Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

trattore t5 105 dual command senza urea +pala mailleux tl80 +benna da 220+forca letame+forca balloni +sollevatore anteriore zuidberg per 6020 senza pto+frenatura aria malesani sempre per 6020

prezzo 72,590 iva compresa

anticipo 20,000

rimanenza 52.590 iva compresa tasso 1.99 x 5 anni

da scontare il contributo psr al 40 per cento se lo prendo

cosa ne pensate ..si accettano consigli e critiche O0

con 10.000 in più, stessi accessori , nuovo t5 120

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti avevo aperto una discussione a parte poi giustamente mi è stato detto di scrivere qua.

Sto valutando l'acquisto di un t5 usato ma siccome non me ne intendo molto volevo chiedere a voi su cosa fare attenzione, sui componenti che tendono a rompersi ecc ecc.. In modo da andare a visionare il trattore e appunto sapere cosa guardare.

Ringrazio tutti per la disponibilità

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

trattore t5 105 dual command senza urea +pala mailleux tl80 +benna da 220+forca letame+forca balloni +sollevatore anteriore zuidberg per 6020 senza pto+frenatura aria malesani sempre per 6020

prezzo 72,590 iva compresa

anticipo 20,000

rimanenza 52.590 iva compresa tasso 1.99 x 5 anni

da scontare il contributo psr al 40 per cento se lo prendo

cosa ne pensate ..si accettano consigli e critiche O0

Da quando danno il psr sui trattori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti avevo aperto una discussione a parte poi giustamente mi è stato detto di scrivere qua.

Sto valutando l'acquisto di un t5 usato ma siccome non me ne intendo molto volevo chiedere a voi su cosa fare attenzione, sui componenti che tendono a rompersi ecc ecc.. In modo da andare a visionare il trattore e appunto sapere cosa guardare.

Ringrazio tutti per la disponibilità

C'è ben poco da guardare, sono macchine affidabili, quando vai a vederlo fai qualche foto, riporta qui l'anno e il modello e ti diciamo se la valutazione è giusta o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevo trovato uno a 25000€ con 1500 ore però è già in trattativa, ora mi sto guardando un po' in giro ma non c'è ne sono molti in vendita :(

Si ok ma devi specificare modello tipo di cambio e sollevatore, come è accessoriato e se ha impianti aria, frenatura idraulica ecc ecc

Detta cosi T5 con 1500 ore a 25mila euro non ha molto senso... potrebbe essere un buonissimo prezzo per un certo trattore, un giusto prezzo, o un prezzo molto alto... anche se a spanna per darti un parametro un T5 115cv cambio electrocommand, sollevamento elettronico, con gomme 540, impianto aria,e altre due tre cazzatine come sedile pneumatico ecc ecc con 1500 ore viaggi intorno alle 40mila euro..... quindi 25mila presumo sia il modello cambio e sollevatore meccanico, gomme strette,e ti va grassa se ha le portiere :fiufiu:.... se poi invece è una bazza come a volte capitano buon per te.... ma come detto sopra prma facci sapere di che si tratta poi avrai giudizi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai assolutamente ragione Brilan non ho dato info ma non le ho nemmeno richieste Al venditore perché orma già in trattativa con qualcun' altro , e visto che quello è l'unico che ho trovato per il momento brancolo nel buio. Voi avete trovato qualche annuncio o conoscete qualcuno che ne vende uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo notizie su QUANDO e soprattutto SE uscirà in versione AutoCommand?

Non che lo debba comprare domani.. ma quasi tutta la concorrenza ormai offre trasmissioni a variazione continua, che su un motore piccolo come il 3,4l credo sia d'obbligo per una azienda che ci fa 7-800 ore/anno.

Mi sa che con 4 spicci revisiono cambio e motore al mio JD 6210 con 11mila ore.. e ce ne faccio altrettante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando danno il psr sui trattori?

quà da sempre ...anche se hanno una priorità bassa , non puoi superare una certa cavalleria ,adeguata ai tuoi ettari,inoltre se versi i vecchi dev ono avere ,mi senbra ,più di 25 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

T5 autocommand lo faranno vedere all'EIMA 2018, ma non penso che sarà in commercio prima di metà 2019. Vi anticipo già che arriverà fino a 140 cv, dovrebbe montare il NEF (almeno sui modelli più grandi) e peserà circa 55 q.li a vuoto per macchina full optional.

@agricoltore dai qualche informazione:

1) Foto

2) Anno

3) Ore

4) Accessori

allora potremo fare valutazione più precisa.

@federico revisiona il 6210 che è la cosa migliore.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come vi trovate con il cambio EC? Io ho questo tipo di cambio su T6020 ma non mi entusiasma. Sicuramente è più robusto di dual command ma se non hanno migliorato qualcosa penso che non faccia per me..

Lo trovo lento a volte e anche la gestione non è il massimo, se vado in 16a e arrivo ad un incrocio e mi fermo poi alla ripartenza mi parte in 13a... che è troppo lunga... oppure intanto che sono fermo devo premere il pulsante di scalamento per partire quindi con un rapporto più corto.

Per dire la serie G/70/70A quando ti fermavi partiva in 10a (che per il trattore era anche troppo corta ma vabbè..)

Questo su T5 sarebbe bene che partisse in 10a anche lui.

A meno che non sia già possibile farlo (su T6020 non è possibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...