Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

T5.105

pacchetto professional quello con

inversore

dual command

4 distributori 1 col deviatore a pulsante

sedile pneumatico

A.C

parafanghi

radio

sedile passeggero

poi in piu

assale post heavy duty

540 r38 michelin

frenatura ad aria

sollevo ant e zavorra 400kg

morale della favola 43500

Complimenti per l'acquisto molto bello (anche se è blu).

Mi pare id vedere che hai montato il sollevatore elettronico e hai anche il radar per lo slittamento o il comando che si vede sotto le regolazioni del sollevatore serve solo per lo sforzo controllato???? I tre distributori sono di serie? Monti il terzo punto idraulico? Cambio? potresti fare una foto anche al cruscotto?

Hai preso anche l'impianto freni??

Facciamo prima a dire come l'hai allestito e quanto verrebbe+iva

allora cerco di rispondere a tutto sollevatore elettronico sul t5 è di serie, radar non c'è e se ho capito bene il comando a cui ti riferisci tu è il comando dello sforzo controllato/posizione, non so il numero di distributori di serie il mio pacchetto ne prevede 4 il quarto lo si utilizza con la leva del 3° premendo il bottone che c'era sopra...

si ho il terzo punto idraulico, il cambio è il classico hi-lo come c'era sui t5000

foto degli interni non me le faceva mettere nel messaggio precedente, eccole

[ATTACH=CONFIG]12237[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12239[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12240[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12241[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12242[/ATTACH]

Modificato da stikkio
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono curioso cos'è quel display in posizione panoramica in cima al piantone???

radio della new holland... quei furboni si sono inventati che le altre radio non ci entrano quindi si puo montare solo la loro

Veramente bello, complimenti! I cerchi registrabili fanno parte del pacchetto professional?

non saprei non avendo esigenze particolari non mi sono interessato, sono arrivati cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]12231[/ATTACH]

bella macchina complimenti! solo noto che i parafanghi anteriori sono piu stretti delle gomme, (cosa che ho anche sul silver3 110 nuovo, e ora sto aspettando che me li cambino), e poi un'altra cosa, fà proprio strano guardarlo di profilo e vedere i posteriori 38 accoppiati ai 24 anteriori.(considerazione personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

no il messaggio era riferito a 80explorer.. solo che mi hai anticipato e io non l'ho quotato...

ok tranqui !! .....comunque le pecche sarebbero altre !.........ei raga ma stò t5 ha il passo più corto della categoria??

ancora : ....non riesco a capire le varie scelte delle varie case in questo segmento mf pare proponga il tutto in termini di dimensioni e pesi (ben 3 modelli ....5600 56xx che uscirà ad hannover poi ci sarebbe il 6600 ....che ancora non ho capito se è da buttare nella fascia 5 o 6 ).......sdf è al top per come può cucirti a dosso il tuo trattore ......ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tractorum.it/forum/attachments/trattori-da-campo-aperto-f5/12234d1365685066-new-holland-t5-img_1806.jpg

comunque da questa visuale almeno in foto è spoporzionato, checcè se ne dica.. poi bisognerebbe vederlo nella realtà però...

altra pecca è la radio, il sollevatore gracile.. poi per il resto va bene per chi non ha gorsse esigenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non buttare giu sentenze,prima di avere il riscontro sul campo,abbiamo la fortuna di avere utenti che lo hanno,e ci faranno sapere come va.

Per il passo,magari il nostro amico stikkio ciu puo dare un riscontro veritiero,andandolo a misurareO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non buttare giu sentenze,prima di avere il riscontro sul campo,abbiamo la fortuna di avere utenti che lo hanno,e ci faranno sapere come va.

Per il passo,magari il nostro amico stikkio ciu puo dare un riscontro veritiero,andandolo a misurareO0

Toso ha ragione.

Per atzo e green deere, da cosa lo capite che il sollevatore è gracile?

Link al commento
Condividi su altri siti

.....non stò buttando giù sentenze .......dico solo quello che salta agli occhi . abbiamo parlato solo di equipaggiamento ....non se va , se tira , o altro .....per le sentenze si aspetta la prova in campo . ma per l'equipaggiamento di ciò che offre o manca o non propone ....penso se ne possa parlare e criticare ....non vedo perchè no ......infatti lo ribadisco sempre, perchè da affezionato del marchio è proprio un peccato non vedere certe cose !!

Toso ha ragione.

Per atzo e green deere, da cosa lo capite che il sollevatore è gracile?

semplicemente alla vista è un pugno in un'occhio se paragonato al mf o case .........nessuno dice che si spacchi o altro (non interpretate male)

.......anzi per sollevare solleva anche più del case ecc ecc ........solo non si può vedere in una macchina di tale categoria ........passi per il t4 ....ma questa è una fascia secondo me già più strutturata ......e dato che quel sollevatore lo conosciamo dagli anni 90 ....forse è ora di fare un lifting ....poi si sa che la geometria è ok ........ma quella si può mantenere inalterata !

Modificato da Federix
messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente alla vista è un pugno in un'occhio se paragonato al mf o case .........nessuno dice che si spacchi o altro (non interpretate male)

.......anzi per sollevare solleva anche più del case ecc ecc ........solo non si può vedere in una macchina di tale categoria ........passi per il t4 ....ma questa è una fascia secondo me già più strutturata ......e dato che quel sollevatore lo conosciamo dagli anni 90 ....forse è ora di fare un lifting ....poi si sa che la geometria è ok ........ma quella si può mantenere inalterata !

quoto, quando l'ho visto per la prima volta ad agosto, il sollevatore mi è sembrato più gracile di quello del fiat 980.. nonostante abbia più di 100cv..

Link al commento
Condividi su altri siti

Farmaull u pro: portata max sollevatore: 4700 kg

T5: portata massima sollevatore: 5400 kg

Eppure il sollevatore del farmall u pro sembrerebbe il doppio di quello del t5, quindi prima di sparare sentenze guardando solo l'estetica di un sollevatore, informatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

si dj l'avevi già detto....giustamente ....e l'ho ripetuto anche io due post fa !.......però nessuno stà sparando sentenze (e tre) .....dico solo non si può vedere !........ma perchè confondete le opinioni sul piace/non piace ....col funziona /non funziona ........al tal proposito si è già ampiamente detto che questo sollevatore funziona benissimo sotto ogni punto di vista .......l'ho dico per l'ultima volta : ma gli costava molto mantenere la medesima geometria (e quini funzionalità) ed irrobustire quelle leve ???........esagerando 200 euro di costo in più ......ma dai !......l'ho dico da tifoso .....ed uno per la propria squadra vuole il meglio O0

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tractorum.it/forum/attachments/trattori-da-campo-aperto-f5/12234d1365685066-new-holland-t5-img_1806.jpg

comunque da questa visuale almeno in foto è spoporzionato, checcè se ne dica.. poi bisognerebbe vederlo nella realtà però...

altra pecca è la radio, il sollevatore gracile.. poi per il resto va bene per chi non ha gorsse esigenze!

io davvero non capisco il perchè di questi commentini inutili alla fine che fanno solo degenerare le discussioni... spiegami perché un 5r (visto che mi pare sia quello che glorifichi come il trattore definitivo in questa fascia) sia per chi ha grosse esigenze mentre un T5 sia per andare al bar...

il T5 ha

passo piu lungo

peso piu elevato

sollevatore piu potente

cabina piu grossa

gomme da 38

motore dovrebbe consumare meno ma vedremo

le esigenze di ognuno non sono grosse o piccole sono semplicemente diverse, a me serviva per arare e altri lavori impegnativi quindi le caratteristiche delle macchine mi hanno fatto reputare il new holland superiore, ad esempio a luchino serviva un trattore per ripassi piu leggero e piu corto e ha preso john deere... non per questo io sono un genio e luchino un picio semplicemente avevamo esigenze diverse.

poi se per favore la finisci di dire in tutte le discussioni che john deere e meglio per partito preso senza neanche analizzare le caratteristiche delle macchine perchè è fastidioso e soprattutto poco costruttivo per il forum ormai l'abbiamo capito cosa tifi non ce lo ricordare ogni volta

sia chiaro, non difendo new holland perche c'è l'ho sotto il capannone me ne frega meno di zero solo che questi tifi mi sembrano davvero poco sensati, io tifo per la mia azienda compro quello che mi serve al prezzo che mi pare piu giusto indipendentemente da colori tifi e quant'altro

va beh dicevamo

per essere sproporzionato non so comunque anche john deere sui 6030 4 cilindri dava le 38 dietro con le 24 davanti...

la radio non mi pare cosi una pecca alla fine tanto il concessionario te la regala, quindi farmi regalare una kenwood o quella della new holland non mi cambia molto, l'unica è che chi vuole il vivavoce non puo averlo pero alla fine col vivavoce si sente ben poco sul trattore

......ma come davanti è un 24??...le hai scelte apposta ? (se si perchè?).....(ti sei studiato gli effetti derivanti dall'anticipo ??)..............mi sembrava strano che nell'utima foto di profilo faceva tanto tg /t8000........non male però esteticamente !

si davanti è un 24 il perchè non lo so ,con le 540 r38 dietro c'erano solo le 24 davanti che però sono 480 e non 440...

per il resto non so anche io reputo il massey superiore in tante cose e se non ci fossero stati 2000€ di differenza ci avrei pensato su molto di piu... l'unica incognita sono i famosi assorbimenti del dyna di cui si è tanto parlato che in una fascia cosi con non troppi cavalli si sentono di piu credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...