grifone Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 foto nuove ce ne sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 arriva la prima foto dell'electrocommand!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) T5.115 Electrocommand Ringrazio Sandryx per la segnalazione! Riduttori post grossi e soll ant integrato. [ATTACH=CONFIG]8061[/ATTACH] Modificato 24 Settembre 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ma cosa ha messa d avanti un macigno ? Dove ce Cnh ci son pesi ! Ma e' come un tl 100a? O come un tsa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) Ma cosa ha messa d avanti un macigno ? Dove ce Cnh ci son pesi ! Ma e' come un tl 100a? O come un tsa ? è come un TLA100......... che zavorrone sara almeno 10q..........mai vista una zavorra simile su un trattore di bassa gamma Modificato 26 Settembre 2012 da Gian81 Tolto bestemmia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) è come un TLA100...... Mah vabbè uguale a un TL100A...diciamo leggermente più grande. Modificato 24 Settembre 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Zavorra in cemento da 600 kg, passo 2400 mm (simile al t6 4 cilindri), peso circa 44 senza zavorre a vuoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Zavorra in cemento da 600 kg, passo 2400 mm (simile al t6 4 cilindri), peso circa 44 senza zavorre a vuoto ma quindi i t5 nn hanno il passo dei 5000? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) ma quindi i t5 nn hanno il passo dei 5000? i Dual Command si mentre gli electrocommand penso siano un pelino piu lunghi... e New Holland sul suo sito già anticipa che ci saranno delle novità sulla gamma T5 all Eima. http://agriculture.newholland.com/italy/it/WNH/fairevents/Pages/eima2012.aspx Modificato 24 Settembre 2012 da sandryx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Grazie mille ragazzi ! siete grandi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 quindi passa i 50ql con la zavorra da 6ql.. interessante..ma il 3400 sapete se verra montato l'scr all'eima?messo cosi mi fa concorrenza al t6 a 4cil mettendomi ancor pi dubbi! ps ma il passo dei t6 a 4cil mi sapreste dire quale realmente? io ho vari depliant e riportano passi diversi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) quindi passa i 50ql con la zavorra da 6ql.. interessante..ma il 3400 sapete se verra montato l'scr all'eima?messo cosi mi fa concorrenza al t6 a 4cil mettendomi ancor pi dubbi! ps ma il passo dei t6 a 4cil mi sapreste dire quale realmente? io ho vari depliant e riportano passi diversi.. Ma scusate ancora si iniziano a vedere questi pensate al prossimo?!:cheazz: L'scr non è che viene montato per passatempo...ma per ottemperare agli emissionamenti final!!!! Quindi direi 2015. Modificato 24 Settembre 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 ok grazie..lo ho chiesto perche io personalmente preferisco l'scr ai filtri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Il T5 SCR non vedrà la luce prima di 3 anni quindi basta fantasticare. T6 4 cilindri Assale standard: 2387 mm Assale sospeso: 2439 mm Assale super steer: 2533 mm Fine OT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Les T5 développés grâce à Jack ! ........anche se non sono riuscito a vederlo:nutkick:....ora ci riprovo con firefox Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grifone Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Les T5 développés grâce à Jack ! ........anche se non sono riuscito a vederlo:nutkick:....ora ci riprovo con firefox Gran bel video e gran bella macchina!!! T5!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 (modificato) Mi viene in mente , ma è probabile che in futuro (fra 3 anni) si possa avere la stessa struttura irrobustita dedicata alla versione elettrocommand anche per la versione col dual command?? .........magari con parking idraulico (tipo deutz 430)...che quello attuale è vergognoso e poi si va in collina a fare i carichi di legna con i cunei per le ruote appresso:nutkick: Modificato 28 Settembre 2012 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Vedremo nel 2015 quando uscirà il T5 SCR portato a 125 cv con boost se incrementeranno ulteriormente i riduttori dietro, ma non penso quelli dell'electrocommand sembrano già belli grossi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Grazie mille! sei sempre disponibileO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ..........http://www.youtube.com/watch?v=eyvLm4hvPxs Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 anche quello nel video è l'electrocommand! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Anche a me è sembrato notando i parafanghi ! grazie per la confermaO0,........... peccato non si possano vedere i particolari, ....dev'essere una sorta di video-pirata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Ieri per bontà del concessionario di zona ho messo in campo un T5 115 la prova l'ho effettuata con erpice rotante da 3 mt Ho fatto il video e stò cercando di caricarlo se ci riesco. Impressioni: La macchina si comporta bene,tira, buona sterzata, cabina con ottima visibilità, l'inversore è un pò brusco l'hi-lo lo si sente poco cioè non si sente molto la variazione di velocità e il cambio a mio avviso poteva essere rapportato meglio. Purtoppo, ci sono delle pecche di assemblaggio, soffietto leva riduttore cambio che si toglie dall'alloggiamento, fili a penzoloni dietro al sollevatore ed infine la leva del cambio un pò troppo lontana per l'operatore. Comunque bella macchina sotto l'erpice ha fatto bella figura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Se non lo riesci a caricare, vedi se me lo puoi mandare via mail che ci penso io a caricarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 (modificato) Dai dai caricate!!!! Ma si riferisce alla stessa prova del video caricato in precedenza?? a no no mi sa di no dato che quello da te provato è dualcommand! Modificato 1 Ottobre 2012 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.