Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dj ti rompo ancora un po ma il conce spinge per il t5 e tiene alto il prezzo del 5050...

T5.105

pacchetto professional mi pare si chiami quello con

inversore

dual command

4 distributori 1 col deviatore a pulsante

sedile pneumatico

A.C

parafanghi

radio

sedile passeggero

poi in piu

assale post heavy duty

540 r38 michelin

sollevo ant e zavorra 400kg

morale della favola 42500 piu finanziamento 3 anni 0,99 con assicurazione e garanzia rotture compresa... che dici si puo fare???

FIRMATO!

babbo natale mi porta questo T5 con in piu frenatura ad aria a 43.500 sempre con finanziamento

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non ho dato indietro usati...

consegna a marzo

prezzo come dice dj è + iva

il prezzo è cosi perche ho avuto la fortuna di trovare il periodo dell'anno dove devono fare i numeri e il concessionario stava ordinando un po di macchine per lui e ha messo insieme anche il mio a condizioni buone gia da domani non ce piu il finanziamento e con l'anno nuovo aumentano i listini mi hanno detto...

un grazie a dj che se non mi avesse detto di quei t5050 probabilmente non ci sarei neanche andato dal concessonario new holland

Modificato da stikkio
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto!!

che lavori fara?

non vedo l'ora per te che ti arrivi! cosi ci fai anche una bella recensione di questo nuovo mezzo ;)

farà piu o meno tutto meno che concimare diserbare e il bosco

T5.105 e Aguirre da 3 metri! Siamo al TOP!

con l'aguirre fara un figurone pero è col 4vomere la prova che mi stuzzica di piu appena arriva lo attacco e vado ad arare per la soia

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti stikkio,per il l'acquisto del T5.

Comunque,secondo me il concessionario ti ha fatto quel prezzo,che praticamnete è super,in quanto per quei soldi non ci compri,un trattore (definiamolo di nuova serie),perche oramai con l'usciata del nuoviT5,aumenteranno i listin,ma almeno è tutt'altro trattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...