Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se tutte le minestre riscaldate fossero così! e comunque non importa se un componente è uguale al precedente l'importante è che soddisfi l'utente e che sia all'avanguardia e il 4,4 con com.rail turbo e scr mi pare che sia abbastanza a passo coi tempi!!!!!.....mi spiace ma bado alla sostanza non seguo le mode ! fidati che questo 3,4 così comè è troppo spesoso! E per come la vedo io un multiuttiliti non deve presentare pecche del genere è contro la sua natura!! poi se a te regalano il gasolio buon per te ma io la vedo così .....già mi tiravo i capelli vedendo quanto consumava l'mf 54 col dyna 4 e egr leggero ........non oso pensare cosa sia stò t5 con egr spinto ed elettrocommand ....addio assorbimenti!!!!!!!!alla faccia dell'inquinamento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto quanto scritto nella discussione mf 5600 dall'utente jd6920s:

Sembra che i modelli saranno 2:

5609 90cv

5610 100cv

Motore Sisu 3 cilindri tierIIIB common rail con SCR, cambio Dyna4 e joystick multifunzione.

Cabina a 6 montanti.

Se così fosse abbiamo un perfetto raffronto di un competitor con motore anche più piccolo ma con scr (poi ora non so se sia totale o misto ad egr ):fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto quanto scritto nella discussione mf 5600 dall'utente jd6920s:

Sembra che i modelli saranno 2:

5609 90cv

5610 100cv

Motore Sisu 3 cilindri tierIIIB common rail con SCR, cambio Dyna4 e joystick multifunzione.

Cabina a 6 montanti.

Se così fosse abbiamo un perfetto raffronto di un competitor con motore anche più piccolo ma con scr (poi ora non so se sia totale o misto ad egr ):fiufiu:

Stai tranquillo che per adesso hanno rinnovato la gamma bassa,fra poco saranno immessi anche i 4 cil da 110 cv in su!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
su agrifoto c'è un bel t5 con livrea blu-power ........immaginatelo come sarà tra un paio d'anni così allestito:

Livrea blu-power

cambio autocommand con parking

cabina sospesa

motore scr

sollevatore del t6 (con geometria corretta)

pdp anteriore

cingoli ti-due ...o male che vada gomme xeo-bib

atzo correggo che non vorrei i cingoli ti2 ma delle belle xeo bib...

E L' ASSALE SOSPESO DOVE LO METTI?

però non sarebbe male....ANZI lo comprerei subito mi piace troppo così allestito...

un po' come un 5r autopowr+ tls+ cab sospesa+ command arm+ gomme da 38......

però sto t5 me piace mooolto! in particolare l electrocommand!

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi sa che per l'assale sospeso non c'è da sperare !, per lo jd non mi piace perchè il cvt della nh è molto meglio , per la cinglolatura è stupenda nell'accoppiata con l'a.c soppratutto per stabilità e doti in trazione !!O0

non veggo foto su agrifoto (fa rima...)

potresti metterla quella del blue power...? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco [email protected] che cerchi sempre di aggiornare la discussione T5,ma se nono ce nessuno del forum che lo compra,che ci vuoi fare.

Secondo me,bisogna andare a cercare,utenti che lo hanno comprato per avere un riscontro veritiero.

Da me ce nè uno,pero ancora non gli è arrivato...e lo ha ordinato a maggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me ce nè uno,pero ancora non gli è arrivato...e lo ha ordinato a maggio!!!

che ci vuoi fare toso, io per una consegna in iperritardo gli ho lasciato la un T5070 full optional eh non si può una cosa del genere...gli dici qualcosa loro ti dicono che ne hanno molti da fare sono in ritardo con le consegne...capisco per il t5 che è nuovo.....ma per quel 5070 non si poteva...ordinato a gennaio arrivato a luglio mi hanno fatto perdere buona parte delle semine della soia e allora io gliel ho lasciato la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...