Nik91 Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 si lo avevo preso in considerazione ma non mi piace la cabina e poi un altro trattore nuovo lo farò tra altri 20 anni se tutto andrà bene e voglio godermelo......d'altra si vive una volta e basta no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 9 Maggio 2015 Condividi Inviato 9 Maggio 2015 scusate, posso mettere lo stesso olio del cambio del t5 in un landini blizzard 95 e in un Lamborghini 600 cosi che quando vado ad attaccare gli attrezzi che qualche volta uso con questi altri trattori non si mischia l'olio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercole85 Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 ciao sapreste dirmi se ci sono differenze di tecnologia sui motori del t5 ec, del t5 dc,del t4, e del farmall c o sono tutti lo stesso identico motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Stesso motore vai tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercole85 Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 perche oggi parlando con uno del consorzio agrario mi ha detto che secondo lui quei motori sono troppo sofisticati e è meglio il td5 con il 4500 molto meno tecnologico voi cosa dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 sono affermazioni che non tollero, a sto punto compriamoci tutti dei 100/90, tanto "van anche senz'olio e senz'acqua", anzi, compriamoci 1 cavallo e 2 muli, che mantenerli costa meno del gasolio! bah! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercole85 Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 lo sò anche è quello che gli ho detto io poi ognuno la pensa come vuole......e comunque sia il 4500 non è gestito da una centralina come il 3400??anzi credo ne abbia anche di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Il 4500 del td5 é tutto meccanico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercole85 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 allora anche quello del t6 120 è tutto meccanico? e dato che tra poco uscirà di produzione un t6 120 standard secondo voi con 45000 si prende? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 No, il t6 120 monta il 4500 common rail quindi a gestione elettronica.Ad oggi c é l offerta del ponte sospeso ad un euro proprio su questa macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercole85 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 si lo sò, ma secondo voi per quel prezzo si prende standard il t6 120? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Non credo proprio...comunque bisogna passare in concessionaria per avere certezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 (modificato) questa cabina ha la superfice vetrata che si avvicina molto a quanto intendevo a proposito di t5 ....si notino anche i gruppi ottici posti latteralmente ....che io preferisco inglobare in un prolungamento tetto cabina hihihihi http://www.meccagri.it/foton-lovol-finalmente-pronta-per-il-mercato-europeo/ prolungamento superfice vetrata, posizionamento stecche specchietti e proiettori cabina laterali sono realizzati mirando alla massima efficienza di utilizzo anche col caricatore .....come mai costruttori come claas e questo cinese (dopo fendt) riescano a coniugare l'esigenza di visibilità ad un desing gradevole ed altri (senza far nomi) hanno un frontale cabina che non assolve in modo ottimale ne all'una ne all'altra cosa ....eppure il posteriore è ottimo e funzionale ...li si che un minimo si sono sforzati col prolungamento inferiore del vetro ....ma davanti fa pena . Modificato 15 Giugno 2015 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Ma sto trattore esiste? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Ma sto trattore esiste? Direi di si vedi il link Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Ho dato un occhiata....mi viene da ridere...motore 3400 trasmissioni e assali cinesi...Ci vuole un certo coraggio a preferirlo ad un mediocre nh sdf o Landini... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Bha se guardi bene e per metà italiano compresa progettazione e motore lombardini recentemente pluripremiato ...scusa se è poco ....sulla cabina ho già detto quanto sia buina esternamente ....poche storie nh dorme... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Bha se guardi bene e per metà italiano compresa progettazione e motore lombardini recentemente pluripremiato ...scusa se è poco ....sulla cabina ho già detto quanto sia buina esternamente ....poche storie nh dorme... Se le minacce sono queste può dormire sonni tranquilli non ti preoccupare...e insieme ad nh pure gli altri italiani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 (modificato) Nnn è ancora sul mercato, lo sarà verso settembre/ottobre. PS: Attenzione al prezzo! Modificato 15 Giugno 2015 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 perchè sarà caro ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Concordo con Devil Men, al massimo venderanno qualche Kubota in più se gli Italiani non sono super, ma questi affari rimangano dove sono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 ...per me questo non è la solita cineseria !...e la cabina a 4 montanti esternamente è un capolavoro per visibilità ed estetica !...e quella non credo abbia problemi di affidabilità poi non so come sia dentro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Il T5 ha ancora qualche problemino dopo praticamente 15 anni che viene prodotto, credete veramente che Foton riesca ad uscire con un prodotto nuovo senza avere difetti di gioventù? Lasciatelo sperimentare agli altri, se poi pian piano inizia ad essere un trattore decente c'è tempo per comprarlo. Per quanto i prezzi saranno più bassi di quelli degli altri Costruttori, difficilmente arriveranno allo stesso rapporto qualità/prezzo (che è un punto forte del T5), e se non altro si dà lavoro ad operai italiani.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 concordo con te purin ...ma bisogna essere obbiettivi nel dire che che la cenerentola in questione si è sforzata molto più di altri in relazione al blasone e tu sai quante volte abbia criticato la parte frontale della cabina nh !....chiaramente la mia è provocazione ma le scelte fatte su cabina e motore sono la dimostrazione di quanto poco ci voglia se solo si vuole ......MIGLIORARE un prodotto che dovrebbe essere non dico eccellente ma un buon prodotto senza vizi che per correggerli ci vogliono due lire ...come la leva cambio .....bhà . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.