fr@nco Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 no no non ho dato indietro usati... consegna a marzo prezzo come dice dj è + iva il prezzo è cosi perche ho avuto la fortuna di trovare il periodo dell'anno dove devono fare i numeri e il concessionario stava ordinando un po di macchine per lui e ha messo insieme anche il mio a condizioni buone gia da domani non ce piu il finanziamento e con l'anno nuovo aumentano i listini mi hanno detto... un grazie a dj che se non mi avesse detto di quei t5050 probabilmente non ci sarei neanche andato dal concessonario new holland azzarola quanto costano i nuovi modelli ...io con meno ho preso il 6020 che con tutto il rispetto per il t5 ma è un altra macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 azzarola quanto costano i nuovi modelli ...io con meno ho preso il 6020 che con tutto il rispetto per il t5 ma è un altra macchina se l'hai preso con gli stessi accessori ti hanno fatto un gran prezzo... se invece inizi a togliere sollevatore anteriore zavorra e frenatura pneumatica sono gia 6500 euro meno poi conta che ogni anno ci cacciano un 3-4 % di aumento ai listini è chiaro che l'hai pagato meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 (modificato) New holland t5.115 - YouTube ...............notare : 24 anteriore 38 posteriore...........a proposito di anticipi ecc ecc....... Modificato 30 Dicembre 2012 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 torno a rompere le scatole un pò sulla questione sollevatore ........dunque frugando un pò su internet alla ricerca di macchine usate , mi sono imbattuto, su alcuni ford serie 3000 e 5000 dei quali ho potuto ammirare l'eccelenza nella realizazzione delle leve a doppio snodo dei sollevatori .....pur non essendo grosse macchine ora mi chiedo , ma possibile che in nh non si guardino qualche modello passato che anno in casa prima di presentare un modello importante come il t5 appunto con un sollevatore che a prima vista pare miserabile ....insomma dai ! speriamo nel modello con a.c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Spezzo una lancia non contro nh:Non è che la concorrenza faccia meglio,così ad occhio il mf 5610 mi sembrava più solido,però è un impressione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Spezzo una lancia non contro nh:Non è che la concorrenza faccia meglio,così ad occhio il mf 5610 mi sembrava più solido,però è un impressione! si il sollevatore mf è il più solido dopo quello fendt!!.....che guardacaso segue l'impostazione dei vecchi ford sopraelencati ! ....che vergogna!.....a dire che l'una cosa che non mi pice di quello mf sono i tiranti verticali in stile 3° punto ....cosa che non c'è nei ford che per il resto è uguale ad un mf ( infatti non vorrei sbagliarmi ma negli anni d'oro vi fu disputa tra i due per i sollevatori )......che dire bisogna che nh si svegli!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Allora Atzo quando andammo con il forum qui a modena a visitare la NH (essendo fordista) parlando con un ingegnere gli ebbi a dire proprio "ma se si usava il motore fiat e il carro ford non si sarebbe fatto un capolavoro?" e questi mi rispose " probabilmente non si sarebbero mai rotti" e ho detto tutto. Per quanto riguarda il sollevatore ricordo che il primo a fare un sollevatore con attacco a tre punti con sforzo controllato è stato ferguson e venne montato in quanto ferguson lavorava per la David Brown su una trattrice DB. Successivamente ferguson passò alla Ford e pertanto il sollevatore si sposto in quella direzione e ancora dopo su Massey Ferguson; per quello che i due sollevamenti sono quasi identici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 bhè ti credo che ti abbia risposto così ! .....ma io la penso diversamente dato che ci sono marchi come fendt, jd, class ecc che son marchi premium allora dato che cnh possiede ben 3 marchi .....allora almeno un marchi premim potevano farlo !......inoltre mi stà un pò stretta la differenza di realizzazione, tra l'eccellenza dei prodotti fatti negli U.S vedi t8 ......ed il resto della produzione ..... comunque a parte scelte di marketing ....penso che certe cose in una macchina di un certo costo siano d'obbligo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Lo sai che io il t5 l ho avuto in prova per circa un mese e diciamo che delle cose da migliorare ce ne sono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Allora Atzo quando andammo con il forum qui a modena a visitare la NH (essendo fordista) parlando con un ingegnere gli ebbi a dire proprio "ma se si usava il motore fiat e il carro ford non si sarebbe fatto un capolavoro?" e questi mi rispose " probabilmente non si sarebbero mai rotti" e ho detto tutto. Per quanto riguarda il sollevatore ricordo che il primo a fare un sollevatore con attacco a tre punti con sforzo controllato è stato ferguson e venne montato in quanto ferguson lavorava per la David Brown su una trattrice DB. Successivamente ferguson passò alla Ford e pertanto il sollevatore si sposto in quella direzione e ancora dopo su Massey Ferguson; per quello che i due sollevamenti sono quasi identici. Purtroppo in fiat non si smentiscono mai : si guarda solo al profitto, stai sicuro che se il carro ford costava meno usavano quello ! ed è un vero peccato avere il know how e non sfruttarlo. (scusate lo sfogo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Lo sai che io il t5 l ho avuto in prova per circa un mese e diciamo che delle cose da migliorare ce ne sono Che modello avete avuto in prova? Che cosa ci sarebbe da migliorare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 il 115 a suo tempo ho postato il video e i commenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Allora adesso li vado a cercare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 New Holland T5 105 - Obrazek, fotka, zdjecie, photo - Agrofoto.pl Forum Rolnicze i Galeria Rolnicza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 In arrivo un altro T5 sul forum.... per ora non dico chi lo ha preso comunque: T5.115 Dual Command: Frenatura pneumatica 600/65 r 34 e 480/65 r 24 Michelin Multibib 2 distributori ventrali elettrici con joystick sul bracciolo (disponibile da questo mese anche sul DC, dato che è una novità introdotta sul EC). caricatore originale 750 con innesti rapidi e molleggio Verso giugno quando arriverà vedrete qualche foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Prezzo con tale allestimento?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Oltre i 55 + iva scontato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 complimenti a chi lo ha preso!! la macchina oltre al caricatore frontale che altri lavori andra a svolgere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Mi ero dimenticato di scrivere che di listino i distributori ventrali elettrici costano 2600 € + iva, ha preso anche il sedile deluxe che si inclina di 15 °. Tantissimi trasporti, e fienagione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 2 T5 presenti dal mio conce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 che macchine....mi piacciono proprio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Nh T5.115 Zjazd z rozwa?ki - YouTube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 mi è sfuggito un dato,quali sono l'alesaggio e la corsa del fpt 3400? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 mi è sfuggito un dato,quali sono l'alesaggio e la corsa del fpt 3400? grazie AeC 99x110 =3385 di cc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 AeC 99x110 =3385 di cc ....il 640 era un 3456!......che dire !......sinceramente mi chiedo se si porteranno alla pari di mf che oltre al 3,3 ha annunciato per il 56xx anche il 4,4 ed il 4,9 ........ così come il gruppo sdf vedi virtus col 3,6 ma già si parla in futuro arriveranno anche altri !.....:cheazz:......vai a capire i segreti nh??:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.