Vai al contenuto

Agritechnica Hannover

DjRudy

Messaggi raccomandati

Per azionare elettricamente bisogna avere una generatore di adeguate dimensioni. Non sono previsti. Sarebbe interessante. Ma al momento penso che sia troppo prematuro. L'azionamento idraulico invece potrebbe funzionare..chi ricorda la Laverda MX? purtroppo gira e rigira L'azionamento meccanico è sempre quello con + alti rendimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, nel caso del trinciapaglia, hai una cinghia lunghissima, una serie di pulegge e una frizione per l'innesto. In questo caso sinceramente il rendimento mi sembra a spanne non proprio il massimo ottenibile. Ma che potenza è necessaria per una barra mais con trinciastocchi?

I nuovi innesti idraulici presentati da Fendt qualcuno ha approfondito?

Modificato da Stabilo
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie san per i complimenti,però sapendo l'importanza di questa edizione,della fiera,con tutte le sue novità,e sapendo che nessun altro dello staff era salito per fare reportage,ho dato tutto,per tractorum....oramai il mio è un amore,carnale!!

Toso numero uno sarai degnamente festeggiato da Alfieri:signs34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie SAN per i complimenti,però sapendo l'importanza di questa edizione,della fiera,con tutte le sue novità,e sapendo che nessun altro dello staff era salito per fare reportage,ho dato tutto,per Tractorum....oramai il mio è un amore,carnale!!

TOSOOOOOO non ce ne frega della fiera, vogliamo sapere che si fa alla sera in Germania!!!! Che tu sei forte anche li!!!! :signs34: :LOLGoku::festa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie SAN per i complimenti,però sapendo l'importanza di questa edizione,della fiera,con tutte le sue novità,e sapendo che nessun altro dello staff era salito per fare reportage,ho dato tutto,per Tractorum....oramai il mio è un amore,carnale!!

rinchiudetelo

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita in Germania è organizzata bene,come tutto il resto,abbiamo visto trasformare starde a doppio senso di marcia,in un solo senso di marcia,per non creare troppa coda,questo avveniva la mattina,quando la gente arrivava e la sera quando la gente usciva dalla fiera;abbiamo visto pulizia ed organizzazione,la vita è più cara,ma il sistema funziona meglio,vi invito ad andarci nelle prossime edizioni,è una vetrina troppo importante,riesci a parlare con gente che sta al vertice delle ditte costruttrici.

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, stavolta mi sento di concordare appieno col Toso, sono andato in visita al Salone dell'Automobile di Francoforte quest'autunno e seppure i tedeschi non mi siano troppo simpatici bisogna ammettere che in molte cose le differenze sono così abissali che ti viene il dubbio che l'Europa sia unita solo sulla carta…ma questo è un'altro discorso

Modificato da fatmike
Link al commento
Condividi su altri siti

La prostituzione in Germania è organizzata bene,come tutto il resto,abbiamo visto trasformare starde a doppio senso di marcia,in un solo senso di marcia,per non creare troppa coda,questo avveniva la mattina,quando la gente arrivava e la sera quando la gente usciva dalla fiera;abbiamo visto pulizia ed organizzazione,la vita è più cara,ma il sistema funziona meglio,vi invito ad andarci nelle prossime edizioni,è una vetrina troppo importante,riesci a parlare con gente che sta al vertice delle ditte costruttrici.

....in quale lingua?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sai parlare inglese sei apposto,oppure tedesco,di Italiani c'è n'è sono pochi....

mi sono divertito in JCB perché il capo marketing Italia mì traduceva agli ingegnere inglesi i difetti del trattore,e quest. Ascoltavano e volevano che gli dicessi tutto,perché alla fine l'ago della bilancia siamo noi che li utiliziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
Con grande onore annuncio che un utente del forum sarà ad Hannover ad esporre con la sua azienda...

li forumisti che andranno ad Hannover 2015 son pregati di andarlo a salutare..

dj vediamo se indovini chi è....

che cosa espone??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...