Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma cosa ha messa d avanti un macigno ?

Dove ce Cnh ci son pesi !

Ma e' come un tl 100a? O come un tsa ?

è come un TLA100......... che zavorrone sara almeno 10q..........mai vista una zavorra simile su un trattore di bassa gamma

Modificato da Gian81
Tolto bestemmia...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi i t5 nn hanno il passo dei 5000?

i Dual Command si mentre gli electrocommand penso siano un pelino piu lunghi...

e New Holland sul suo sito già anticipa che ci saranno delle novità sulla gamma T5 all Eima.

http://agriculture.newholland.com/italy/it/WNH/fairevents/Pages/eima2012.aspx

Modificato da sandryx
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi passa i 50ql con la zavorra da 6ql..

interessante..ma il 3400 sapete se verra montato l'scr all'eima?messo cosi mi fa concorrenza al t6 a 4cil mettendomi ancor pi dubbi! :D

ps ma il passo dei t6 a 4cil mi sapreste dire quale realmente?

io ho vari depliant e riportano passi diversi..

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi passa i 50ql con la zavorra da 6ql..

interessante..ma il 3400 sapete se verra montato l'scr all'eima?messo cosi mi fa concorrenza al t6 a 4cil mettendomi ancor pi dubbi! :D

ps ma il passo dei t6 a 4cil mi sapreste dire quale realmente?

io ho vari depliant e riportano passi diversi..

Ma scusate ancora si iniziano a vedere questi pensate al prossimo?!:cheazz:

L'scr non è che viene montato per passatempo...ma per ottemperare agli emissionamenti final!!!!

Quindi direi 2015.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente , ma è probabile che in futuro (fra 3 anni) si possa avere la stessa struttura irrobustita dedicata alla versione elettrocommand anche per la versione col dual command??

.........magari con parking idraulico (tipo deutz 430)...che quello attuale è vergognoso e poi si va in collina a fare i carichi di legna con i cunei per le ruote appresso:nutkick:

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per bontà del concessionario di zona ho messo in campo un T5 115 la prova l'ho effettuata con erpice rotante da 3 mt Ho fatto il video e stò cercando di caricarlo se ci riesco. Impressioni: La macchina si comporta bene,tira, buona sterzata, cabina con ottima visibilità, l'inversore è un pò brusco l'hi-lo lo si sente poco cioè non si sente molto la variazione di velocità e il cambio a mio avviso poteva essere rapportato meglio.

Purtoppo, ci sono delle pecche di assemblaggio, soffietto leva riduttore cambio che si toglie dall'alloggiamento, fili a penzoloni dietro al sollevatore ed infine la leva del cambio un pò troppo lontana per l'operatore. Comunque bella macchina sotto l'erpice ha fatto bella figura

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...