stikkio Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 (modificato) T5.105 pacchetto professional quello con inversore dual command 4 distributori 1 col deviatore a pulsante sedile pneumatico A.C parafanghi radio sedile passeggero poi in piu assale post heavy duty 540 r38 michelin frenatura ad aria sollevo ant e zavorra 400kg morale della favola 43500 Complimenti per l'acquisto molto bello (anche se è blu). Mi pare id vedere che hai montato il sollevatore elettronico e hai anche il radar per lo slittamento o il comando che si vede sotto le regolazioni del sollevatore serve solo per lo sforzo controllato???? I tre distributori sono di serie? Monti il terzo punto idraulico? Cambio? potresti fare una foto anche al cruscotto? Hai preso anche l'impianto freni?? Facciamo prima a dire come l'hai allestito e quanto verrebbe+iva allora cerco di rispondere a tutto sollevatore elettronico sul t5 è di serie, radar non c'è e se ho capito bene il comando a cui ti riferisci tu è il comando dello sforzo controllato/posizione, non so il numero di distributori di serie il mio pacchetto ne prevede 4 il quarto lo si utilizza con la leva del 3° premendo il bottone che c'era sopra... si ho il terzo punto idraulico, il cambio è il classico hi-lo come c'era sui t5000 foto degli interni non me le faceva mettere nel messaggio precedente, eccole [ATTACH=CONFIG]12237[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12239[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12240[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12241[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12242[/ATTACH] Modificato 11 Aprile 2013 da stikkio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Visto che sono curioso cos'è quel display in posizione panoramica in cima al piantone??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valeron Mandrax Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Complimenti per l'acquisto! Anche io non sono proprio un super amante dei blu,ma devo ammettere che le ultime serie mi stanno piacendo molto di più delle precedenti. Aspetto con ansia il tuo parere qundo lo metterai alla prova con lavori più impegnativi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Veramente bello, complimenti! I cerchi registrabili fanno parte del pacchetto professional? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 (modificato) auguroni!!! il posteriore è stupendo ....sollevatore a parte da un'aria di robustezza!!........speriamo lo migliorino ulteriormente!! Modificato 11 Aprile 2013 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valeron Mandrax Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 auguroni!!! il posteriore è stupendo ....sollevatore a parte da un'aria di robustezza!!........speriamo lo migliorino ulteriormente!! Ecco questo è vero,mi ha dato la stessa impressione ed è il particolare che mi piace di più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Visto che sono curioso cos'è quel display in posizione panoramica in cima al piantone??? radio della new holland... quei furboni si sono inventati che le altre radio non ci entrano quindi si puo montare solo la loro Veramente bello, complimenti! I cerchi registrabili fanno parte del pacchetto professional? non saprei non avendo esigenze particolari non mi sono interessato, sono arrivati cosi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 e già ....mi pare che stikkio deve cambiare avatar !!...........del resto .......trattore nuovo ...avatar nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 [ATTACH=CONFIG]12231[/ATTACH] bella macchina complimenti! solo noto che i parafanghi anteriori sono piu stretti delle gomme, (cosa che ho anche sul silver3 110 nuovo, e ora sto aspettando che me li cambino), e poi un'altra cosa, fà proprio strano guardarlo di profilo e vedere i posteriori 38 accoppiati ai 24 anteriori.(considerazione personale) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 ......ma come davanti è un 24??...le hai scelte apposta ? (se si perchè?).....(ti sei studiato gli effetti derivanti dall'anticipo ??)..............mi sembrava strano che nell'utima foto di profilo faceva tanto tg /t8000........non male però esteticamente ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 è vero anche a me è sembrano spoporzionato quel gommone al posteriore! che cavolata quella dei parafanghi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 è vero anche a me è sembrano spoporzionato quel gommone al posteriore! che cavolata quella dei parafanghi.. no aspè frena un pò a me il gommone piace ....non lo trovo sproporzionato ....(poi col passo corto è una figata)solo mi interrogo sul perchè davanti ci si un 24 invece di un 28..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 no il messaggio era riferito a 80explorer.. solo che mi hai anticipato e io non l'ho quotato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 no il messaggio era riferito a 80explorer.. solo che mi hai anticipato e io non l'ho quotato... ok tranqui !! .....comunque le pecche sarebbero altre !.........ei raga ma stò t5 ha il passo più corto della categoria?? ancora : ....non riesco a capire le varie scelte delle varie case in questo segmento mf pare proponga il tutto in termini di dimensioni e pesi (ben 3 modelli ....5600 56xx che uscirà ad hannover poi ci sarebbe il 6600 ....che ancora non ho capito se è da buttare nella fascia 5 o 6 ).......sdf è al top per come può cucirti a dosso il tuo trattore ......ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 http://www.tractorum.it/forum/attachments/trattori-da-campo-aperto-f5/12234d1365685066-new-holland-t5-img_1806.jpg comunque da questa visuale almeno in foto è spoporzionato, checcè se ne dica.. poi bisognerebbe vederlo nella realtà però... altra pecca è la radio, il sollevatore gracile.. poi per il resto va bene per chi non ha gorsse esigenze! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 a me piace ....il vero dramma è la struttura sollevatore da irrobustire , mancanza di un vero parking idraulico , ponte anteriore sospeso (non sarà un dramma ....ma intanto la concorrenza lo propone ) , il resto può andare !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Cerchiamo di non buttare giu sentenze,prima di avere il riscontro sul campo,abbiamo la fortuna di avere utenti che lo hanno,e ci faranno sapere come va. Per il passo,magari il nostro amico stikkio ciu puo dare un riscontro veritiero,andandolo a misurareO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santinojx1100u Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Cerchiamo di non buttare giu sentenze,prima di avere il riscontro sul campo,abbiamo la fortuna di avere utenti che lo hanno,e ci faranno sapere come va. Per il passo,magari il nostro amico stikkio ciu puo dare un riscontro veritiero,andandolo a misurareO0 Toso ha ragione. Per atzo e green deere, da cosa lo capite che il sollevatore è gracile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 (modificato) Cerchiamo di non buttare giu sentenze,prima di avere il riscontro sul campo,abbiamo la fortuna di avere utenti che lo hanno,e ci faranno sapere come va. Per il passo,magari il nostro amico stikkio ciu puo dare un riscontro veritiero,andandolo a misurareO0 .....non stò buttando giù sentenze .......dico solo quello che salta agli occhi . abbiamo parlato solo di equipaggiamento ....non se va , se tira , o altro .....per le sentenze si aspetta la prova in campo . ma per l'equipaggiamento di ciò che offre o manca o non propone ....penso se ne possa parlare e criticare ....non vedo perchè no ......infatti lo ribadisco sempre, perchè da affezionato del marchio è proprio un peccato non vedere certe cose !! Toso ha ragione. Per atzo e green deere, da cosa lo capite che il sollevatore è gracile? semplicemente alla vista è un pugno in un'occhio se paragonato al mf o case .........nessuno dice che si spacchi o altro (non interpretate male) .......anzi per sollevare solleva anche più del case ecc ecc ........solo non si può vedere in una macchina di tale categoria ........passi per il t4 ....ma questa è una fascia secondo me già più strutturata ......e dato che quel sollevatore lo conosciamo dagli anni 90 ....forse è ora di fare un lifting ....poi si sa che la geometria è ok ........ma quella si può mantenere inalterata ! Modificato 11 Aprile 2013 da Federix messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 semplicemente alla vista è un pugno in un'occhio se paragonato al mf o case .........nessuno dice che si spacchi o altro (non interpretate male) .......anzi per sollevare solleva anche più del case ecc ecc ........solo non si può vedere in una macchina di tale categoria ........passi per il t4 ....ma questa è una fascia secondo me già più strutturata ......e dato che quel sollevatore lo conosciamo dagli anni 90 ....forse è ora di fare un lifting ....poi si sa che la geometria è ok ........ma quella si può mantenere inalterata ! quoto, quando l'ho visto per la prima volta ad agosto, il sollevatore mi è sembrato più gracile di quello del fiat 980.. nonostante abbia più di 100cv.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Farmaull u pro: portata max sollevatore: 4700 kg T5: portata massima sollevatore: 5400 kg Eppure il sollevatore del farmall u pro sembrerebbe il doppio di quello del t5, quindi prima di sparare sentenze guardando solo l'estetica di un sollevatore, informatevi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 si dj l'avevi già detto....giustamente ....e l'ho ripetuto anche io due post fa !.......però nessuno stà sparando sentenze (e tre) .....dico solo non si può vedere !........ma perchè confondete le opinioni sul piace/non piace ....col funziona /non funziona ........al tal proposito si è già ampiamente detto che questo sollevatore funziona benissimo sotto ogni punto di vista .......l'ho dico per l'ultima volta : ma gli costava molto mantenere la medesima geometria (e quini funzionalità) ed irrobustire quelle leve ???........esagerando 200 euro di costo in più ......ma dai !......l'ho dico da tifoso .....ed uno per la propria squadra vuole il meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 http://www.tractorum.it/forum/attachments/trattori-da-campo-aperto-f5/12234d1365685066-new-holland-t5-img_1806.jpg comunque da questa visuale almeno in foto è spoporzionato, checcè se ne dica.. poi bisognerebbe vederlo nella realtà però... altra pecca è la radio, il sollevatore gracile.. poi per il resto va bene per chi non ha gorsse esigenze! io davvero non capisco il perchè di questi commentini inutili alla fine che fanno solo degenerare le discussioni... spiegami perché un 5r (visto che mi pare sia quello che glorifichi come il trattore definitivo in questa fascia) sia per chi ha grosse esigenze mentre un T5 sia per andare al bar... il T5 ha passo piu lungo peso piu elevato sollevatore piu potente cabina piu grossa gomme da 38 motore dovrebbe consumare meno ma vedremo le esigenze di ognuno non sono grosse o piccole sono semplicemente diverse, a me serviva per arare e altri lavori impegnativi quindi le caratteristiche delle macchine mi hanno fatto reputare il new holland superiore, ad esempio a luchino serviva un trattore per ripassi piu leggero e piu corto e ha preso john deere... non per questo io sono un genio e luchino un picio semplicemente avevamo esigenze diverse. poi se per favore la finisci di dire in tutte le discussioni che john deere e meglio per partito preso senza neanche analizzare le caratteristiche delle macchine perchè è fastidioso e soprattutto poco costruttivo per il forum ormai l'abbiamo capito cosa tifi non ce lo ricordare ogni volta sia chiaro, non difendo new holland perche c'è l'ho sotto il capannone me ne frega meno di zero solo che questi tifi mi sembrano davvero poco sensati, io tifo per la mia azienda compro quello che mi serve al prezzo che mi pare piu giusto indipendentemente da colori tifi e quant'altro va beh dicevamo per essere sproporzionato non so comunque anche john deere sui 6030 4 cilindri dava le 38 dietro con le 24 davanti... la radio non mi pare cosi una pecca alla fine tanto il concessionario te la regala, quindi farmi regalare una kenwood o quella della new holland non mi cambia molto, l'unica è che chi vuole il vivavoce non puo averlo pero alla fine col vivavoce si sente ben poco sul trattore ......ma come davanti è un 24??...le hai scelte apposta ? (se si perchè?).....(ti sei studiato gli effetti derivanti dall'anticipo ??)..............mi sembrava strano che nell'utima foto di profilo faceva tanto tg /t8000........non male però esteticamente ! si davanti è un 24 il perchè non lo so ,con le 540 r38 dietro c'erano solo le 24 davanti che però sono 480 e non 440... per il resto non so anche io reputo il massey superiore in tante cose e se non ci fossero stati 2000€ di differenza ci avrei pensato su molto di piu... l'unica incognita sono i famosi assorbimenti del dyna di cui si è tanto parlato che in una fascia cosi con non troppi cavalli si sentono di piu credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Stikkio,i 2000 euri erano su quale mf? La serie 5400 ,quale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 5450 allestito uguale al t5 con r38 sollevatore ant e freni ad aria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.