stikkio Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 pesato il trattore con gomme 540/65 r38 e serbatoio quasi vuoto 45,80 qli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrojohn Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Macchina eccezzionale a mio avviso, ho avuto modo di vederla varie volte. Il mio mezzo preferito dopo il John. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omerfarukkoc Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omerfarukkoc Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 uno schizzo che feci mesi fà e che concettualmente mi ci trovo col nuovo claas [ATTACH=CONFIG]20764[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20765[/ATTACH] .....magari ora livellerei leggermente il profilo superiore ....però è giusto uno schizzo per divertimento ....avanti con le prese in giro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 studia una modifica per accorciare le scalette che toccano a terra quando ari...ogni volta che lo guardo mi fa sempre piu schifo sto t5... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 e già così com'è non attrae molto !....rimanendo sul piano estetico anche un muso con i fari anteriori dove i gruppi ottici vanno a comporre una spiga con i gruppi a forma di cariosside .......non sarebbe male ......però da disegnare è una fatica .....c'è in mente però sia a mano che col pc è davvero difficile inventarsi misure e proporzioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 non ci perdere tempo,c è già il design(e non solo) perfetto...basta passare dal blu al bianco... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 bianco cioè.....scusa ma non l'ho capita! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Steyr presumo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 perchè volete farmi credere che trovate carini gli steyr???naaaaa come qualità costruttiva ok ma come estetica a me non piacciono! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Lamborghini Nitro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Lamborghini Nitro meno male che tutti i gusti non sono alla menta .......per conto mio dire che è bello il nitro ci vuole un bel coraggio e se proprio lo si trova bello basta provarlo....cosi si puo utilizzare i depliant in caso di stitichezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 io ho provato il serie 5120 deutz(omologo del nitro) e il t5 115ec...che tu ci creda o no,dovessi comprare ora,a parità di prezzo,non avrei dubbi sul sdf.Come motore sono lenti entrambi ma cambio,inversore,cabina e non ultimo estetica non c è paragone...se poi consideri che uno puo montare il ponte sospeso e l altro no la scelta è ancora piu obbligata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 T5.115 con guida satellitare Arvatec con precisione rtk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 t5 bluepower "] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 (modificato) COme lotta Giupponi Modificato 15 Ottobre 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 COme lotta Giupponi lotta molto io non sapevo neanche lo facessero!!! dopo aver visto la foto mio fratello esige t4 supersteer bluepower Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Quando sarà disponibile il t5 blupower? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 quel trattore e già in concessionario quindi dovrebbe già essere disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ag77 Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Ogni tanto mi capita che sul t5 non si attacca la pdf,provo una due tre volte ma non c'e' niente da fare.A quel punto spengo e riaccendo il mezzo e la pdf si attacca perfettamente.Ho chiamato anche il meccanico ma senza farlo apposta quando c'e lui si aziona normalmente. A qualcuno di voi e' mai capitato? Qualcuno sa cosa puo essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cremonese 61 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Se il tuo t5 ha anche la leva della presa di forza sincronizzata alle ruote controlla che sia bene in posizione o altrimenti potrebbe essere il sensore montato su questa leva a fare capricci, a volte basta solo muoverla ripetutamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ag77 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 ok la prossima volta che mi ricapita provo a seguire il tuo consiglioO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abarte Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 una domanda, i freni anteriori del T5 messi come optional come sono?? cioè sono a dischi con impianto frenante classico oppure sono sempre sulla doppia trazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.