Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Arrivati freschi freschi un altro 7/240 (si vede la foto dei 2 gemelli 7/240 a variazione continua) ed un 7/180 power shift.. Vanno ad aggiungersi al parco macchine di un terzista locale e di una grossa azienda Agricola.. Sempre più Landini medio/alta potenza in zona.. Lo storico marchio di Fabbrico sta riprendendo quota di mercato
IMG_20230112_081829.thumb.jpg.78fdbb904df8c1915bb45afbcb58ee9b.jpg
Palazzani com'è organizzato a livello di assistenza nella vostra zona?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2023 at 18:21, Cat power ha scritto:

Ha un officina (un privato) in pianta stabile e un altro meccanico che dista 25km dall officina fissa che gira con un furgone attrezzato.. Coprono l area altopolesana è un po' del basso veronese.. 

Sarebbe molto interessante sapere come vanno queste macchine nel tempo.

Personalmente, ritengo che si noti il tentare di fare un passo in avanti rispetto al passato, la parola finale resta sempre al campo.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
T7 aspetti sei mesi,alternativa più veloce era un7726s.ma era più su di prezzo.ne ho altri ma mi serve per imballare la paglia...e poi mi piaceva di piu e costa meno
Dove l'hai preso?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...