Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 5 settimane dopo...

e già così com'è non attrae molto !....rimanendo sul piano estetico anche un muso con i fari anteriori dove i gruppi ottici vanno a comporre una spiga con i gruppi a forma di cariosside .......non sarebbe male ......però da disegnare è una fatica .....c'è in mente però sia a mano che col pc è davvero difficile inventarsi misure e proporzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lamborghini Nitro

meno male che tutti i gusti non sono alla menta .......per conto mio dire che è bello il nitro ci vuole un bel coraggio e se proprio lo si trova bello basta provarlo....cosi si puo utilizzare i depliant in caso di stitichezza

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato il serie 5120 deutz(omologo del nitro) e il t5 115ec...che tu ci creda o no,dovessi comprare ora,a parità di prezzo,non avrei dubbi sul sdf.Come motore sono lenti entrambi ma cambio,inversore,cabina e non ultimo estetica non c è paragone...se poi consideri che uno puo montare il ponte sospeso e l altro no la scelta è ancora piu obbligata...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ogni tanto mi capita che sul t5 non si attacca la pdf,provo una due tre volte ma non c'e' niente da fare.A quel punto spengo e riaccendo il mezzo e la pdf si attacca perfettamente.Ho chiamato anche il meccanico ma senza farlo apposta quando c'e lui si aziona normalmente.

A qualcuno di voi e' mai capitato?

Qualcuno sa cosa puo essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...