[email protected] Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Ma veramente io avevo capito che lo aveva inserito per proporre un'altro esempio di prezzo ...mi pare difficile confonderlo col t5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rico96 Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 scusate ma secondo voi al massimo quanti ha di terreno puo un t5 105 arare in una stagione senza che si fonda? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 E' una domanda un pò strana... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 se l'aratro e' dimensionato giusto fondi prima tu del t5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoloadbrocli Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Perché dovrebbe fondere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 E una macchina che può gestire i tuoi 35ha tranquillamente sopratutto se li metti a giro con le lavorazioni,basta solo non avere fretta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 scusate ma secondo voi al massimo quanti ha di terreno puo un t5 105 arare in una stagione senza che si fonda? Concordo con l'amico mbx.... il t5 non è mica come i vecchi same raffredati ad aria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rico96 Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 io intendevo che se trovassi altri 20 ha in piu di quei 35 poi il t5 mi potrebbe fare comunque da macchina per arature e ripuntature Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 col segno di poi arriverai a valutare il t8 e ti sembrerebbe pure piccolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Problemi a questi nuovi T5 electro command ci sono?oppure vanno tutti bene?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicciorem Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Concordo con l'amico mbx.... il t5 non è mica come i vecchi same raffredati ad aria Che problemi hanno i same raffreddati ad aria? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Che problemi hanno i same raffreddati ad aria? Problemi di surriscaldamento sopratutto in estate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Non porliamo di SAME in questa discussione. Rimaniamo strattamente in tema! Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik, Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 (modificato) Non porliamo di SAME in questa discussione. Rimaniamo strattamente in tema! Grazie!! si parla del dual command non dell'elettrocommand :asd: Modificato 10 Aprile 2015 da nik, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 ciao a tutti, che differenza cè tra t5 e t4? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Sono due trattori ben diversi, basta leggersi la prima pagina di entrambe le discussioni per capire le principali differenze. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 ho letto e non ho capito molto,può essere la macchina che fa al caso mio per 25/26 ha di terreno il t4 105 come macchina di punta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Dipende da che tipo di terra hai, se sei in collina o pianura, da quali lavori vorresti farci e con quali attrezzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 be io sono in un misto tra pianura e collina ma comunque ci farei 8/10 ha di ripuntatura, qualche ha di aratura e circa 100 ore di trasporti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 T5 senza pensarci troppo...il t4 e' ottimo come seconda macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Personalmente preferirei il T5, più stazzato e meglio adatto a quei lavori; presumo che tu abbia altri trattori più piccoli in azienda. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 si ho altri due trattori da 50cv e uno da 60cv piu i cingolati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 si ho altri due trattori da 50cv e uno da 60cv piu i cingolati comunque si il t5 è molto meglio poi per la poca differenza di prezzo che ho visto nel configuratore vale la pensa spendere qualcosa in piu e fare il t5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elander Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Potresti guardare anche il td5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Come stazza sarebbe una via di mezzo tra i primi due e insieme al prezzo sarebbero gli unici punti a favore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.