non metto in discussione la qualità del' mf la realta è che il marchio lo fa sempre la concessionaria , forse il prezzo che deve pagare è quello di non aver mai avuto concessionari capaci di avere una buona rete

son tranquillissimo conosco bene entrambi la realtà nella mia regione(lazio) i nh li possono vendere davvero i tabacchini........(cosa significa il marchio)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
La domanda è rivolta a me???

Uso esclusivo con botte, 818 direi che ha 195 cv di quelli veri.... Ora con urea filtri etc ci voglio n 220cv per far lo stesso lavoro... con scioltezza e con un occhio di riguardo ai consumi ;-)

Nel caso del 7624 sarà ma non mi ha impressionato forse perché dalla prova sembra uscire che ha 220cv invece che 235 ...

veramente sono queste le potenze reali? stavamo pensando di affiancarlo al fendt 924 ma se nn ha la stessa potenza ci orientiamo su deutz serie 7

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa il costo piu elevato.. poi sembrerebbe ancora piu leggero e mi serve una macchina intorno a 90 ql. in piu il motore mi sembra troppo piccolo (724 è 6057 mentre mf è 7400)come quello del deutz .

Se non fosse problema di peso ti consiglierei anche io di stare in fendt, perchè per il costo a parità di allestimento non è che ci sia poi un agrande differenza.....

per il peso senza zavorre il 724 pesa circa 10 qli meno del deutz e del mf

per il motore attento perché il deutz è un 6000 ;-)

Ma ciò non toglie che imho vada di più del sisu montato sul dynavt...

Modificato da vara
Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole per strada il Dyna 6 consuma come il Dyna VT (ovvero la trasmissione Vario Fendt) che per strada dovrebbe avere rendimenti massimi.

Complimenti al Dyna6 per l'ottimo rendimento meccanico globale! Il miglior Semi-PS sul mercato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...