Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un meccanico di zona mi ha detto che gli é capitato tra le mani il nuovo motore F5 3.4 e ha trovato la targhetta perkins sulle punterie ! Voi ne sapete qualcosa? Io sapevo di un accordo tra la fiat power train e perkins ma pensavo fosse la fiat a fare i motori alla perkins , come da comunicati ufficiali, invece a questo punto non so più che pensare..... Spero non sia vero perché altrimenti sarebbe una vergogna e soprattutto una presa in giro dei clienti new Holland

Link al commento
Condividi su altri siti

Un meccanico di zona mi ha detto che gli é capitato tra le mani il nuovo motore F5 3.4 e ha trovato la targhetta perkins sulle punterie ! Voi ne sapete qualcosa? Io sapevo di un accordo tra la fiat power train e perkins ma pensavo fosse la fiat a fare i motori alla perkins , come da comunicati ufficiali, invece a questo punto non so più che pensare..... Spero non sia vero perché altrimenti sarebbe una vergogna e soprattutto una presa in giro dei clienti new Holland

si che ne so qualcosa (compresi dei curiosi anedoti), ma non c'è niente da aggiungere a quanto già scritto in giro per tutto il forum su stò argomento....tanto più che i clienti (di qualsiasi bene di consumo), si prendono in giro benissimo da soli, senza bisogno che arrivi nh o chiunque altro a farlo (sopratutto in tempi di antisocial netw)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Salve a tutti ho un t5 115 con gomma da 600 dietr e la 480 davanti, michelin multibib.

Mi si presenta l'opportunità di fare uno scambio. Mi conviene montare una gomma piu piccola?

Il trattore è utilizzato per lo piu per concimazione grano, diserbo, ripasso, e rippatura con ripuntatore 5 punte. Non credo mai di comrargli un aratro visto che possiedo vari cingoli.

Cosa mi consigliate?

Cosa hai deciso alla fine?

Hai cambiato le gomme?

Hai pesato mai il trattore con le 600?!

Ore del trattore?come ti trovi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

semina ben organizzata e attrezzi multifunzionali anche se vista la presenza del coltivatore davanti alla seminatrice io come organo di semina avrei preferito un disco o un falcione ......questi pseudo vibro non mi sono mai piaciuti e se si semina grano il buon falcione lo preferisco ancora su tutti

Guarda che la fila di denti davanti alla seminatrice non ha la funzione di assolcatore, ma spiana il terreno; la seminatrice ha i classici stivaletti o falcioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

trattore t5 105 dual command senza urea +pala mailleux tl80 +benna da 220+forca letame+forca balloni +sollevatore anteriore zuidberg per 6020 senza pto+frenatura aria malesani sempre per 6020

prezzo 72,590 iva compresa

anticipo 20,000

rimanenza 52.590 iva compresa tasso 1.99 x 5 anni

da scontare il contributo psr al 40 per cento se lo prendo

cosa ne pensate ..si accettano consigli e critiche O0

Modificato da fr@nco
Link al commento
Condividi su altri siti

non sembra male, tieni presente che sta uscendo il nuovo ,( purtroppo pesa parecchio di piu') attaccati alle caviglie del venditore e se puoi abbassa un po

t5 120 con assale sospeso+sollevatore anteriore+pto cabina sospesa peso reale kg 5280:tickedoff:

e poi li chiamano utility :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di attrezzi nuovi?

Certo tutto nuovo

non sembra male, tieni presente che sta uscendo il nuovo ,( purtroppo pesa parecchio di piu') attaccati alle caviglie del venditore e se puoi abbassa un po

t5 120 con assale sospeso+sollevatore anteriore+pto cabina sospesa peso reale kg 5280:tickedoff:

e poi li chiamano utility :knuppel2:

Infatti i nuovi non mi interessano ho bisogno di un trattore jolly

Link al commento
Condividi su altri siti

trattore t5 105 dual command senza urea +pala mailleux tl80 +benna da 220+forca letame+forca balloni +sollevatore anteriore zuidberg per 6020 senza pto+frenatura aria malesani sempre per 6020

prezzo 72,590 iva compresa

anticipo 20,000

rimanenza 52.590 iva compresa tasso 1.99 x 5 anni

da scontare il contributo psr al 40 per cento se lo prendo

cosa ne pensate ..si accettano consigli e critiche O0

perchè al 40% scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...