Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho appena fatto due preventivi per un t5 115 ec con soll. e pdf ant. pto 540/750/1000 regimi memorizzabili cabina con botola gomme 540/65/34 post e440/65/24 ant freni anteriori nei mozzi ruota frenatura idraulica 3 distributori 8 uscite. prezzo circa 60000

poi t5 95 dc a parte il cambio e regimi memorizzabili (che non si possono avere ) stesso allestimento prezzo circa 53000

a prescindere dal prezzo cambio meglio dc o ec ?

I prezzi sono alti per tutti e due. Io il t5 115 electro command lo ho pagato 56 con tutti gli accessori.

Secondo me il cambio è da decidere in base ai lavori che deve fare, se lo usi tanto e strada aratura e altri lavori pesanti è meglio l'electro command visto che pesa qualche quintale in più.

se lo devi usare con il caricatore e fare lavori leggeri meglio il dual command

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri durante la visita allo stabilimento CNH di Jesi son venuti fuori dei problemi o comunque delle criticità lamentate da parte di chi usa il T5.

Uno di questi è l'ubicazione sui parafanghi posteriori dei filtri dell'aria che entra in cabina, che pare in ambienti polverosi si otturino completamente a causa dell'accumulo di polvere sugli stessi, rendendo di fatto inefficace l'aria condizionata nelle ore più calde. Neanche a dirlo la cosa pare sia già nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto far caricare il circuito perche perdeva la valvola montata su un tubo rigido e un'altra volta perchè perdeva dove avevano pressato il tubo di gomma sempre su quel tubo rigido. La prima volta perdeva poco alla volta e si faceva fatica ad accorgersene perchè il potere refrigerante calava piano piano. Al mattino e alla sera si andava bene mentre nelle ore più calde era un problema. Era perchè c'era poco gas

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri durante la visita allo stabilimento CNH di Jesi son venuti fuori dei problemi o comunque delle criticità lamentate da parte di chi usa il T5.

Uno di questi è l'ubicazione sui parafanghi posteriori dei filtri dell'aria che entra in cabina, che pare in ambienti polverosi si otturino completamente a causa dell'accumulo di polvere sugli stessi, rendendo di fatto inefficace l'aria condizionata nelle ore più calde. Neanche a dirlo la cosa pare sia già nota.

Per dovere di cronaca a me l'anno scorso è stato sostituito il radiatore dell'aria condizionata,ma a jesi non hanno detto niente del problema che il T5 salta?:asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Fracy ma da come scrivi sembra che sei costretto , obbligato a comprarlo

ma se già ti hanno aperto gli occhi per quale motivo lo devi comprare ?

per poi piangere qua come fanno molti ?

se non ci fosse stato il forum ok , ma secondo me non ha alcun senso logico spendere un mare di soldi e poi piangere quando già si sa .

non conosco il t5 ma se lo dovessi comprare basandomi su chi scrive , non lo farei .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi lavorare molto col caricatore lascia stare l electrocommand...prendi il dualcommand che come inversore é tre spanne sopra! Ma se hai possibilità prova a sentire pure un altro concessionario, magari un sdf che in questa fascia offre di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

rispettabilissimo,ma non condivisibile acquistare un sdf invece di un nh è fare come quel marito che si è tagliato le p..e per fare un dispetto alla moglie

avendo avuto e usato gli uni e gli altri non vedo questa grande contro indicazione a comprare SDF al posto di NH , dipende da cosa ti viene offerto e cosa ti serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispettabilissimo,ma non condivisibile acquistare un sdf invece di un nh è fare come quel marito che si è tagliato le p..e per fare un dispetto alla moglie

Beh...che dire...io non ho preclusioni verso nessuna macchina semmai verso qualche utilizzatore:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che modello del t5 prende in confronto.

se il c e l'omologo del virtus j e lo si confronta col t5electrocommand allora il blu potrebbe spuntarla

a me personalmente piacciono entrambi pero il deutz lo vedo piu specifico come trattore ....e una macchina che fa cose che il t5 non fa legate alla luce libera ed alle gommature .....mentre il blu e piu polivalente generico ma se si devono fare lavori tipo carciofi o risaie ecc ecc si sa che sdf e meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che modello del t5 prende in confronto.

se il c e l'omologo del virtus j e lo si confronta col t5electrocommand allora il blu potrebbe spuntarla

a me personalmente piacciono entrambi pero il deutz lo vedo piu specifico come trattore ....e una macchina che fa cose che il t5 non fa legate alla luce libera ed alle gommature .....mentre il blu e piu polivalente generico ma se si devono fare lavori tipo carciofi o risaie ecc ecc si sa che sdf e meglio

intendevo esattamente questo il t5 ec come cambio e cabina sembra (dico sembra perché sono pareri personali ) migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti il prezzo base sembra inferiore al PowerStar:

http://www.motornet.it/agricoli_trattori/nuovo/NEW_scheda.php3?marca=NHO&modello=NHO4390

[ATTACH=CONFIG]25820[/ATTACH]

Motivo?

Penso sia dovuto al fatto che il powerstar e un modello che ha usufruito di maggior progettazione rispetto al t5 che discende da meccaniche ben note ed ultracollaudate ma sopratutto credo sia dovuto alle maggiri vendite del t5 alla fine il vero mezzo con progettazione nuova e il medium.

Quello in offerta è il TD5, cosa ben diversa dal T5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...