DjRudy Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2024 Eccolo Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 3 Ottobre 2024 Condividi Inviato 3 Ottobre 2024 https://youtu.be/-mkVIyLYCz4?si=h0wUpTutajKjxX0i Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savix Inviato 3 Ottobre 2024 Condividi Inviato 3 Ottobre 2024 Novità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 3 Ottobre 2024 Condividi Inviato 3 Ottobre 2024 macchina da comprare solo se costa veramente poco, puo essere unica motivazione, novita ridicole 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede78 Inviato 3 Ottobre 2024 Condividi Inviato 3 Ottobre 2024 Avrebbero potuto mettere anche il ponte sospeso.. non capisco perchè continuano a montarlo solo su EC... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2024 2 ore fa, gasgas ha scritto: macchina da comprare solo se costa veramente poco, puo essere unica motivazione, novita ridicole meglio un buon usato o passare a gruppo argo con serie 5 o 6h. 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioGIANCA Inviato 20 Ottobre 2024 Condividi Inviato 20 Ottobre 2024 Il 3/10/2024 at 12:45, Fede78 ha scritto: Avrebbero potuto mettere anche il ponte sospeso.. non capisco perchè continuano a montarlo solo su EC... quale ponte ammortizzato? Non sono aggiornato sull'evoluzione dei ponti ammortizzati cnh,,, da possessore di due macchine una con ponte ammortizzato e una no... io sinceramente non vedo questa gran efficenza...Però io parlo di macchine ormai decennali. Se il ponte lo hanno rinnovato... ma se è ancora quello.... non vedo cosa serve maetterlo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 20 Ottobre 2024 Condividi Inviato 20 Ottobre 2024 quale ponte ammortizzato? Non sono aggiornato sull'evoluzione dei ponti ammortizzati cnh,,, da possessore di due macchine una con ponte ammortizzato e una no... io sinceramente non vedo questa gran efficenza...Però io parlo di macchine ormai decennali. Se il ponte lo hanno rinnovato... ma se è ancora quello.... non vedo cosa serve maetterlo.A quali macchine ti riferisci ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 21 Ottobre 2024 Condividi Inviato 21 Ottobre 2024 14 ore fa, Domlandpower ha scritto: A quali macchine ti riferisci ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk I tm ce l'hanno o no non cambia niente per esperienza personale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioGIANCA Inviato 21 Ottobre 2024 Condividi Inviato 21 Ottobre 2024 Il 20/10/2024 at 21:08, Domlandpower ha scritto: A quali macchine ti riferisci ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk T 7 200 2012 con ponte ammortizzato e case ih maxum 120 senza ponte ammortizzato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2024 51 minuti fa, ZioGIANCA ha scritto: T 7 200 2012 con ponte ammortizzato e case ih maxum 120 senza ponte ammortizzato. Bentornato Gianca! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.