Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Prime impressioni: motore super. Molto di più rispetto all 824. Un po' mi aspettavo di più dai freni. Però dobbiamo prenderci mano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intendi come freno motore o proprio come frenata meccanica??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Però per il momento abbiamo messo sotto l'824. Come freno meccanico

L'818 era bloccato col cambio andato

Modificato da Federix
post consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè hai venduto 824 fendt ed hai comprato il massey 7624 dyna vt?

cosa intendi come motore super

sai non è che ne passino molti di qua che provano due diciamo simili come cambio ......almeno per sapere qualcosa, grazie .

auguri ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo preso un 930 vario per sostituire in aratura l'824 in gennaio. Il 724 era un po' leggero e la serie 800 nuova non convinceva. Abbiamo tagliato la testa al toro quando ci hanno proposto questo. Non si può paragonare al Fendt sia chiaro. Peró il concessionario Mf ha voluto piazzare una macchina da noi

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che lo ha anche mf, infatti provando e riprovando per farlo spegnere non ne voleva sapere.

si doveva staccare turbogiunto ma non si è spento.

le ho provate tutte.

col vario la cosa che noti è l'inversione incredibilmente dolce.

ma in discesa scappa molto e devi frenare forte e se tiri la leva indietro sembra che scale marce ma va fuori giri quindi meglio prima frenare con forza.

poi magari sai 7616 differisce dal fratello maggiore .

Link al commento
Condividi su altri siti

è paragonbile ad un sistema automatico per la partenza.

ha due parti :una girante pompa collegata al motore ed una girante turbina collegata al cambio . non si usura , funziona con delle pressioni di olio , riduce i picchi ,insomma forse per farti un idea è meglio che cerchi sul web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...