Alessandro T5 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 salve ragazzi ho appena fatto due preventivi per un t5 115 ec con soll. e pdf ant. pto 540/750/1000 regimi memorizzabili cabina con botola gomme 540/65/34 post e440/65/24 ant freni anteriori nei mozzi ruota frenatura idraulica 3 distributori 8 uscite. prezzo circa 60000 poi t5 95 dc a parte il cambio e regimi memorizzabili (che non si possono avere ) stesso allestimento prezzo circa 53000 a prescindere dal prezzo cambio meglio dc o ec ? I prezzi sono alti per tutti e due. Io il t5 115 electro command lo ho pagato 56 con tutti gli accessori. Secondo me il cambio è da decidere in base ai lavori che deve fare, se lo usi tanto e strada aratura e altri lavori pesanti è meglio l'electro command visto che pesa qualche quintale in più. se lo devi usare con il caricatore e fare lavori leggeri meglio il dual command Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Ok tirero il prezzo il più possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maw67 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Ieri durante la visita allo stabilimento CNH di Jesi son venuti fuori dei problemi o comunque delle criticità lamentate da parte di chi usa il T5. Uno di questi è l'ubicazione sui parafanghi posteriori dei filtri dell'aria che entra in cabina, che pare in ambienti polverosi si otturino completamente a causa dell'accumulo di polvere sugli stessi, rendendo di fatto inefficace l'aria condizionata nelle ore più calde. Neanche a dirlo la cosa pare sia già nota. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 C'è qualche modifica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede78 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Io ho dovuto far caricare il circuito perche perdeva la valvola montata su un tubo rigido e un'altra volta perchè perdeva dove avevano pressato il tubo di gomma sempre su quel tubo rigido. La prima volta perdeva poco alla volta e si faceva fatica ad accorgersene perchè il potere refrigerante calava piano piano. Al mattino e alla sera si andava bene mentre nelle ore più calde era un problema. Era perchè c'era poco gas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik, Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Ieri durante la visita allo stabilimento CNH di Jesi son venuti fuori dei problemi o comunque delle criticità lamentate da parte di chi usa il T5. Uno di questi è l'ubicazione sui parafanghi posteriori dei filtri dell'aria che entra in cabina, che pare in ambienti polverosi si otturino completamente a causa dell'accumulo di polvere sugli stessi, rendendo di fatto inefficace l'aria condizionata nelle ore più calde. Neanche a dirlo la cosa pare sia già nota. Per dovere di cronaca a me l'anno scorso è stato sostituito il radiatore dell'aria condizionata,ma a jesi non hanno detto niente del problema che il T5 salta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Che caricatore frontale consigliate per un t5 105 o 115 ec e a che prezzo ? A forza di leggere che alcune macchine danno problemi in qualità di un futuro acquisto mi fate rabbrividire se lo prenderemo speriamo andrà bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Scusami Fracy ma da come scrivi sembra che sei costretto , obbligato a comprarlo ma se già ti hanno aperto gli occhi per quale motivo lo devi comprare ? per poi piangere qua come fanno molti ? se non ci fosse stato il forum ok , ma secondo me non ha alcun senso logico spendere un mare di soldi e poi piangere quando già si sa . non conosco il t5 ma se lo dovessi comprare basandomi su chi scrive , non lo farei . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Non è che sono obbligato solo che mi fido del servizio del conce e poi sarebbe la macchina che mi interessa di più per questo chiedo molte info Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Se devi lavorare molto col caricatore lascia stare l electrocommand...prendi il dualcommand che come inversore é tre spanne sopra! Ma se hai possibilità prova a sentire pure un altro concessionario, magari un sdf che in questa fascia offre di meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Il t5 ha molte critiche, ma alla fine è il più venduto della sua categoria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Ma se hai possibilità prova a sentire pure un altro concessionario, magari un sdf che in questa fascia offre di meglio cos'è una barzelletta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 (modificato) Il t5 ha molte critiche, ma alla fine è il più venduto della sua categoria Che è proprio quello il motivo per cui CNH se ne sbatte altamente di tutti i vostri problemi...... Modificato 19 Marzo 2015 da simtractor4v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 cos'è una barzelletta? È un punto di vista.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 È un punto di vista.... rispettabilissimo,ma non condivisibile acquistare un sdf invece di un nh è fare come quel marito che si è tagliato le p..e per fare un dispetto alla moglie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 rispettabilissimo,ma non condivisibile acquistare un sdf invece di un nh è fare come quel marito che si è tagliato le p..e per fare un dispetto alla moglie avendo avuto e usato gli uni e gli altri non vedo questa grande contro indicazione a comprare SDF al posto di NH , dipende da cosa ti viene offerto e cosa ti serve. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 rispettabilissimo,ma non condivisibile acquistare un sdf invece di un nh è fare come quel marito che si è tagliato le p..e per fare un dispetto alla moglie Odio viscerale verso i :cheazz:(macchinari) rossi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 rispettabilissimo,ma non condivisibile acquistare un sdf invece di un nh è fare come quel marito che si è tagliato le p..e per fare un dispetto alla moglie Beh...che dire...io non ho preclusioni verso nessuna macchina semmai verso qualche utilizzatore:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Ho confrontato il t5 con il deutz serie 5 c ( mi sembra sia il suo equivalente ) e il t5 a mio parere mi è sembrato migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 In cosa é superiore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Dipende da che modello del t5 prende in confronto. se il c e l'omologo del virtus j e lo si confronta col t5electrocommand allora il blu potrebbe spuntarla a me personalmente piacciono entrambi pero il deutz lo vedo piu specifico come trattore ....e una macchina che fa cose che il t5 non fa legate alla luce libera ed alle gommature .....mentre il blu e piu polivalente generico ma se si devono fare lavori tipo carciofi o risaie ecc ecc si sa che sdf e meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Dipende da che modello del t5 prende in confronto. se il c e l'omologo del virtus j e lo si confronta col t5electrocommand allora il blu potrebbe spuntarla a me personalmente piacciono entrambi pero il deutz lo vedo piu specifico come trattore ....e una macchina che fa cose che il t5 non fa legate alla luce libera ed alle gommature .....mentre il blu e piu polivalente generico ma se si devono fare lavori tipo carciofi o risaie ecc ecc si sa che sdf e meglio intendevo esattamente questo il t5 ec come cambio e cabina sembra (dico sembra perché sono pareri personali ) migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Argilloso Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 (modificato) in effetti il prezzo base sembra inferiore al PowerStar: http://www.motornet.it/agricoli_trattori/nuovo/NEW_scheda.php3?marca=NHO&modello=NHO4390 [ATTACH=CONFIG]25820[/ATTACH] Motivo? Modificato 3 Aprile 2015 da Argilloso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Penso sia dovuto al fatto che il powerstar e un modello che ha usufruito di maggior progettazione rispetto al t5 che discende da meccaniche ben note ed ultracollaudate ma sopratutto credo sia dovuto alle maggiri vendite del t5 alla fine il vero mezzo con progettazione nuova e il medium. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 in effetti il prezzo base sembra inferiore al PowerStar: http://www.motornet.it/agricoli_trattori/nuovo/NEW_scheda.php3?marca=NHO&modello=NHO4390 [ATTACH=CONFIG]25820[/ATTACH] Motivo? Penso sia dovuto al fatto che il powerstar e un modello che ha usufruito di maggior progettazione rispetto al t5 che discende da meccaniche ben note ed ultracollaudate ma sopratutto credo sia dovuto alle maggiri vendite del t5 alla fine il vero mezzo con progettazione nuova e il medium. Quello in offerta è il TD5, cosa ben diversa dal T5. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.