DjRudy Inviato 12 Febbraio 2023 Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 12 Febbraio 2023 Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 Beh fa veramente un bel lavoro anche a livello di interramento. Per le resistenze questi eco aratri credo siano manna dal cielo senza mettersi a fare arature classiche profonde. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 12 Febbraio 2023 Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 Arrivati freschi freschi un altro 7/240 (si vede la foto dei 2 gemelli 7/240 a variazione continua) ed un 7/180 power shift.. Vanno ad aggiungersi al parco macchine di un terzista locale e di una grossa azienda Agricola.. Sempre più Landini medio/alta potenza in zona.. Lo storico marchio di Fabbrico sta riprendendo quota di mercatoPalazzani com'è organizzato a livello di assistenza nella vostra zona?Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 12 Febbraio 2023 Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 Ha un officina (un privato) in pianta stabile e un altro meccanico che dista 25km dall officina fissa che gira con un furgone attrezzato.. Coprono l area altopolesana è un po' del basso veronese.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 13 Febbraio 2023 Condividi Inviato 13 Febbraio 2023 Il 12/2/2023 at 18:21, Cat power ha scritto: Ha un officina (un privato) in pianta stabile e un altro meccanico che dista 25km dall officina fissa che gira con un furgone attrezzato.. Coprono l area altopolesana è un po' del basso veronese.. Sarebbe molto interessante sapere come vanno queste macchine nel tempo. Personalmente, ritengo che si noti il tentare di fare un passo in avanti rispetto al passato, la parola finale resta sempre al campo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 28 Marzo 2023 Condividi Inviato 28 Marzo 2023 ciao a tutti, sapete il peso e prezzo (approssimativi ovviamente) di un 7-180 robosix? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 26 Maggio 2023 Condividi Inviato 26 Maggio 2023 Preso insieme al trekker 7230.sostituisce t 7.superconcessionatio Landini sta facendo ottimo lavoro.vedremo consegna luglio 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 26 Maggio 2023 Condividi Inviato 26 Maggio 2023 4 ore fa, andrea4500c ha scritto: Preso insieme al trekker 7230.sostituisce t 7.superconcessionatio Landini sta facendo ottimo lavoro.vedremo consegna luglio Auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 26 Maggio 2023 Condividi Inviato 26 Maggio 2023 T7 aspetti sei mesi,alternativa più veloce era un7726s.ma era più su di prezzo.ne ho altri ma mi serve per imballare la paglia...e poi mi piaceva di piu e costa meno 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 26 Maggio 2023 Condividi Inviato 26 Maggio 2023 T7 aspetti sei mesi,alternativa più veloce era un7726s.ma era più su di prezzo.ne ho altri ma mi serve per imballare la paglia...e poi mi piaceva di piu e costa menoDove l'hai preso?Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 26 Maggio 2023 Condividi Inviato 26 Maggio 2023 (modificato) Un officina di robino piemonte Modificato 26 Maggio 2023 da andrea4500c 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.