Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

............. Altro confronto alla pari .............

https://www.youtube.com/watch?v=aQf9j3NwiNw

Queste gare valgono sino a pagina 2

Abbiamo in casa un Hurlimann 910.6 110 cv e un nh Ts 115. Il Ts ha vinto 3 volte su 5. E quando veniva portato via l Hurlimann faticava

La prova seguente era il campo. Stesso aratro stessa velocità stessa profondità e l Hurlimann tirava di più invece il Ts faticava parecchio tant'è che certe volte moriva. Invece nella Hurlimann toglieva mezza marcia e se la cava la bene.

Abbiamo dovuto pompare il Ts.

Ps. La prova è stata fatta anche con la fresa e il risultato era uguale

Modificato da steffforno
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le prove si fanno in campo aperto. Staccando un attrezzo e provandolo sul l'altra macchina.

Qualcuno ha qualche dato sui consumi reali in trasporto del 7624vt ?

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
dici che scendono intorno a 80+iva che sarebbe il suo prezzo? comunque sarebbe meglio parlarne nella discussione del massey

Esattamente, un 7616 dyna 6 con allestimento efficent senza pdf ant ne xeo ne data si aggira sugli 80+iva

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...