Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

si lo avevo preso in considerazione ma non mi piace la cabina e poi un altro trattore nuovo lo farò tra altri 20 anni se tutto andrà bene e voglio godermelo......d'altra si vive una volta e basta no?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, posso mettere lo stesso olio del cambio del t5 in un landini blizzard 95 e in un Lamborghini 600 cosi che quando vado ad attaccare gli attrezzi che qualche volta uso con questi altri trattori non si mischia l'olio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

questa cabina ha la superfice vetrata che si avvicina molto a quanto intendevo a proposito di t5 ....si notino anche i gruppi ottici posti latteralmente ....che io preferisco inglobare in un prolungamento tetto cabina hihihihi

attachment.php?attachmentid=27016&stc=1http://www.meccagri.it/foton-lovol-finalmente-pronta-per-il-mercato-europeo/

prolungamento superfice vetrata, posizionamento stecche specchietti e proiettori cabina laterali

sono realizzati mirando alla massima efficienza di utilizzo anche col caricatore .....come mai costruttori come claas e questo cinese (dopo fendt) riescano a coniugare l'esigenza di visibilità ad un desing gradevole ed altri (senza far nomi) hanno un frontale cabina che non assolve in modo ottimale ne all'una ne all'altra cosa ....eppure il posteriore è ottimo e funzionale ...li si che un minimo si sono sforzati col prolungamento inferiore del vetro ....ma davanti fa pena .

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

Bha se guardi bene e per metà italiano compresa progettazione e motore lombardini recentemente pluripremiato ...scusa se è poco ....sulla cabina ho già detto quanto sia buina esternamente ....poche storie nh dorme...

Se le minacce sono queste può dormire sonni tranquilli non ti preoccupare...e insieme ad nh pure gli altri italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Il T5 ha ancora qualche problemino dopo praticamente 15 anni che viene prodotto, credete veramente che Foton riesca ad uscire con un prodotto nuovo senza avere difetti di gioventù?

Lasciatelo sperimentare agli altri, se poi pian piano inizia ad essere un trattore decente c'è tempo per comprarlo.

Per quanto i prezzi saranno più bassi di quelli degli altri Costruttori, difficilmente arriveranno allo stesso rapporto qualità/prezzo (che è un punto forte del T5), e se non altro si dà lavoro ad operai italiani..

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te purin ...ma bisogna essere obbiettivi nel dire che che la cenerentola in questione si è sforzata molto più di altri in relazione al blasone e tu sai quante volte abbia criticato la parte frontale della cabina nh !....chiaramente la mia è provocazione ma le scelte fatte su cabina e motore sono la dimostrazione di quanto poco ci voglia se solo si vuole ......MIGLIORARE un prodotto che dovrebbe essere non dico eccellente ma un buon prodotto senza vizi che per correggerli ci vogliono due lire ...come la leva cambio .....bhà .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...